Chi è Edoardo Donnamaria GF VIP: Età, Genitori, Forum e Instagram

Pubblicato il

Chi è Edoardo Donnamaria GF VIP: Età, Genitori, Forum e Instagram

Edoardo Donnamaria è uno dei volti di Forum, ha 27 anni ed è originario di Roma. Edoardo fa parte del cast di Forum in qualità di assistente già dal 2017 . Attualmente Edoardo è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7 dove ha una relazione con la concorrente Antonella Fiordelisi.

Chi è Edoardo Donnamaria?

  • Nome: Edoardo Donnamaria
  • Nome D’arte: Drojette
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 9 ottobre 1992
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Speaker radiofonico, volto di Forum e blogger
  • Peso: sconosciuto
  • Altezza: sconosciuta
  • Tatuaggi: diversi, tra cui il viso di Goku di Dragon Ball e altri sulle braccia e sul petto
  • Profilo Instagram Ufficiale: @drojette77.7
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Edoardo Donnamaria nasce il 9 ottobre 1992 a Roma. Suo padre è Vincenzo Donnamaria, avvocato Presidente Collegio Sindacale presso Gruppo Pfizer e cantautore.  Figlio più piccolo della famiglia, durante gli anni del liceo, a Roma, Edoardo ha dichiarato di aver vissuto in periodo turbolento, motivo per cui dopo il diploma decide di trasferirsi a Milano. Nel capoluogo lombardo, Edoardo, si laurea in giurisprudenza nel 2018, e mentre lavora sia Forum che a Rtl 102.5. Edoardo Donnamaria è, infatti, noto per essere un volto della famiglia di Forum, insieme al suo collega Paolo Ciavarro.

Lavoro e carriera

Edoardo Donnamaria si laurea in Giurisprudenza a Milano nel 2018. Apre un blog in cui scrive di temi sociali, di attualità e opinioni sulla città di Roma. Edoardo, già nel 2017, entra far parte del cast del programma di Barbara Palombelli: Forum, in onda ogni giorno su Canale 5. É, infatti, uno dei volti del programma insieme a: Sofia Odescalchi, Camilla Ghini e Paolo Ciavarro. Contemporaneamente, Edoardo è anche speaker radiofonico a Rtl 102.5 e Radio Zeta.

Edoardo ha anche una carriera musicale in essere: con il nome d’arte di Drojette ha pubblicato un singolo dal titolo “17”.

Fidanzata

Edoardo Donnamaria non ha avuto relazioni al momento note, in passato gli è stato attribuito un flirt, mai confermato, con Chloe Incorvaia sorella di Clizia. Edoardo si è dichiarato fluido in grado quindi di innamorarsi sia di ragazzi che di ragazze. Nella casa del Grande Fratello ha subito un’attrazione per Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello VIP 7

Alla sua primissima esperienza in un reality Edoardo Donnamaria è un concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 7, il programma è condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Insieme ad Edoardo gli altri concorrenti di questa edizione sono:

SETTEMBRE: Appena entrato nella casa Elenoire Ferruzzi si è detta convinta della bisessualità di Edoardo! Il ragazzo è spesso al centro delle puntate, riscuotendo simpatia da parte di tutti i concorrenti. Diventa l’addetto a realizzare i massaggi nella casa. Nella prima puntata di ottobre Edoardo viene “messo in mezzo” circa il suo flirtare con tutti, ma poi si concentra e confessa un interesse per Antonella Fiordelisi che dal canto suo, evidentemente gelosa, gli dice di lasciar perdere! E’ solo l’inizio di una conoscenza tra i due che ci riserverà diverse sorprese.

OTTOBRE: L’avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si concretizza: i due si scambiano baci e coccole e sembrano molto coinvolti l’uno dall’altra. Ci sono anche alcuni video hot che li vedono coinvolti e che scatenano un’ondata di ilarità sui social. Intanto Francesco Chiofalo, Ex fidanzato di Antonella, interviene sulla loro relazione dicendo che Edoardo non è assolutamente il tipo di Antonella e che fuori dalla casa non lo avrebbe mai guardato. 

Intanto il rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese si fa sempre più teso: le voci vogliono che ci entri l’interesse per Antonella ma i due hanno evidentemente anche problemi di incompatibilità caratteriale e incomprensione. Durante la puntata del 17 ottobre va in onda un confronto tra Edoardo e Antonino: i due ragazzi litigano e Edoardo riesce a rispondere punto su punto al discorso con Antonino.

NOVEMBRE: Edoardo e Antonella continuano la loro relazione ma il 3 novembre per Edoardo arriva una sorpresa: un nuovo concorrente sta per entrare nella casa e si tratta della sua ex fidanzata Micol Incorvaia. Questo scatena un’improvvisa gelosia di Antonella che si dimostra molto più legata ad Edoardo di quanto potesse sembrare! Nella puntata del 7 novembre entra nella casa Gianluca Benincasa, ex di Antonella per un confronto con lei. E’ l’occasione questa per far sbilanciare Antonella che dichiara apertamente di essere innamorata di Edoardo. La coppia formata da Antonella ed Edoardo però continua ad avere discussioni scatenate principalmente dalla gelosia di lei e dal suo continuo polemizzare: Edoardo, stanco, sbotta e chiede ad Antonella di smetterla. Gli altri inquilini della casa gli danno man forte.

DICEMBRE: la coppia formata da Antonella Fiordelisi e  Edoardo Donnamaria festeggia un mese di fidanzamento. Per l’occasione Antonella fa preparare un angolo romantico con una cena preparata dallo chef Luca Salatino. Edoardo e Antonella successivamente hanno diverse discussioni che si risolvono tuttavia sempre in modo positivo. Durante la puntata del sabato inoltre Edoardo riceve la visita della madre ed è un momento molto commuovente. Nello stesso mese Antonella si avvicina al nuovo inquilino Andrea Maestrelli, cosa che fa innervosire Edoardo.

GENNAIO: La coppia formata da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si è lasciata: Dopo le numerose litigate e continue discussioni, Edoardo ed Antonella hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Antonella accusa Edoardo di essere infatile, di farsi condizionare troppo dagli amici e di aver pianto troppo per lui. Edoardo intanto riceve la dichiarazione d’amore di Alberto De Pisis, che dal primo giorno non ha mai nascosto di avere un debole per il ragazzo. L’amicizia tra Edoardo e Alberto rimane stabile mentre un aereo incoraggia Alberto ad andare avanti con Edoardo. Intanto la migliore amica di Edoardo Donnamaria, Carolina Russi Pettinelli, parla del fatto che non ci sarebbero speranze tra Alberto ed Edoardo. A Metà gennaio Antonella chiede un test di gravidanza al Grande Fratello VIP visto che ha un ritardo: vista la sua relazione con Edoardo tutti i fans della coppia sono con il fiato sospeso. Che Antonella Fiordelisi sia incinta di Edoardo Donnamaria?

Instagram

Edoardo Donnamaria su instagram conta più di 55 mila followers. Il giovane, infatti, pubblica spesso post che lo vedono sia durante il suo lavoro a Forum che momenti di vita quotidiana e privata. Al momento, invece, il profilo di Edoardo segue gli aggiornamenti riguardo la sua esperienza al GF VIP 7.

Edoardo Donnamaria Insta

 

Curiosità

  • Amante dello sport, adora il calcio;
  • nel 2021 si è parlato di un probabile flirt con Micol Incorvaia (sorella di Clizia Incorvaia, fidanzata di Paolo Ciavarro ed ex moglie di Francesco Sarcina);
  • adora i cani e ne ha uno di nome Gohan;
  • tra le sue passioni c’è anche la scrittura, infatti, ha l’abitudine di annotare i suoi pensieri dove può;
  • è un grande amico di Tommaso Zorzi (vincitore del Gf VIP 5);
  • è un fan sfegatato dell’anime: Dragon Ball.

Video

Articolo di

Tag #Gf vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *