Chi è Desdemona Uomini e Donne Over: Età, Cacciata da Uomini e Donne e Instagram
Pubblicato il

Desdemona Balzano è una dama del Trono Over di Uomini e Donne 2022-2023. Non ancora corteggiatrice ufficiale di qualcuno in particolare, Desdemona ha 51 anni e decide di partecipare a Uomini e Donne 2022-2023 dopo aver vissuto un anno e mezzo da single. Viene Cacciata dallo studio da Maria De Filippi a metà marzo.
Chi è Desdemona Uomini e Donne?
- Nome: Desdemona Balzano
- Età: 51 anni
- Data di nascita: 1971
- Luogo di nascita: sconosciuto
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: Digital Creator
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram Ufficiale: @iamdesde
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Desdemona Balzano nasce nel 1971, non si sa però dove precisamente. Non si hanno molte informazioni sulla vita privata e passata, si sa però che è una digital creator. Lei stessa ha dichiarata di avere una figlia di cui però non conosciamo il nome o l’età. Dopo un anno e mezzo da single, Desdemona decide di partecipare a Uomini e Donne Trono Over, con la speranza di trovare un uomo fatto per lei.
Desdemona di Uomini e Donne Over su Instagram conta più di 2000 followers, con condivide soprattutto scatti della sua vita privata.
Desdemona a Uomini e Donne Trono Over
Desdemona Balzano partecipa a Uomini e Donne 2022-2023, condotto da Maria De Filippi. Inizialmente Desdemona si interessa ad Alessandro S. che, avendo poco più di 40 anni, ha deciso di non proseguire a frequentazione a causa della differenza di età. Durante le puntate Desdemona ha anche ballato con Riccardo Guarnieri che, dopo la fine della conoscenza con Ida Platano, ha cominciato a frequentare Gloria.
Desdemona, riguardo la sua partecipazione al programma ha dichiarato:
Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta
Desdemona a Gennaio decide di dare l’esclusiva ad Alessandro S., dopo essere uscita anche con Alessandro Sposito con il quale non si è trovato bene. L’uomo tuttavia viene allontanato dal programma. A Febbraio Desdemona esce con Ivan, che è interessato anche a Tina e Paola Roucco. La loro frequentazione tra Desdemona e Ivan attualmente continua.
Nella puntata in onda a metà marzo Armando dichiara di essere in possesso di alcuni audio che dimostrano la falsità di Desdemona, audio della stessa donna che gli sono stati girati da una persona di cui non può fare il nome. Gianni li ascolta, Desdemona va sulla difensiva ma in sostanza la dama negli audio dice che sta lì solo per visibilità per la sua carriera attoriale e teatrale, che il programma è trash e non è più quello di una volta. Dopo queste rivelazioni viene invitata da Maria De Filippi a lasciare lo studio.
Curiosità
Articolo di Emanuela Italia