Chi è Desirèe Popper | Biografia | Fidanzato | Uomini e Donne

Desirèe Popper è una modella e disegnatrice di costumi da bagno brasiliana. Ha partecipato come tentatrice al Grande Fratello 14, prima di cercare l’amore invano a Uomini e Donne 2016 2017. Oggi la Popper è un’influencer ed è felicemente fidanzata.

Chi è Desirèe Popper?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 50 kg
  • Tatuaggi: Desirèe ha solo un piccolo tatuaggio sul polso destro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @desireepopper
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Chi lavoro fa?

A causa della sua privata molto travagliata, Desirèe Popper ha dovuto rimboccarsi le maniche fin da giovanissima per raggiungere una stabilità economica. Dai 14 anni, Desirèe ha lavorato in una falegnameria, come sarta e come operaia in una fabbrica. All’età di diciotto anni, così, la bella brasiliana fa una scelta davvero importante che condizionerà la sua vita: si trasferisce a Instabul. In Turchia, la ragazza si appassiona alla moda cominciando a disegnare costumi da bagno quasi per gioco. Desirèe deciderà, così, di farli esaminare da un personaggio importante del settore il quale la spronerà a produrli.

A 20 anni, Desirèe si trasferisce in Italia dove arriverà la svolta lavorativa. La bella brasiliana, così, inizia a lavorare come modella, indossatrice e anche attrice. Partecipa a una puntata di “Alta infedeltà” e reciterà il ruolo di tentatrice nella casa del Grande Fratello 14 facendo capitolare il bel tatuato di Nettuno, Alessandro Calabrese. Nel 2017 cercherà di entrare nel cast de “L’Isola dei famosi” ma verrà scartata: sarà preferita a lei, infatti, l’ex velina Giulia Calcaterra. Nello stesso anno la vedremo di nuovo in televisione come tronista di Uomini e Donne, anche se la sua esperienza non si è rivelata delle più serene.

Oggi Desirèe è un’influencer e continua a lavorare nel mondo della moda.

Biografia

Desirèe Popper, in un’intervista al giornale di gossip “Spy” ha raccontato tutti i dettagli della sua vita tormentata. La brasiliana ha confessato di essere stata un errore di gioventù. Il padre entrava e usciva di prigione tutto il tempo, trascinando nella sua vita pericolosa anche la madre di Desirèe; la quale aveva solo tredici anni. La modella brasiliana, infatti, racconta di essere stata messa al mondo proprio in uno dei momenti in cui il padre si trovava fuori dalla prigione. All’età di 14 anni, la madre della Popper avrà una seconda bambina e, a causa di problemi economici, deciderà di lasciare le sue due figlie dai nonni, scappando via e non tornando per oltre nove anni.

Desirèe, insieme alla sorella, sono cresciute, dunque, con i nonni. Ma i problemi per le due ragazzine non finiscono lì: dopo poco tempo, il nonno della Popper si ammala di AIDS e, dopo la sua morte, la famiglia si ritrova senza soldi. All’età di 14 anni Desirèe è dovuta crescere in fretta e ha cercato in tutti i modi di ricavarsi un’indipendenza propria lavorando in qualsiasi settore professionale. Nel frattempo, però, il padre ritorna a casa con una nuova compagna e tutto quello che guadagna Desirèe le viene rubato. La forza e l’indipendenza della giovane brasiliana, così, verranno messe alla prova; soprattutto quando la Popper subirà un’altra perdita importante, quella del suo ragazzo di allora.

Amori di Desirèe Popper

Desirèe Popper ha sempre confessato che, a causa dei suoi problemi con il padre e della sua storia passata, non è mai riuscita a instaurare un rapporto duraturo con gli uomini. Una volta trasferitasi in Italia, la modella brasiliana è stata al centro di gossips a causa della sua storia con un direttore d’alberghi più grande di lei di vent’anni. Dopo la fine della storia con Leonardo – il direttore d’albergo – ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese durante la sua permanenza come tentatrice al Grande Fratello 14. Nel 2017 cerca l’amore a Uomini e Donne anche se l’esperienza si rivelerà un flop. Desirèe abbandona il programma senza scegliere nessuno e il suo corteggiatore – Mattia Marciano – diverrà, poi, tronista.

Oggi Desirèe è felicemente fidanzata e ha presentato il suo attuale compagno in una Instagram story.

Video di Desirèe Popper



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440