Chi è Denise Uomini e Donne? Biografia, Età, Cognome, Matteo e Armando

Aggiornato il

Chi è Denise Uomini e Donne? Biografia, Età, Cognome, Matteo e Armando

Denise Giulia Mingiano è la nuova corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri di Uomini e Donne. Infatti, Matteo dopo aver visto il video di presentazione, l’ha invitata ad un’esterna prima ancora di conoscerla di persona, una sorte di primo appuntamento al buio.

Chi è Denise Giulia Mingiano?

  • Nome: Denise Uomini e Donne
  • Nome e Cognome: Denise Giulia Mingiano
  • Data di nascita: 1991
  • Età: 29 anni
  • Segno zodiacale:
  • Professione: non disponibile
  • Luogo di nascita: Lecce
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @denisemingiano
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia di Denise

Denise Giulia Mingiano nasce a Lecce nel 1991 e dopo avere conseguito il diploma al Liceo Banzi di Lecce e la Laure all’Università del Salento, ha tagliato ogni rapporto con la propria famiglia. Denise ha avuto un tumore e questo ha rotto i suoi piani, che prevedevano laurearsi e trasferirsi a Londra.

Successivamente Denise è partita per l’Australia il 1 dicembre 2018 ed è rimasta a lavorare a Melbourne per circa tre anni. Ha lavorato come cameriera per una catena di ristoranti locali. Secondo quanto ha raccontato presentandosi a Uomini e Donne, sarebbe tornata in Italia proprio per corteggiare Matteo Ranieri. Denise infatti proviene da una relazione avuta in Australia che si è conclusa dopo che lei ha scoperto di essere stata tradita.

Instagram

Denise Giulia Mingiano conta sul suo profilo Instagram circa 10 mila e gli scatti riguardano la sua vita privata e la sua esperienza in Australia. I suoi followers stanno crescendo velocemente durante la sua partecipazione al programma uomini e donne.

denise corteggiatrice matteo

 

Denise Uomini e Donne

Denise Giulia Mingiano è entrata a Uomini e Donne per corteggiare Matteo Ranieri, l’ex fidanzato di Sophie Codegoni, concorrente del Grande Fratello VIP. Sophie, tronista di Uomini e Donne edizione 2020-2021, sceglie Matteo come suo fidanzato, ma i due si lasciano poche settimane dopo la fine del programma. Matto diventa tronista a Novembre 2021 ed esce con Martina Viali, Federica e Marion. Denise quindi dovrà vedersela con delle rivali agguerrite e ha dichiarato presentandosi:

Ho 29 anni e forse ancora non so cosa voglio, ma dopo l’ultima esperienza ho capito cosa non voglio: sicuramente non voglio qualcuno che mi manchi di rispetto, o che mi faccia vivere sulle spine o con l’ansia. Ho sofferto molto d’ansia nell’ultimo anno e mezzo ed ero da sola in Australia. Ed è quello che mi piace di lui: ha gli occhi buoni e penso di non dovere mai avere paura

Denise dopo essere uscita con Matteo viene anche avvicinata da Armando Incarnato che gli fa notare come Matteo non sia stato attento quando Denise si è messa a piangere per il padre in studio. Armando si propone come alternativa in caso vedesse che Matteo non è la persona giusta. Segue una dura litigata tra Matteo e Armando. Nel mese di Febbraio Denise non si presenta in studio, e così fa anche Federica lasciando Matteo senza corteggiatrici.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.