Chi è Diego Thomas: Biografia, Età, Origini e Fidanzata

Diego Thomas è un architetto, specializzato in interior design. Inoltre, è un personaggio TV molto apprezzato: il suo nome è noto al pubblico principalmente per la sua partecipazione al programma di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, nel quale ha il ruolo di conduttore/giudice dal 2018. Il suo compito all’interno dello show è quello di valutare le abitazioni delle coppie di concorrenti che si mettono alla prova ogni puntata intenzionati a vincere il premio finale.

Chi è Diego Thomas?

  • Nome: Diego Thomas
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 5 gennaio 1983
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Architetto
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @iamdiegothomas
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Diego Thomas nasce a Roma il 5 gennaio 1983.  Sin da piccolo mostra un fervente interesse per il design. Studia quindi alla facoltà di architettura presso l’università La Sapienza di Roma, per poi completare i suoi studi al Politecnico di Milano. Dal 2011 è iscritto all’ordine degli architetti. Da subito inizia a collaborare per la realizzazione di grandi ed imponenti opere, come  Lakhta Center, complesso multifunzionale situato a  San Pietroburgo e una Villa a Jeddah commissionata dai reali Sauditi.  Le sue esperienze lavorative sono molteplici durante gli anni, e spaziano in vari campi: Diego si interessa alla ricerca storica, con progetti di ricerca sulla Roma seicentesca, all’ambito museale e all’alta moda (lavorando per Valentino Haute Cuture), per poi collaborare con la designer Ilaria Miani. Dal 2018 è, assieme a Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi uno dei conduttori/giudici del programma di Real Time “Cortesie per gli ospiti”, ed il suo compito è quello di valutare il design e la gestione degli spazi delle case in cui vengono accolti, appunto, gli ospiti. Riguardo questa esperienza, ha dichiarato che è stata una sua amica ad aver visto un post su Facebook e ad indicargli la possibilità di fare il provino con la società di produzione televisiva Magnolia, e di aver ottenuto il ruolo dopo soli tre provini.

Origini

Nonostante il cognome che potrebbe indurre a pensare origini “lontane”, Diego Thomas è nato a Roma. La Capitale, inoltre, è la sua base: nonostante i suoi innumerevoli viaggi lungo lo stivale e anche all’estero dovuti agli impegni lavorativi, Diego risiede a Roma e torna nella sua casa ogni qual volta gli è possibile, per godersi un po’ di meritato riposo.

View this post on Instagram

#pink is the colour of fashion #pinkcity #pinkpower #pinkmood #pinkispunk #cortesiepergliospiti Ph. – hair styling – make up @ariannadipaolo_

A post shared by Diego Thomas (@iamdiegothomas) on

Fidanzata

L’architetto è molto riservato, ha infatti dichiarato che fatica a capire i pettegolezzi, perché il gossip non fa parte della sua personalità. Proprio per questo ad oggi non si hanno notizie certe riguardanti la sua vita privata: sui social non ha foto con nessuna donna che possa far pensare di essere la sua fidanzata. Quel che è certo è che attualmente Diego non è sposato e non ha figli. Fa parte della sua famiglia, però, un simpatico bassotto di nome Paco.

Che lavoro fa?

Diego Thomas lavora come un architetto, specializzato in progettazione e architettura di interni. Anche se è molto giovane per l’ambito in cui lavora, ha numerose esperienze ed è apprezzato all’estero. Ha dichiarato, infatti, di avere la sua carriera “in mano” da almeno 6 anni. I suoi punti di forza sono il suo senso estetico, il suo spirito di osservazione,  l’attenzione minuziosa per ogni dettaglio, lo studio del contesto storico-sociale ed urbanistico nel quale si andrà ad inserire una sua opera prima di realizzarla. Il suo studio si occupa in particolar modo di furniture design. Inoltre, è possibile rivolgersi a loro per il Lightning design (progettazione di impianti luminosi per interni ed esterni) ed exhibition design (allestimenti, anche temporanei, di mostre ed eventi). Con il suo staff, curano anche gli aspetti legali, tecnici ed ingegneristici delle opere che realizzano.

Video di Diego Thomas



Seguici sul nuovo profilo instagram!

4 commenti su “Chi è Diego Thomas: Biografia, Età, Origini e Fidanzata

  1. A me piace tantissimo !! Dei tre giudici lui è quello più intellettuale. Nonostante la bellezza di Roberto, Diego è decisamente più affascinante e magnetico quindi secondo me più bello !

  2. Sono 3giudici notevoli,per simpatia,competenza ed affiatamento.Non si sarebbe potuto chiedere di piu’.Triade perfetta.Continuate a tenerli insieme e a fare programmi,ti regalano spunti e relax.Bravi

  3. Diego,Csaba e Roberto sono un terzetto perfetto per Cortesie per gli ospiti.Sono tre giudici preparati,obiettivi
    e anche molto simpatici.Diego è un esteta e un raffinato osservatore.Congratulazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440