Chi è Diana Caruso Uomini e Donne Over: Biografia, Età, Lavoro

Diana Caruso è una delle donne presenti nel parterre femminile di Uomini e Donne Over nella stagione 2019 2020. La donna è alla ricerca dell’anima gemella e, come ha confessato a Maria De Filippi, vuole l’amore dei suoi sogni.

Chi è Diana Caruso

  • Nome: Diana Caruso 
  • Data di nascita: 2 luglio 1981
  • Età: 39 anni
  • Segno zodiacale: cancro
  • Professione: Commercialista e Revisore dei conti
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: 55 kg circa
  • Tatuaggi: Diana non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale: @dianaluce27
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Diana Caruso nasce a Catania nel 1981. Della sua famiglia sappiamo solo che ha un fratello gemello che vive a Seul. Si laurea in Economia e Commercio con la votazione di 110 e Lode all’Università degli studi di Catania. La donna ha moltissime passioni e pratica molto sport come è possibile vedere anche dal suo fisico slanciato. Prima di tutto è un’appassionata di sala pesi: molti dei suoi scatti su Instagram infatti sono stati fatti in palestra tra bilancieri e Squat! Un’altra sua passione importante è la musica: sempre sul profilo Instagram possiamo vedere diversi video dove Diana canta e suona. Scopriamo così che è anche brava al pianoforte e alla chitarra. Infine la recitazione: Diana ha fatto parte di diversi spettacoli teatrali. I suoi capelli rossi e gli occhi verdi non sono passati inosservati dopo che ha deciso a Dicembre 2019 di entrare nel parterre femminile del trono over di Uomini e Donne e ha iniziato a sentirsi con Moreno Correale.

Diana Caruso Instagram

Lavoro e Carriera

Diana Caruso è commercialista e revisore dei conti per IBN Banca – Istituto Bancario del Lavoro. Non sappiamo altro circa precedenti professioni, ma l’attività di commercialista e revisore è perfettamente in linea con la laurea ottenuta in Economia e Commercio con il massimo dei voti. Diana inoltre decide di entrare a far parte del parterre di Uomini e Donne Over e magari questo le porterà una popolarità sui social!

Uomini e Donne Over

Diana Caruso fa parte delle Dame del Parterre femminile di Uomini e Donne 2019 2020. Durante la sua esperienza negli studi Mediaset Diana ha conosciuto il cavaliere Luca. La loro relazione però è stata messa a dura prova proprio nelle ultime puntate prima dello stop causato dal covid. Ecco le parole di Diana circa la loro chiusura “mi da molta rabbia Luca quando parla di coerenza, Mi dici che sono marcia dentro quando io ti ho parlato di cose personali e di salute. L’unico incoerente sei tu. Non mi hai chiesto mai scusa perché il tuo ego è immenso! Tu mi hai poi detto che per te non esistevo più! Ma se provi dei sentimenti per me e mi vuole bene non se ne va, non si comporta così!” Ovviamente Luca non attende un secondo e ribatte: “L’unica cosa di cui dovevo chiedere scusa è per aver esagerato con le parole la scorsa settimana”.

Contemporaneamente Diana sta conoscendo anche Simone Virdis: l’uomo tuttavia sta uscendo anche con altre donne e non si capisce quanto sia davvero interessato a Diana. In particolare Maria ha placato gli animi di una discussione avvenuta proprio tra Simone e Luca dicendo che Simone stesse avrebbe detto alla redazione di non essere particolarmente attratto da Diana bensì più attratto da Valentina e Veronica. Simone a questo punto cerca di rimediare alle dichiarazioni di Maria arrampicandosi un pò sugli specchi!

Curiosità 

  • Diana Caruso è una fan del famoso cantante lirico Alberto Urso
  • Ha una foto con Rudy Zerbi nel suo profilo!
  • I suoi film preferiti sono: Insonnia d’amore, Saving Mr Banks e Dirty Dancing. 
  • Suo padre è venuto a mancare qualche anno fa
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440