Chi è Diego Thomas: Biografia, Età, Fidanzata, Cortesie per gli Ospiti

Aggiornato il

Chi è Diego Thomas: Biografia, Età, Fidanzata, Cortesie per gli Ospiti

Diego Thomas, architetto e interior designer romano, è un volto noto della tv per essere stato fino al 2021 uno dei tre giudici del programma di successo di RealTime “Cortesie per gli Ospiti“, con il compito di valutare le abitazioni delle coppie di concorrenti.

Chi è Diego Thomas?

  • Nome: Diego Thomas
  • Data di nascita: 5 gennaio 1983
  • Età: 37 anni
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 70 kg
  • Luogo di nascita: Roma
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Architetto
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @iamdiegothomas
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Diego Thomas è nato il 5 gennaio 1983 a Roma e fin da piccolo manifesta un grande interesse per l’architetura e per il design, tanto da studiare proprio alla Facoltà di Architettura “La Sapienza”, completando i suoi studi in Interior Design al Politecnico di Milano. Iscritto all’Ordine degli Architetti di Roma dal 2011, inizia da subito a collaborare per realizzazioni importanti, come il Lakhta Center, complesso multifunzionale di San Pietroburgo e una Villa a Jeddah per i reali Sauditi.  I suoi interessi sono molto vasti e le esperienze numerose, tanto da portarlo ad approfondire le sue ricerce per la Roma seicentesca, per l’ambito museale e la moda, collaborando per Valentino Haute Couture e con Ilaria Miani. Con Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi dal 2018, è uno dei tre giudici del programma di RealTime “Cortesie per gli Ospiti” (programma per cui è stato giudice anche Alessandro Borghese). Il compito è quello di valutare le case dei concorrenti e il suo ruolo nel programma è arrivato grazie a un’amica che grazie a uno dei suoi post su Facebook, gli ha suggerito di tentare il provino per Magnolia, ottenendo il ruolo in soli tre provini.

Lavoro e carriera

Diego Thomas è architetto specializzato in interior design. Nonostante l’età, ha già accumulato numerose esperienze sia in Italia che all’estero. Ha dichiarato di essere padrone della sua vita lavorativa da almeno sei anni, puntando soprattutto sul suo senso estetico, la sua capacità di osservazione e l’attenzione al dettaglio. Inoltre nelle sue opere ex novo non tralascia lo studio del contesto storico-sociale ed urbanistico nel quale andrà a intervenire. Si occupa, con il suo studio Diego Thomas Design, di furniture design, lightning design (progettazione di impianti luminosi per interni ed esterni) e exhibition design (allestimenti, anche temporanei, di mostre ed eventi), oltre a occuparsi di tutti gli aspetti legali e ingegneristici delle opere che realizzano. Diego è stato co-redattore, per la curatrice Ester Coen, del volume “Futurismo 100. Illuminazioni. Avanguardie a confronto. Italia, Germania, Russia” nell’ambito delle celebrazioni del centenario del Manifesto futurista.

Insieme all’esperta di bon ton Csaba dalla Zorza e allo chef Roberto Valbuzzi, Diego Thomas ha firmato una guida dedicata all’arte del ricevere che nasce proprio dal programma in onda su Real Time. Il titolo del manuale è Cortesie per gli ospiti – La guida per ricevere a casa edito da De Agostini e in uscita il 24 novembre. Diego lascia cortesie per gli ospiti a fine 2021, per potersi dedicare all’attività di architetti e ad altri progetti lavorativi.

Origini

Diego Thomas è nato a Roma, nonostante il cognome lasci interere abbia origini estere. Nonostante i numerosi viaggi e trasferte di lavoro, Diego risiede a Roma dove torna ogni volta che è possibile per godersi l’amata Capitale.

Fidanzata

L’architetto è molto riservato e spesso durante il programma “Cortesie per gli Ospiti” ha dichiarato di essere felicemente single. Inoltre ha confessato di non capire il gossip e sulle sue pagine o profili social non spunta nessuno scatto che possa lasciar immaginare un eventuale flirt o relazione. Sicuramente non è sposato e non ha figli, ma ha un simpatico cane bassotto di nome Paco.

Diego Thomas ha infatti dichiarato che fatica a capire i pettegolezzi, perché il gossip non fa parte della sua personalità. Proprio per questo ad oggi non si hanno notizie certe riguardanti la sua vita privata: sui social non ha foto con nessuna donna che possa far pensare di essere la sua fidanzata.

Video di Diego Thomas

Articolo di

Tag #cortesie per gli ospiti #real time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *