Chi è Denis Dosio: Biografia, Età, Grande Fratello Vip, Instagram e Fidanzata

Denis Dosio è un influencer di 19 anni, molto amato dal pubblico femminile, concorrente del Grande Fratello VIP 5 2020. Nasce come Youtuber e successivamentesi fa strada su Instagram e Tik Tok, diventando anche ospite fisso di Pomeriggio 5 il programma di Barbara D’Urso. Denis ha un fratello di nome Manuel Dosio che gli somiglia e al quale è molto legato.

Chi è Denis Dosio?

  • Nome: Denis Dosio
  • Anno di nascita: 2001
  • Età: 19 anni
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Forlì
  • Professione: Studente e Influencer
  • Tatuaggi: Nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @denisdosio
  • Canale Youtube: Denis Dosio
  • Tik Tok :@denis.dosio
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Denis Dosio nasce nel 2001 a  Forlì  ma ha origini brasiliane. Denis, studente di Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì, inizia ad essere notato dal pubblico femminile grazie al suo canale Youtube “Denis Dosio”, in cui il ragazzo racconta aneddoti e storie della propria vita. La popolarità arriva per via della sua amicizia con Luca Vittozzi, un ex volto del programma televisivo Il Collegio, fortunato reality che ha lanciato personaggi quali Jennifer Poni, Nicole Rossi o Jenny De Nucci). Il suo profilo Instagram, ora privato a seguito di numerose polemiche seguite a un video da lui pubblicato, conta 800 mila follower. Denis è anche un cantante e un attore, è possibile trovare su Internet un suo vecchio profilo su un sito di casting dove non avrà avuto più di 15 anni! Denis è molto legato al fratello maggiore Manuel Dosio: i due spesso fanno dei video insieme e sono straordinariamente somiglianti. Denis e Manuel hanno anche una sorella che è completamente estranea al mondo dei social. Ha dichiarato che il suo maggior pregio è quello di essere un ragazzo buono e di cuore, pronto sempre ad ascoltare gli altri. Un suo difetto invece è essere permaloso.

Denis Dosio Instagram

Denis ha avuto per molto tempo l’account Instagram privato, adesso con la partecipazione al grande fratello vip Denis ha reso pubblico il suo profilo!

View this post on Instagram

𝑜𝘩 𝑏𝑎𝑏𝑦…💕

A post shared by Denis Dosio (@denisdosio) on

Lavoro e Carriera

Denis Dosio è uno youtuber e influencer, un astro nascente nel settore come Alessandra Ventura (vedi chi sono gli influencer e le rising stars più seguiti in Italia). L’elevato numero di follower si deve, inizialmente, alla sua amicizia con Luca Vittozzi e alla partecipazione al salotto di Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque”. Le sue follower si chiamano “le viziatine”.

Denis il 24 luglio 2019 è stato ospite anche del programma Realiti di rai due: qui ha spiegato che il suo successo, oltre ad aver mostrato il fisico palestrato è dato dal fatto di coinvolgere mentalmente le sue follower. La madre di Denis, che ha partecipato al programma, ha dichiarato che non credeva che il figlio potesse raggiungere un tale successo. In questa occasione Denis ha dichiarato che il suo sogno è quello di voler sentire il suo nome “urlato” dalle fans.
Denis Dosio il 30 luglio dell’estate 2020 ha pubblicato il suo secondo singolo come cantante: il brano dal titolo “fatto a regola d’arte”. Denis ha raccontato che quello di fare il cantante è sempre stato un suo sogno. Il primo singolo in assoluto è stato “non mi tocchi” uscito a gennaio.

Grande Fratello VIP 5 2020

Denis Dosio è un concorrente del Grande Fratello VIP Settembre 2020.Prima di entrare nella casa ha dichiarato di essere bravo a intrattenere la gente e che il suo scopo nella casa è quello di portare un pò di pazzia e farsi conoscere al grandissimo pubblico. Denis entra nella casa il 18 settembre 2020 nella seconda ondata di ingressi e siamo certi che porterà un po’ della sua follia nella casa. Durante la permanenza nella casa Denis Dosio si è confidato con Maria Teresa Ruta rivelando di aver sofferto tantissimo a causa del bullismo: verso i 14-16 anni Denis è stato vittima di bullismo, si è chiuso in se stesso ma poi è arrivato il successo, ragione per la quale ha fatto bene a credere nel suo sogno nonostante tutto.

In questa edizione condotta sempre da Alfonso Signorini, a far compagnia a Denis nella casa ci saranno anche: Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Dayane Mello,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Bullismo e Haters

Denis Dosio ha raccontato di essere stato vittima di bullismo: alcuni ragazzi lo avrebbero infatti rinchiuso in un bagno pubblico, filmando la bravata e postandola su Instagram. Non potendo usare il telefono per chiedere aiuto, in quanto scarico, Denis riesce ad uscire tirando via la porta. Denis nella casa del Grande Fratello ha anche raccontato come gli haters lo abbiamo fatto soffrire e che solo con il tempo ha imparato a gestire questo aspetto della popolarità. Denis ha anche una cicatrice sulla fronte che gli è stata fatta proprio da un Haters e per la quale ha sofferto molto in passato. 

Fidanzata

Denis Dosio non è fidanzato. Il ragazzo si è dichiarato single ma dice di essere in cerca della ragazza giusta che potrebbe anche essere una delle sue “viziatine”. Tuttavia Denis è stato “paparazato” a gennaio in macchina in compagnia di Aurora Celli, altra youtuber ma tra i due non è mai stata confermata una relazione.

Canzone

Denis ha parlato dell’amore in occasione del lancio della sua canzone “Non mi Tocchi” uscita a Gennaio 2020. La canzone parla d’amore e Denis ha confessato di aver sofferto in passato per questo sentimento. L’amore è il sentimento che lo ha spinto ad aprirsi e a scrivere e quindi a comporre anche la sua prima canzone. Tuttavia ribadisce di non essere in cerca della ragazza: Denis pensa che l’amore arrivi quando meno te l’aspetti e che la ricerca ossessiva della persona giusta sia solo perché non si è felici da soli. Lui, invece, come ha sottolineato, è una persona molto felice.

Controversie

Alcuni mesi fa, Denis ha deciso di impostare il suo profilo Instagram come privato. Come riportato da Spill The Tea, la decisione sarebbe scaturita a seguito dell’ondata di commenti negativi ricevuti dopo la pubblicazione di un video controverso da parte del ragazzo, subito cancellato dopo le prime polemiche. Nel video, Denis sostiene che le ragazze che indossano la minigonna per andare in discoteca non dovrebbero avere diritto di replica: “nel frattempo che ti metti la gonna corta corta, mettiti pure il guinzaglio, che ti vengono a prendere“, ha commentato Denis nel video, suscitando l’ira del web.

Curiosità

  • Denis ha origini italo-brasiliane
  • Denis è al momento single, ed è alla ricerca della ragazza ideale. Le sue caratteristiche? “Bassa, bionda e ben messa”
  • Le sue serie preferite sono The Vampire Diares, Teen Wolf e The Originals
  • Da piccolo era soprannominato “Tidula”
  • Ha dichiarato in un’intervista di guardare Uomini e Donne e Temptation Island
  • Il suo portafortuna è un braccialetto che gli ha regalato sua nonna
  • Denis conosce bene Tommaso Zorzi che lo ha intervistato in passato, quindi nella casa del Grande Fratello avrà un contatto in più già avviato.

Entrata Denis Dosio GF VIP

Di seguito il video dell’entrata “a effetto” che Denis Dosio ha fatto nella casa del Grande Fratello

 

5 commenti su “Chi è Denis Dosio: Biografia, Età, Grande Fratello Vip, Instagram e Fidanzata

  1. sei bellissimo Denis dosio sei il mio idolo , e vorrei essere la tua ragazza , peccato che non sono come vuoi, va be ciao però miraccomando Denis rispondimi

  2. Raga non ha senso dire:”sono una tua fan” io dico:”sono una tua grande vizziatina”
    Denis può confermare approposito lui Denis io Denisa un bacionee Den sei un grnde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440