Chi è DevilA: Biografia, Età, Vero Nome ad Amici 19

angelo autorino

Angelo Autorino, in arte DevilA, è un cantante rapper originario della provincia di Napoli; attuale concorrente e allievo della scuola di Amici 19 edizione 2019-2020.

Chi è DevilA

  • Nome: DevilA
  • Vero Nome: Angelo Autorino
  • Data di nascita: 1998
  • Età: 21 anni
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: Cantante
  • Luogo di nascita: San Giuseppe Vesuviano
  • Altezza: 180 Cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Nessuno Visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @devila_angelo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Angelo Autorino, in arte DevilA, nasce a San Giuseppe Vesuviamo neo 1998. Da subito appassionato di musica, il ragazzo crea un genere particolare che mischia il rap classico degli anni 90 con suoni più moderni. Nel 2017 è stato tra le giovani promesse lanciato sul palco del premio “Bassa Irpinia”. DevilA ha un suo canale youtube che vanta diversi singoli e canzoni già piuttosto famose. Per quanto riguarda la sua famiglia invece non sappiamo molto: non sappiamo se sia figlio unico o meno e che lavoro facciano i genitori. L’unica cosa sulla sua infanzia che è emersa durante la presentazione di Maria De Filippi è stata che DevilA credeva ai dinosauri da piccolo!

Ha dichiarato di avere un ottimo rapporto con i social network: uso molto i social per farmi conoscere.. Il rapporto con i Fan é dannatamente stupendo, poter interagire con gente che mi segue da tutta Italia è fantastico!”

View this post on Instagram

Volete sapere la verità? La verità é che non ho mai pensato minimamente di mandare tutto a Puttane. Quando il manto stradale é pieno di buche, anche una macchina da 1MLN di euro può lasciarti a piedi. In questo caso, la pazienza, gioca un ruolo fondamentale nel GAME. Ho smesso di guardare la strada e ho alzato gli occhi al cielo. Da quel momento capii che forse, era arrivato il momento di volare, da solo e senza l'aiuto di nessuno. Ho creduto in me prima ancora che gli altri si accorgessero di me. Adesso che non temo nemmeno il tempo, inizia pure a contare… Vediamo chi gioca meglio! ❤️ -DevilA PH 📸 @icarofotografo @danielefranzese @pasharkproduction @massimilianovecchi

A post shared by DevilA Libero Sognatore (@devila_angelo) on

Che Lavoro Fa

DevilA è un cantante rap, concorrente della scuola di Amici 19. Un’interessante episodio è successo poco prima dell’ingresso nella scuola di Amici: DevilA era stato ammesso alle semifinali di Sanremo Giovani con il brano “Disordine” e si sarebbe quindi dovuto esibire nel programma condotto da Marco Liorni. Tuttavia l’ingresso nella scuola di Amici ha causato l’espulsione immediata di DevilA da Sanremo Giovani e su internet ci sono state diverse polemiche. Vorrà dire che dovremo ascoltare il brano Disordine durante una delle prove di Amici 19!

DevilA ha dichiarato che i suoi testi sono assolutamente origiali: “Nei mei testi non esistono ritornelli orecchiabili e testi banali.. Ogni mio testo racconta qualcosa di profondo e che lascia il segno. Ho scritto pezzi contro la Violenza Sulle Donne, contro la Droga, contro il terrorismo e l ultimo che ho pubblicato racconta del disastroso terremoto che ha coinvolto Amatrice..” .

Fidanzata

Non sappiamo se DevilA, ovvero Angelo Autorino sia fidanzato. Sui social non ci sono segnali nè di sue fidanzate attuali nè passate. Che possa avere qualche simpatia dentro la scuola di Amici? le storie d’amore all’interno della scuola sono già successe, quindi non resta che aspettare per vedere se qualcuno dei concorrenti si piacerà in questo senso!

DevilA ad Amici 19

DevilA è entrato come concorrente ufficiale a Amici 19 portando il brano “Meriti un Oscar”. La canzone è decisamente orecchiabile e ha conquistato i professori di canto Anna Pettinelli, Rudy Zerbi e Stash. Angelo Autorino ha sicuramente molte potenzialità e siamo certi che la scuola di Amici gli regalerà molte soddisfazioni. Intanto potete ascoltare molte sue canzoni sia sul suo canale Youtube che su Spotify dove Angelo è presente con diversi brani.

Video di DevilA

Altri Concorrenti della scuola di Amici 19: 



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi