Chi è David Nenci: Biografia, Età, Single e Temptation Island Vip

David Nenci è un modello e personal trainer. Il suo non è un volto noto, nonostante abbia preso parte a numerose produzioni televisive o brevi apparizioni. Il ragazzo è stato un tentatore della seconda edizione di Temptation Island Vip, il noto documenti-reality andato in onda su canale 5 nel settembre 2019.

Chi è David Nenci?

  • Nome:David Nenci
  • Data di nascita: 1986
  • Età: 34
  • Segno zodiacale:
  • Professione: Modello e Personal trainer
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 188 cm
  • Peso:
  • Tatuaggi://
  • Profilo Instagram ufficiale:@david.nenci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

David Nenci è di Roma dove nasce nel 1986 ma trascorre l’adolescenza a Palombara Sabina dove vive ancora la sua famiglia. Ciò dimostra che David è un ragazzo molto legato alle proprie origini. David è un ragazzo sportivo, fin dalla giovane età è stato allenato dal padre e anche con il passare degli anni la sua bellezza e il suo fisico statuario sono caratteristiche che gli  hanno permessso di farsi strada nel mondo della moda. David infatti è personal trainer e un modello. Per avere un fisico atletico e una massa muscolare più delineata, pratica in modo alternato sia boxe che sala attrezzi e si allena con caparbietà e costanza. E’ un ragazzo dalal forte personalità e inarrestabile che passa le giornate tra gli allenamenti, le telecamere e le passerelle. David è convinto dell’importanza di avere un corpo sano tanto che uno dei suoi motti è Mens sana in corpore sano.

David Nenci Instagram

Professione

David lavora sia come modello sia come personal trainer ed è proprietario di una palestra, la“Master Gym”. Seppur in piccoli ruoli e comparse, è impegnato anche nel mondo dello spettacolo e in televisione ha preso parte a molti programmi come: “Carramba” con Raffaella Carrà, “I soliti Ignoti” “Affari tuoi”“Domenica Live” “Torto o ragione“. E’ stato anche testimonial nel 2017 per lo spot “sanità e formazione” e per Fastweb. David è stato modello per Giulia De Lellis nello speciale di Uomini e Donne serale “la scelta”. Grazie alla sua bravura e alla sua bellezza spesso è protagonista nelle passerelle di marchi e brand molto famosi come Michael Coal. La sua bravura come modello è stata riconosciuta nel 2005 con il premio “miglior immagine e talento in passerella” evento  dedicato ai giovani realizzato su iniziativa di Tiburno.

Temptation island vip 2

Nella seconda edizione del  programma tv di casa Mediaset andato in onda su canale 5 nel settembre 2019, David Nenci è stato tra i tentatori single che hanno partecipato al reality.

Curiosità

  • David ha affermato che il padre, come lui, è una persona che pratica molto sport.
  • Ha messo in mostra il suo fisico statuario partecipando alla “cabina telefonica” nel programma Amici di Maria De Filippi con Sabrina Ferilli
  • David è un grande fan del cantante Justin Timberlake
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440