Chi è Diego Uomini e Donne: Bio, Età, Lavoro, Ida e Instagram

Aggiornato il

Chi è Diego Uomini e Donne: Bio, Età, Lavoro, Ida  e Instagram

Diego Tavani di Uomini e Donne è un commerciante di 42 anni nato a Roma. Cavaliere dell’edizione 2021 2022 del programma condotto da Maria De Filippi, Diego è alla ricerca dell’amore ed esce con Ida Platano, ma le cose non andranno come sperato. Diego e Ida dovevano uscire insieme poi un’incomprensione ha scatenato la rottura. Successivamente Diego è uscito con Elena e poi con Gloria Nicoletti e Alessandra. Attualmente esce con Aneta.

Chi è Diego Uomini e Donne?

  • Nome: Diego Tavani
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Data di nascita: 21 settembre 1979
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: commerciante
  • Profilo Instagram: non disponibile
  • Seguici su Google News

Biografia e Lavoro

Diego Tavani nasce a Roma nel 1978. Frequenta le scuole superiori e consegue il diploma di ragioneria, poi comincia a lavorare nell’attività di Famiglia ovvero un Bar Tabacchi che si dovrebbe trovare nella zona di San Giovanni a Roma.

Diego ha un matrimonio alle spalle e un figlio di nome Leonardo. Riguardo il suo matrimonio ha dichiarato

Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione e ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio. Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato

Uomini e Donne

Diego a Uomini e donne spera di “incontrare donne diverse rispetto al passato. Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità, perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli”

E’ uscito con Vittoria, ma dopo qualche incomprensione la relazione è terminata perché lei ha dichiarato interesse anche per Graziano. Successivamente una dama dj Pescara di nome Milena entra per corteggiarlo, ma la loro frequentazione dura solo un’uscita: lui la porta sul raccordo e lei si lamenta, non scatta la chimica e Diego decide di chiudere. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne lui è uscito anche con Ida Platano. Attualmente Diego sta uscendo con una nuova ragazza di nome Elena e in studio scoppia la polemica per capire se Diego abbia o meno dimenticato Ida. Successivamente scende una ragazza per Diego di nome Alessandra con il quale Diego sta attualmente uscendo.

Ida Platano

Diego e Ida si frequentano e hanno da subito un buon feeling. Diego di Uomini e Donne è uno dei personaggi più in vista di quest’anno: per conquistare Ida ha fatto in giornata Roma – Brescia per andare a trovare Ida e farle una sorpresa. La coppia sembra al momento molto affiatata seppur alle primissime fasi della conoscenza. Dalle anticipazioni scopriamo che Diego e Ida avranno delle forti incomprensioni, che porteranno Ida a uscire da sola dallo studio. Successivamente fanno pace e decidono di uscire insieme, dopo che sono addirittura scesi i petali Diego e Ida non riescono a trovare un punto d’accordo per delle frasi che Ida rivolge a Tina. In un escalation di incomprensione alla fine Diego e Ida sono al momento in un punto di rottura.

Nelle puntate successive Diego continua a cercare Ida chiedendo di riprovarci, Ida continua a dire che non se la sente. In studio scoppia la polemica anche fomentata da Armando Incarnato che difende Ida. Durante una puntata di fine febbraio avviene in studio una dura lite tra Armando e Diego: i due vengono quasi alle mani.

Curiosità

  • E’ tifosissimo della squadra di Calcio della Lazio
  • Ha un cane di colore bianco di nome Mia, una femmina, al quale è molto legato
  • Maria de Filippi lo ha definito il tipico ragazzo romano con l’atteggiamento del vivi e lascia vivere

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

1 commento

  • Diego è un bravo ragazzo che vuole incontrare la compagna che lo renda felice. Sta’ dimostrando in maniera ammirevole di voler conoscere una donna alla volta per capire se scatta la scintilla. A me pare del tutto logico e onesto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.