Chi è Diego Uomini e Donne: Bio, Età, Lavoro, Ida Platano e Instagram

Aggiornato il

Chi è Diego Uomini e Donne: Bio, Età, Lavoro, Ida Platano e Instagram

Diego Tavani di Uomini e Donne è un commerciante di 42 anni nato a Roma. Cavaliere dell’edizione 2021 2022 del programma condotto da Maria De Filippi, Diego è alla ricerca dell’amore ed esce con Ida Platano, ma le cose non andranno come sperato. Prima Diego e Ida dovevano uscire insieme poi un’incomprensione ha scatenato la rottura. 

Chi è Diego Uomini e Donne?

  • Nome: Diego Tavani
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Data di nascita: 21 settembre 1979
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: commerciante
  • Profilo Instagram: non disponibile
  • Seguici su Google News

Biografia e Lavoro

Diego Tavani nasce a Roma nel 1978. Frequenta le scuole superiori e consegue il diploma di ragioneria, poi comincia a lavorare nell’attività di Famiglia ovvero un Bar Tabacchi che si dovrebbe trovare nella zona di San Giovanni a Roma.

Diego ha un matrimonio alle spalle e un figlio di nome Leonardo. Riguardo il suo matrimonio ha dichiarato

Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato

Uomini e Donne

Diego a Uomini e donne spera di “incontrare donne diverse rispetto al passato. Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità, perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli”

E’ uscito con Vittoria, ma dopo qualche incomprensione la relazione è terminata perché lei ha dichiarato interesse anche per Graziano. Successivamente una dama dj Pescara di nome Milena entra per corteggiarlo, ma la loro frequentazione dura solo un’uscita: lui la porta sul raccordo e lei si lamenta, non scatta la chimica e Diego decide di chiudere. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne lui uscirà presto anche con Ida Platano.

Ida Platano

Diego e Ida si frequentano e hanno da subito un buon feeling. Diego di Uomini e Donne è uno dei personaggi più in vista di quest’anno: per conquistare Ida ha fatto in giornata Roma – Brescia per andare a trovare Ida e farle una sorpresa. La coppia sembra al momento molto affiatata seppur alle primissime fasi della conoscenza. Dalle anticipazioni scopriamo che Diego e Ida avranno delle forti incomprensioni, che porteranno Ida a uscire da sola dallo studio. Successivamente fanno pace e decidono di uscire insieme, dopo che sono addirittura scesi i petali Diego e Ida non riescono a trovare un punto d’accordo per delle frasi che Ida rivolge a Tina. In un esalation di incomprensione alla fine Diego e Ida sono al momento in un punto di rottura.

Nelle puntate successive Diego continua a cercare Ida chiedendo di riprovarci, Ida continua a dire che non se la sente.

Curiosità

  • E’ tifosissimo della squadra di Calcio della Lazio
  • Ha un cane di colore bianco
  • Maria de Filippi lo ha definito il tipico ragazzo romano con l’atteggiamento del vivi e lascia vivere

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *