Chi è Donatella Uomini e Donne: Età, Marito Famoso, Silvio, Uomini e Donne
Pubblicato il

Donatella De Giorgio è una donna di origini toscane di 64 anni. La dama è divenuta famosa in quanto ha preso parte a Uomini e Donne 2023 dove sta frequentando il cavaliere Silvio.
Indice
Chi è Donatella De Giorgio?
- Nome: Donatella De Giorgio
- Età: 64 anni
- Data di nascita: 1959
- Luogo di nascita: Firenze
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @donatelladegio
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Uomini e Donne
Donatella De Giorgio nasce nel 1959 a Firenze, ha, dunque, origini toscane ed è lametina d’adozione. Difatti, vive a Lamezia Terme ed è vedova da un anno e mezzo. Ha vissuto tanti anni in provincia di Catanzaro a causa del lavoro del marito (un uomo molto conosciuto) che è venuto a mancare all’età di 77 anni. La donna ha voluto rimettersi in gioco con l’intento di provare dei nuovi sentimenti e, per tale motivo, è una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne. Qui sta approfondendo la conoscenza con il cavaliere Silvio Venturato, ex frequentazione di Gemma Galgani, con il quale si è lasciata travolgere dalla passione.
Ex marito famoso
In merito alla vita privata di Donatella De Giorgio sappiamo che è stata sposata con il pluricampione di nuoto e pallanuoto, atleta e poi allenatore, Massimo Borracci. L’uomo è venuto a mancare all’età di 77 anni, il 3 giugno dello scorso anno, dopo essersi trasferito con la sua famiglia, circa 5 anni fa, a Lamezia per iniziare l’esperienza come allenatore dei ragazzi dell’Arvalia Nuoto Lamezia. La coppia ha avuto 3 figli: Niccolò di 23 anni, uno di 40 e una di 37 anni. La coppia ha vissuto 43 anni insieme.
Il profilo Instagram di Donatella De Giorgio è seguito da meno di mille followers, ma essendo un profilo privato non riusciamo a fornirvi maggiori indicazioni su ciò che pubblica.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Donatella De Giorgio:
- Ha vissuto 43 anni assieme al marito
- È nonna di 4 nipoti
- A suo figlio più piccolo (che vive con lei) parla della sua frequentazione con Silvio
Articolo di Eleonora Boccuni