Chi è Diana Poloni Compagna Francesco Renga: Biografia, Età, Lavoro
Pubblicato il

Diana Poloni è una responsabile di risorse umane di 40 anni originaria di Brescia. Lavora in in un’azienda di distributori automatici e ristoratrice ed è attualmente la compagnia del famoso cantante italiano, Francesco Renga.
Indice
Chi è Diana Poloni?
- Nome: Diana Poloni
- Data di nascita: Non disponibile
- Luogo di nascita: Brescia
- Età: circa 40 anni
- Altezza: Non disponibile
- Peso: Non disponibile
- Professione: Risorse umane, Ristoratrice
- Tatuaggi: Diana Poloni non ha tatuaggi visibili
- Segno zodiacale: Non disponibile
- Account instagram ufficiale: @dianapoloni (l’account è privato)
- Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Si sa poco per quanto riguarda Diana Poloni. Si sa che è originariamente di Brescia, esattamente come il suo famoso compagno, Francesco Renga. Diverse fonti riportano che la relazione va avanti da circa 4 anni, ma è stata “ufficializzata” da poco grazie alla foto pubblicata dal cantante sul suo profilo Instagram.
Carriera
Diana è molto riservata, tant’è che il suo account Instagram è in modalità privata. Diana lavora per nel campo delle risorse umane di un’azienda di distributori automatici. Pare che sia proprietaria di diversi locali nella zona di Brescia e abbia incontrato Francesco Renga in uno di questi.
Diana Poloni ha il profilo Instagram Privato ed è assolutamente estranea al mondo dei social e degli influencer. Di seguito una foto di Francesco e Diana dall’account Instagram di lui.
Vita Privata
Diana è una persona molto riservata e mantiene i suoi canali social blindatissimi. Sembra però che la relazione con Francesco Renga, iniziata nel 2015 con una bellissima amicizia, sia ormai consolidato anche purtroppo grazie alla perdita del padre di lui. Il cantante infatti le ha dedicato la canzone presentata a Sanremo 2019, “Aspetto che torni”: Per stare con te oggi voglio camminare come un treno sui binari, diventare un’emozione che attraversa i tuoi pensieri e seguirti tra le cose che ogni giorno devi fare… Come vento per poterti accarezzare.”
Articolo di Patrycja Holuk