Chi è Eda Marì: Biografia, Età, Vero Nome, Canzoni Concorrente X Factor 2020

Eda Marì

Eda Marì, nome d’arte di Edda Maria Sessa, è una delle cantanti di X Factor 2020 che ha superato i last call e andrà ai live con la supervisione del giudice Mika che, anche durante le audizioni, si è commosso per le sue esibizioni. Edda Maria Sessa, in arte Eda Marì, purtroppo è stata la meno votata del primo live di X Factor 2020 ma non è ancora stata eliminata. La giovane cantante, che si è esibita con il suo inedito Male, si confronterà con il cantante che avrà ricevuto meno ascolti durante la settimana, nella seconda puntata di live.

Chi è Eda Marì?

  • Nome d’arte: Eda Marì
  • Vero nome: Edda Maria Sessa
  • Età: 25 anni
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Luogo di nascita: Cosenza
  • Professione: cantante e insegnante di danza
  • Tatuaggi: diversi, tra cui una freccia sulla spalla destra
  • Instagram ufficiale: @eddamariacarla
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Eda Marì, pseudonimo della cantante di X Factor 2020 Edda Maria Sessa, è nata in provincia di Cosenza 25 anni fa. Ha sempre studiato danza nella scuola di ballo che la madre ha aperto 30 anni fa. Edda non ha mai abbandonato la sua regione d’origine, la Calabria, nonostante abbia rivelato di essere insoddisfatta: da una parte si ha infatti voglia di evadere e vedere cosa c’è fuori da paese in cui abita, San Lucido in provincia di Cosenza, dall’altra è molto legata alle sue origini. Eda Marì ha anche una sorella a cui è molto legata e a cui ha dedicato l’ultima esibizione a X Factor 2020.

Lavoro

Attualmente Edda Maria Sessa è un’insegnante di danza, lavora infatti nella scuola di ballo fondata dalla madre a San Lucido in Calabria. Secondo lei il ballo e il canto sono un modo per viaggiare pur stando fermi. Quella di Edda Maria Sessa è una storia che sa di riscatto, vissuta ai margini della provincia e arrivata a X Factor con un inedito potentissimo che ha conquistato i giudici fin dalla prima esibizione alle audizioni.

X Factor 2020

Eda Marì entra in scena a X Factor 2020 durante la terza puntata di esibizioni, portando davanti ai giudici Male, suo inedito che racconta la storia di un amore finito. Durante i Boot Camp si distingue invece con Non sai Mai, altro suo inedito che parla delle relazioni con gli altri. In entrambe le esibizioni Edda Maria Sessa ha fatto commuovere i giudici di X Factor, tra cui quest’anno figurano anche Hell Raton e Emma Marrone. La cantante ha poi conquistato il cuore del giudice Mika, che la porterà con sé ai live. Eda Marì ha ricevuto i complimenti anche dagli altri concorrenti di X Factor, come Vergo, Filippo Santi, Mydrama, Little Pieces of MarmeladeBlue Phelix, CMQMartinaCasadilego e Melancholia.

Testo Male

Scalzi senza freni

Su un letto di vetri

Addosso le pareti

Questioni illusioni irrisolte

Identità nascoste

Paranoie all’orizzonte

Che ti amo te l’ho detto mille volte

Martellate in fronte

Perdo anima e capelli

Trema la voce

Come la prima volta con Sally.

Io nuda e senza trucco

Perditi tutto

Fuori sono lux

Anche se dentro ho il lutto.

Non bere

Non fumare

I tattoo fanno male

Non bere

Non fumare

I tattoo fanno male

Non bere

Non fumare

I tattoo fanno male

Non bere

Non fumare

I tattoo fanno male

A me fai male tu

Video

Curiosità

  • Ama i cani
  • E’ molto legata alla sorella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440