Chi è Denise Capezza: Bografia, Età, Fidanzato Attrice Gomorra

Denis Capezza è un’attrice di origini napoletane, conosciuta al pubblico per il suo ruolo di “Marinella” nella serie tv Gomorra diretta da Roberto Saviano e in onda su Sky.

Chi è Denise Capezza?

  • Nome: Denise Capezza
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 7 Novembre 1989
  • Segno Zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 1,71 cm
  • Peso: 54 kg
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @denisecapezzaofficial
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Denise Capezza ha quasi 31 anni e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo appassionandosi alla danza. Il sogno di diventare ballerina però viene spezzato da un grave infortunio che le fa abbandonare questa carriera per concentrarsi nello studio della recitazione. Il dover abbandonare un sogno così grande ha portato un grande dolore nella vita di Denise che fortunatamente non si è persa d’animo ed è riuscita a concentrarsi sulla recitazione e mostrando velocemente il talento. Denise è molto legata a Napoli, la sua terra natale, dove tutt’ora risiede. E’ anche molto tifosa della squadra di Calcio della città.

Denise si distingue anche per serietà e determinazione oltre a una grande disciplina nello studio cosa che l’ha aiutata ad affermarsi nel mondo della recitazione. Denise Capezza è quindi a tutti gli effetti una delle attrici emergenti italiane come la sua collega Giulia Todaro .

Denise Capezza Instagram

View this post on Instagram

Durante le riprese di #CobraNonÈ … fra due giorni in anteprima su Amazon Prime Video Giorni folli e surreali di stordimento e divertimento.. il film non sarà da meno ~ Sconsigliata la visione agli amanti della convenzione ~ 30 Aprile Amazon Prime @maurorussocalibro9 @102distribution @giallolimonemovie

A post shared by Denise Capezza (@denisecapezzaofficial) on

Lavoro e Carriera

Denise Capezza è un’ attrice italiana che deve la sua fama al ruolo di Marinella in Gomorra. Tuttavia i primi passi nel mondo dello spettacolo li muove nel mondo della danza: studia infatti danza classica moderna e contemporanea in Accademia per molto tempo. A causa di un infortunio però la ragazza non può portare a termine il suo sogno e decide di dedicarsi anima e corpo alla carriera di attrice, una scelta felice che le ha portato il successo dopo qualche anno.

Studia recitazione al Teatro Elicantropo di Napoli e già nel 2011 compare in una campagna pubblicitaria. Successivamente la troviamo in un episodio di. Don Matteo e diventa protagonista della serie Ucurum – una serie turca a diffusione nazionale. La vera notorietà però sul territorio italiano arriva solo con Gomorra: la ragazza infatti vince il premio “Attore rivelazione dell’anno”. Partecipa anche al videoclip musicale del rapper Luchè e alla campagna pubblicitaria di Killer Red Campari diretta dal regista premio Oscar Sorrentino.  Dello stesso periodo è anche la serie Suburra, che ha dato uno slancio ulteriore alla carriera di Alessandro Borghi e di poco successiva è invece la serie tv presa dai libri de l’Amica Geniale che ha regalato la notorietà a Gaia Girace.

 

Fidanzato

Denise Capezza è fidanzata con Michele Rosiello (attore 31 enne che interpreta Mario Cantapane in Gomorra): i due si sono conosciuti proprio sul set della serie tv Gomorra e proprio complice il lavoro e l’affinità creatasi sul set sono diventati presto una coppia dando vita a uno dei sogni dei telespettatori. Infatti i due nella serie sono amanti, e nella vita reale sono una coppia. Attualmente Michele è impegnato anche in un ruolo nella serie L’Isola di Pietro. 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440