Chi è Desirèe Popper: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato

Desirèe Popper, brasiliana, è una modella e disegnatrice di costumi da bagno. In Italia  ha partecipato al Grande Fratello 14 ed è entrata nel cast del programma  Uomini e Donne 2016 2017.

Chi è Desirèe Popper?

  • Nome: Desirée Popper
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1988
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Brasile
  • Peso: 50 kg
  • Altezza: 175 cm
  • Tatuaggi: Desirèe sfoggia un solo tatuaggio sul polso della mano destra
  • Profilo Instagram Ufficiale: @desireepopper
  • Seguici su @chiecosa.it

Biografia

Desirèe Popper non ha avuto un’infanzia facile a causa di una problematica situazione familiare.
Nell’ambito di alcune interviste la bella brasiliana ha raccontato di essere nata per un errore di gioventù dei suoi genitori. Il padre infatti aveva 20 anni e la madre 13. Il padre, come da lei stessa dichiarato,  era spesso in carcere e durante una rapina ha preso la madre e l’ha messa incinta. Subito dopo i due hanno un’altra bambina:  appena quattordicenne la madre di Desirèe lascerà entrambe le figlie con i nonni cercando di scappare da questa vita. Ritornerà solo dopo nove anni.

Le due bambine cresceranno con i nonni, ma Desireè continua a crescere in fretta: fino si 18 anni infatti lavorava e si occupava del nonno malato.. La vita di Desirèe in quel periodo è segnata dalla perdita del suo ragazzo di allora. E” dopo la morte del nonno, appena maggiorenne, che si trasferisce in Italia grazie all’aiuto di una zia. In pochi anni la ragazza riesce ad affermarsi e ad andare a vivere da sola.

Desirèe Popper Instagram

Lavoro e Carriera

Desirèe ha avuto una infanzia travagliata che l’hanno costretta a lavorare precocemente. Per assicurarsi una situazione economicamente stabile fin dai 14 anni ha lavorato in una falegnameria, in una sartoria e anche in una fabbrica. All’età di diciotto anni darà una svolta alla sua vita trasferendosi a Istanbul in Turchia. Qui, nella metropoli turca si appassionerà ala moda cominciando a disegnare costumi da bagno. Fatti esaminare i disegni da degli esperti, sarà incoraggiata a produrli. A 20 anni decide di trasferirsi in Italia dove la bella brasiliana inizierà a lavorare come modella, indossatrice e anche attrice. Partecipa ad una puntata di “Alta infedeltà” ed entra nel cast del Grande Fratello 1 4 dove conquista il bel Alessandro Calabrese. Nel 2017 tenterà di entrare nel cast de “L’Isola dei famosi” , ma a lei sarà preferita l’ex velina Giulia Calcaterra. Lo stesso anno partecipa ,come tronista, al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi che purtroppo non sarà un esperienza molto tranquilla. Attualmente lavora nel mondo della moda ed è un influencer appassionata di fitness: durante la quarantena diversi i workout che ha condiviso con i suoi follower per tenersi in forma.

Vita Privata

Desirèe Popper ha raccontato che a causa del suo problematico rapporto con il padre non è mai riuscita ad instaurare un rapporto duratura con un uomo. Quando si è trasferita in Italia Desirèe è stata al centro di gossip per la sua storia con un direttore d’albergo più grande si lei di venti anni. Durante la sua permanenza nel Grande Fratello 14 ha avuto un flirt con Alessandro Calabrese. Nel 2017 partecipa al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi per trovare l’amore della sua vita. L’esperienza sarà negativa, infatti lascerà il programma senza fare una scelta tra i suoi corteggiatori. Uno di questi, Mattia Marciano diventerà tronista al suo posto. Attualmente non sappiamo se Desirèe sia fidanzata o meno.

Video di Desirèe Popper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440