Chi è Diana Poloni Compagna Francesco Renga: Biografia, Età, Lavoro

Pubblicato il

Diana Poloni Compagna Francesco Renga

Diana Poloni è una responsabile di risorse umane  di 40 anni originaria di Brescia. Lavora in in un’azienda di distributori automatici e ristoratrice ed è attualmente la compagnia del famoso cantante italiano, Francesco Renga. 

Chi è Diana Poloni?

  • Nome: Diana Poloni 
  • Data di nascita: Non disponibile
  • Luogo di nascita: Brescia 
  • Età: circa 40 anni 
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Professione: Risorse umane, Ristoratrice
  • Tatuaggi: Diana Poloni non ha tatuaggi visibili 
  • Segno zodiacale: Non disponibile
  • Account instagram ufficiale: @dianapoloni (l’account è privato) 
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Si sa poco per quanto riguarda Diana Poloni. Si sa che è originariamente di Brescia, esattamente come il suo famoso compagno, Francesco Renga. Diverse fonti riportano che la relazione va avanti da circa 4 anni, ma è stata “ufficializzata” da poco grazie alla foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram. 

Carriera 

Diana è molto riservata, tant’è che il suo account Instagram è in modalità privata. Diana lavora per nel campo delle risorse umane di un’azienda di distributori automatici. Pare che sia proprietaria di diversi locali nella zona di Brescia e abbia incontrato Francesco Renga in uno di questi. 

Instagram

Diana Poloni ha il profilo Instagram Privato ed è assolutamente estranea al mondo dei social e degli influencer. Di seguito una foto di Francesco e Diana dall’account Instagram di lui.

diana poloni fidanzata renga

Vita Privata

Diana è una persona molto riservata e mantiene i suoi canali social blindatissimi. Sembra però che la relazione con Francesco Renga, iniziata nel 2015 con una bellissima amicizia, sia ormai consolidato anche purtroppo grazie alla perdita del padre di lui. Il cantante infatti le ha dedicato la canzone presentata a Sanremo 2019, “Aspetto che torni”: Per stare con te oggi voglio camminare come un treno sui binari, diventare un’emozione che attraversa i tuoi pensieri e seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare… Come vento per poterti accarezzare.” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440