Chi è Desdemona Uomini e Donne Over: Cognome, Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Desdemona Uomini e Donne Over: Cognome, Età e Instagram

Desdemona Balzano è una dama del Trono Over di Uomini e Donne 2022-2023. Non ancora corteggiatrice ufficiale di qualcuno in particolare, Desdemona ha 51 anni e decide di partecipare a Uomini e Donne 2022-2023 dopo aver vissuto un anno e mezzo da single.

Chi è Desdemona Uomini e Donne? 

  • Nome: Desdemona Balzano
  • Età: 51 anni
  • Data di nascita:  1971
  • Luogo di nascita: sconosciuto
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Digital Creator
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @iamdesde
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia e Lavoro

Desdemona Balzano nasce nel 1971, non si sa però dove precisamente. Non si hanno molte informazioni sulla vita privata e passata, si sa però che è una digital creator. Lei stessa ha dichiarata di avere una figlia di cui però non conosciamo il nome o l’età. Dopo un anno e mezzo da single, Desdemona decide di partecipare a Uomini e Donne Trono Over, con la speranza di trovare un uomo fatto per lei.

Instagram

Desdemona di Uomini e Donne Over su Instagram conta più di 2000 followers, con condivide soprattutto scatti della sua vita privata.

Desdemona Balzano Insta

Desdemona a Uomini e Donne Trono Over

Desdemona Balzano partecipa a Uomini e Donne 2022-2023, condotto da Maria De Filippi. Inizialmente Desdemona si interessa ad Alessandro S. che, avendo poco più di 40 anni, ha deciso di non proseguire a frequentazione a causa della differenza di età. Durante le puntate Desdemona ha anche ballato con Riccardo Guarnieri che, dopo la fine della conoscenza con Ida Platano, ha cominciato a frequentare Gloria.

Desdemona, riguardo la sua partecipazione al programma ha dichiarato:

Ho deciso di iscrivermi al programma dopo un anno e mezzo trascorso da single in seguito alla separazione da mio marito, matrimonio durato quasi ventitré anni. Nel periodo successivo alla conclusione di questo rapporto, a cui io stessa ho messo fine, avevo bisogno di stare sola; a un certo punto ho capito che dovevo ricominciare in qualche modo ad avere rapporti sociali con gli uomini. Il programma mi è sembrato il posto giusto dove ricominciare: ti dà la possibilità di conoscere più persone insieme, tutte diverse tra loro, e magari di trovare quella giusta

Desdemona a Gennaio decide di dare l’esclusiva ad Alessandro S., dopo essere uscita anche con Alessandro Sposito con il quale non si è trovato bene.

Articolo di

Tag #uomini e donne over

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *