Dos Vidas: Trama, Cast e Quando Inizia la nuova Serie Spagnola su Canale 5

Pubblicato il

Dos Vidas: Trama, Cast e Quando Inizia la nuova Serie Spagnola su Canale 5

Dos Vidas, in italiano Due Vite, è una serie televisiva spagnol creata da Josep Cister Rubio e interpretata da Laura Ledesma e Amparo Piñero.

Due Vite è andata in onda la prima volta a gennaio 2021 in Spagna, ed è composta da 220 episodi di 56 minuti ognuno. La storia di Dos Vidas parla di Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero), nipote e nonna, due vite unite in modo inaspettato in due tempi e luoghi diversi. 

Trama

Julia è una donna che, oggi, vive una vita che non ha scelto e che sua madre e il suo futuro marito hanno pianificato per lei. Quando sta per sposarsi, scopre un grande segreto di famiglia che la cambierà per sempre. Sull’orlo di un esaurimento nervoso, decide di separarsi dal marito e dalla madre. Julia trova rifugio in una cittadina appartata della Sierra de Madrid (Robledillo de la Sierra) dove avrà una missione complicata: prendere il controllo del proprio destino.

Carmen è una giovane donna che lascia le comodità della metropoli per incontrare suo padre nell’esotica provincia della Guinea spagnola a metà del secolo scorso. Carmen scopre che l’Africa ha un volto molto più duro e selvaggio di quanto avesse mai immaginato, e la sua vita è sconvolta dalle fondamenta. Ti troverai di fronte a un difficile dilemma: attenersi alle regole ingiuste stabilite o seguire il proprio cuore.

Ma queste due vite sono anche una e sono legate da un legame forte come quello di sangue: Carmen e Julia sono nonna e nipote. Separate da più di mezzo secolo e in due continenti, Carmen e Julia hanno molto più in comune dei loro legami familiari. Le due sono donne che lottano per realizzare i propri sogni, che non si conformano alle norme imposte dagli altri e che troveranno l’amore dove meno se lo aspettano.

Dos Vidas trama cast

Cast

Il Cast di Dos Vidas è composto da:

Mario García interpreta Ribero
Chema Adeva interpreta Mario
Amparo Piñero interpreta Carmen
Laura Ledesma interpreta Julia
Cristina de Inza interpreta Diana
Gloria Camila interpreta Cloe
Aída de la Cruz intepreta Elena
Boré Buika interpreta Mabale
Iago García interpreta Ventura
Elena Gallardo interpreta Alicia

Ambientazione

La serie Dos Vidas è ambientata nella Guinea spagnola degli anni ’50, precisamente a Río Muni, e, a sua volta, nell’odierna Madrid in una cittadina di periferia, chiamata Robledillo de la Sierra.

Quando Va in Onda

Dos Vidas va in onda a partire da Marzo 2022: la messa in onda è prevista dopo la fine di “Una Vita” o di Love is in the Air, Entrambe le serie infatti devono finire circa a marzo del 2022.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *