Chi è il Dottor Brad Schaeffer: Biografia, Età, Piedi al Limite e Curiosità

Il Dottor Brad Schaeffer, il cui nome completo è Bradley, è un Podologo statunitense, noto in Italia per essere il dottore di “Piedi al Limite” un programma in onda su Real Time.

Chi è il Dottor Brad Schaeffer

  • Nome: Bradley Schaeffer
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 31 dicembre 1983
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita:  PottsTown
  • Professione: Podologo e Chirurgo del Piede
  • Altezza: 182 cm
  • Peso:  non disponibile
  • Tatuaggi:  Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @doctor.bradley
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Brad Schaeffer nasce a il 31 Dicembre del 1983 a PottsTown in Pensilvania. Ha una sorella di nome Katie ed è molto affezionato ai figli della sorella di nome Arabella e Zayden che spesso compaiono nei suoi scatti Instagram. Il suo sogno di studiare medicina lo coltiva sin da piccolo, tanto da lasciare la squadra di Baseball del liceo quando gli allenamenti influivano sui suoi voti. Si laurea in medicina alla Palm Beach Atlantic University una università privata cristiana di Palm Beach in Florida. Si specializza successivamente in podologia nel 2011 alla Temple University di Philadelphia in Pensylvania. Attualmente Brad Schaeffer vive nel comune di Hillsborough nel New Jersey e lavora nella stessa località presso la clinica locale di specialisti del piede e della caviglia e lesioni cutanee.

Nel 2020 diventa una star della tv poiché partecipa al programma “Piedi al Limite” il cui titolo originale è “My Feet are Killing Me “in onda in Italia su Real Time e in America su TLC.

Dottor Brad Schaeffer Instagram

Lavoro e Carriera

Il Dottor Bradley Schaeffer è specializzato in chirurgia ricostruttiva della caviglia e del piede. Si occupa anche di lesioni cutanee dovute sia a traumi sportivi sia da diabete.

Nel 2018 partecipa al programma della NBC Americana dal titolo “The Titan Games” una competizione di fitness nella quale è arrivato in semifinale. Il programma è condotto da Dwayne Johnson meglio conosciuto come The Rock.Prima di uscire dal programma ha affrontato le prove chiamate “Caduta dalla Torre” e “Monte Olimpo” un’impegnativa corsa ad ostacoli. Le due settimane e mezzo che lo hanno tenuto occupato durante questa esperienza sono per Bradley indimenticabili come lui stesso ha dichiarato in un’intervista.

Nel 2020 è il volto del programma dell’emittente americana TLC “My Feet are Killing Me” conosciuto in Italia con il nome “Piedi al Limite” in onda su Real Time dopo il programma “Vite al Limite” del Dottor Nowzaradan. Il dottor Brad Scheaffer è anche molto seguito su Instagram dove conta circa 100mila follower.

Vita Privata

Il Dottor Schaeffer è single. Nonostante sia un uomo molto attaccato ai valori tradizionali della famiglia non ha ancora incontrato la sua anima gemella.

Come Contattare il Dottor Schaeffer

Il Dottor Schaeffer riceve presso la clinica Family Foot & Ankle Specialists di Hillsborough che si trova all’indirizzo 812 Courtyard Drive (4,318.94 mi) Hillsborough, New Jersey 08844.

Potete contattarlo tramite i seguenti recapiti:

  •  Telefonare al numero +1 (prefisso internazionale) 908-874-8030. Assicuratevi di parlare un inglese corretto. Gli uffici sono aperti dalle 10 alle 19 orario americano.
  • Tramite Facebook alla pagina della clinica, di solito rispondono in un’ora.

Curiosità

  • Pratica il Jet Sky (Moto D’acqua) in compagnia di suo padre
  • Soffre di Piede Equino, questo lo porta a dover effettuare molto Streatching per prevenire i dolori da nascite plantare
  • A settembre 2019 è stato in vacanza a Capri, dove con la barca ha girato le meravigliose grotte dell’isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440