Chi è Denis Dosio: Biografia, Età, Fidanzata dell’Influencer

Denis Dosio è un influencer di appena 18 anni molto seguito e amato dal pubblico femminile del noto social network Instagram. Nasce come Youtuber e ottiene la sua popolarità grazie all’amicizia con un volto noto del programma televisivo Il Collegio.

Chi è Denis Dosio?

  • Nome: Denis Dosio
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 2001
  • Segno zodiacale: :/
  • Luogo di nascita: Forlì
  • Professione: Studente
  • Altezza: :/
  • Peso: :/
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @denisdosio
  • Canale Youtube: Denis Dosio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Denis Dosio – classe 2001 – ha appena 18 anni, ma ha tutte le carte in regola per essere una teen star: muscoli scolpiti, carisma, sorriso e sguardo provocante, il romagnolo – di Forlì – è una garanzia. La sua storia ha inizio con l’apertura del canale Youtube “Denis Dosio”, in cui il giovane raccontava storie personali che si rivelarono, insieme alla sua personalità, particolarmente attraenti per il pubblico femminile molto giovane.

La sua popolarità, invece, si deve al rapporto di amicizia con un ex volto del programma televisivo “Il Collegio” (lo stesso che ha sfornato personaggi del calibro di Jennifer Poni, Nicole Rossi o Jenny De Nucci): si tratta di Luca Vittozzi, ragazzo che ha tentato di far parte del cast, purtroppo senza successo. Dopo l’esito negativo – Luca aveva sbagliato un esame di storia italiana – i due ragazzi hanno iniziato a stringere un bel rapporto d’amicizia e a pubblicare delle stories e video su Instagram, che hanno determinato, specie per Denis, una crescita di followers – circa 100.000.

View this post on Instagram

DM me baby 💔 Ph. @tyronmolteni

A post shared by Denis Dosio 🇧🇷 (@denisdosio) on

Che lavoro fa?

Denis Dosio lavora come youtuber e influencer: può considerarsi, infatti, una Rising Star come la bellissima Alessandra Ventura (vedi chi sono gli influencer e le rising stars più seguiti in Italia). Attualmente il suo profilo vanta oltre 470.000 followers e ciò si deve anche alla sua partecipazione a Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara d’Urso. Durante la trasmissione, la donna ha ripreso le parole del ragazzo, che attualmente studia Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì e nel frattempo aspira a diventare attore, per mostrare un video in cui si cimenta nelle sue performances attoriali. Le clips sono state riprese dal suo canale Youtube e lo hanno visto performare parti di film importanti, dei colossi del cinema, come ad esempio Titanic. Nel corso della puntata era presente anche Lory del Santo, volto noto per la web serie The Lady, che, dopo avergli chiesto delle esibizioni sensuali, lo avrebbe scritturato per il suo nuovo progetto.

Denis Dosio vittima di bullismo

Denis Dosio ha raccontato di essere stato vittima di bullismo da parte di alcuni ragazzi: lo avrebbero bloccato in un bagno pubblico e poi filmato, per poi postare online il video su Instagram. Secondo il racconto del ragazzo, Denis era andato in bagno, fin quando non ha iniziato a sentire dei pugni alla porta; abbassandosi, ha visto che c’erano più persone a bloccargliela e purtroppo lui non riusciva ad aprirla. Come spesso suggerisce l’istinto, ha provato ad usare il telefono per chiedere aiuto, ma era scarico… e poi ha finalmente tirato via la porta. Sulle stories Instagram dei bulli c’è effettivamente il video dei ragazzi che tirano dei pugni alla porta del bagno in cui era chiuso Denis ed il giovane influencer l’ha condiviso come a voler denunciare il gesto.

Denis Dosio Fidanzata

Dopo aver accennato ad un misterioso tradimento, Denis ha dichiarato di essere single. Ha poi fornito l’identikit della sua donna ideale: bassa, bionda ed un interpretabile “ben messa”. Sta di fatto che le followers di Denis, le “viziatine”, sono tutte in fila per lui! Il loro nomignolo nasce, infatti, proprio dal fatto che Denis, con il suo charme e le sue foto, le “vizierebbe”.

Video Denis Dosio 

Curiosità

  • E’ nato e cresciuto a Forlì
  • Ha dichiarato di avere origini italo-brasiliane
  • Gli piacciono molto le serie tv e le sue preferite sono: The Vampire Diares, Teen Wolf e The Originals
  • Da piccolo il suo soprannome era “Tidula”



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Denis Dosio: Biografia, Età, Fidanzata dell’Influencer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi