Chi è Diana Del Bufalo: età, altezza, biografia e Che Dio ci aiuti

Diana Del Bufalo è una cantante, attrice e conduttrice che ha acquistato popolarità dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Oggi la Del Bufalo, fidanzata con il comico Paolo Ruffini, è diventata un’attrice di commedie molto ricercata e di talento.

Chi è Diana Del Bufalo?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 8 febbraio 1990
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita:Roma
  • Professione: Cantante, attrice, conduttrice
  • Altezza:1,77 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @dianadelbufalo
  • Canale Youtube: Diana Del Bufalo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Diana Del Bufalo lavora come attrice, presentatrice televisiva ma nasce come cantante e volto tv nel programma di Maria De Filippi, Amici. La sua prima apparizione in tv, difatti, è datata 2010 quando Diana riesce a coronare il sogno di entrare nella scuola di Amici per specializzarsi nella sua più grande passione: il canto. Nel corso del programma incide il suo primo singolo “Nelle mie favole”, nonostante il suo percorso al Serale viene bloccato dalla sua eliminazione. L’eliminazione di Diana, inoltre, sarà causa anche di una protesta da parte di Platinette che si spoglia in diretta. Saranno proprio la sua genuinità e la sua simpatia innata che faranno ottenere alla cantante un ruolo nel programma “Mai dire Amici” insieme alla Gialappa’s Band e un avvio di carriera verso il mondo del cinema. (Vedi chi sono i protagonisti di Amici 18).

Nel 2011, infatti, la bella Diana viene ingaggiata per un ruolo nel film di Massimo Boldi “Matrimonio a Parigi” e da lì in poi la giovane cantante diverrà molto ricercata nell’ambiente televisivo. Negli stessi anni, inoltre, la Del Bufalo è anche impegnata a seguire programmi radiofonici e nel ruolo di inviata per il “Music summer Fesival”. Il 2014 è l’anno più importante per la giovane cantante perché riuscirà ad ottenere il ruolo di co-conduttrice, insieme a Paolo Ruffini, di Colorado. Il ruolo di co-conduttrice Diana lo otterrà grazie ad alcune canzoni pubblicate che le faranno acquistare molto successo, soprattutto sul web.

Tra il 2015 e il 2016, inoltre, è impegnata in televisione per la fiction “C’era una volta Studio Uno” e nella serie di successo “Che Dio ci aiuti” insieme a Nicole Mazzocato, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino. Nel 2017 è ospite anche a Sanremo e nello stesso anno è co-conduttrice, insieme a Giorgio Panariello, di “Panariello sotto l’albero”. Nell’ultimo anno Diana Del Bufalo ha preso parte a diverse pellicole cinematografiche, tra cui: “Puoi baciare lo sposo”, “La profezia dell’armadillo”, “Attenti al gorilla” insieme a Frank Matano, “L’agenzia dei bugiardi” ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Atteggiamento da star fighissima dopo il successo del festival! 🌴 Yeah baby! 🤘🏻 Abito: @iblues_official (grazie)

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo)

Biografia

Diana Del Bufalo nasce a Roma l’8 febbraio 1990. La sua passione per la musica e per il canto è figlia di un’indole familiare: la madre della giovane, Ornella Pratesi, infatti, è un soprano lirico ed ha sempre coinvolto Diana nel mondo della musica. Il padre di Diana è, invece, un noto architetto romano e docente universitario: Dario Del Bufalo. La sua simpatia, la sua spontaneità e il suo modo di essere, apparentemente impacciato, hanno fatto conquistare alla giovane Diana un posto di rilievo nel mondo dello spettacolo italiano. Diana è vegetariana, amante degli animali e impegnata nelle cause ambientali combattendo l’inquinamento. Molto amica di Cristiano Caccamo, dell’influencer Francesca Monte del vlogger Marco Ferrero, Diana è una dei volti più apprezzati e amati della televisione italiana.

Dal 2012 al 2015 la cantante è stata fidanzata con il cantante e produttore Francesco Arpino. La loro relazione termina quando Diana conosce il comico e conduttore Paolo Ruffini, nell’ambito del programma Colorado ma la loro storia sembrerebbe essere finita anche per altre cause. In particolare sembrerebbe essere stato un tradimento della Del Bufalo con un chirurgo plastico il vero motivo per cui la coppia si separa.

Diana Del Bufalo fidanzato

Oggi Diana Del Bufalo è impegnata con il comico, attore e conduttore televisivo Paolo Ruffini. L’uomo, al momento della conoscenza con Diana, risultava ancora sposato con l’ormai ex moglie. Ruffini, però, avrebbe sempre sottolineato che – in realtà – era single da due anni. La questione del matrimonio di Ruffini è sempre stata problematica per Diana, la quale è spesso stata vittima di haters e accuse che l’hanno dipinta come una “sfascia famiglie”. In realtà Paolo e Diana si innamorano durante la conduzione di Colorado quando Ruffini, seppur ancora sposato, era effettivamente già separato dalla moglie.

Video di Diana Del Bufalo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440