Chi è Demet Ozdemir: Biografia, Età, Verissimo, Attrice Sanem Ali Del Sogno

Demet Ozdemir è una delle maggiori attrici turche, conosciuta in Italia per il ruolo di Sanem nella serie DayDreamer Le Ali Del Sogno (Erkenci Kus in Turco). Demet è un’attrice  ma anche ballerina e modella. Interprete di film e serie TV, è la protagonista di DayDreamer insieme a Can Yaman . L’attrice è ospite di Verissimo condotto da Silvia Toffanin nella puntata del 17 Ottobre 2020. 

Chi è Demet Özdemir

  • Nome: Demet Özdemir
  • Data di nascita: 26 febbraio 1992
  • Età: 28 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Izmit in Turchia
  • Professione: Attrice
  • Peso: 56 kg
  • Altezza: 170 cm
  • Tatuaggi: nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @1demetozdemir
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Demet Ozdemir è nata il 26 febbraio 1992 a Izmit in Turchia da una famiglia di origini bulgare. All’età di otto anni i suoi genitori si sono separati e con sua madre e ei suoi due fratelli si sono trasferiti a Istanbul. Appassionata di danza ha frequentato una scuola di danza moderna e proprio come ballerina ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Come modella è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie tra cui Garnier e Pantene. Come attrice ha lavorato sia al cinema che in televisione affermandosi come una delle più talentuose giovani attrici turche. Il suo profilo Instagram conta quasi 10 milioni di followers.

Demet Ozdemir Instagram

Lavoro e Carriera

Demt Ozdemir lavora principalmente come attrice ma è anche ballerina e modella. Inizia a lavorare come ballerina in video musicali e come modella per diverse campagne pubblicitarie, attualmente è testimonial per il marchio Pantene .Dal 2012 inizia la carriera di attrice sia di cinema che di serie TV di successo come “Ti dirò un segreto” , “Il profumo delle fragole”, “Room 309”. Nel 2018/2019 prende parte come protagonista nella serie TV Erkenci Kus accanto a Can Yaman famoso per aver interpretato la serie Bitter Sweet- ingredienti d’amore. Attualmente interpreta la protagonista nella serie drammatica “La casa Fatidica” insieme all’attore Ibrahim Celikkol.

Vita Privata

Demet è stata fidanzata fino al 2018 con il suo collega (e omonimo di cognome) Seckin Ozdemir. Chi è? Il Sinan di “Come Sorelle” la fiction andata in onda su canale 5 nell’estate 2020. Dopo questa relazione Demet è stata vista sempre insieme a Can anche fuori dal set, ma i due non hanno mai ufficializzato nè confermato una relazione, dichiarandosi solo amici.

Demet Ozdemir e Can Yaman

Demet Ozdemir ha partecipato alla serie TV Erkenci Kus (Early Bird Uccello del mattino) dove interpreta il suolo di Sanem insieme al bellissimo attore turco Can Yaman, noto in Italia per aver interpretato il personaggio di Ferit in BitterSweet.Ingredienti d’amore accanto a Ozge Gurel. Si è molto parlato di un rapporto affettivo tra i due attori, dato l’evidente feeling dimostrato durante le riprese, ma a queste notizie non seguite né smentite né conferme. L’unica notizia certa è che entrambi sembrano essere single da due anni, e che si vedono spesso a degli eventi insieme. Can ogni volta che parla di Sanem, anche nell’ultima intervista rilasciata, si dice sempre debitore verso di lei a livello lavorativo perché come partner lo ha aiutato molto a dare il meglio di sé davanti alle telecamere.

Sanem in Daydreamer

Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, è una ragazza sognatrice, che ama scrivere e che non ha mai avuto un lavoro stabile. Quando inizia a lavorare nell’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit, l’incontro con il figlio del proprietario Can gli cambierà per sempre la vita. I due si scambiano già nella prima puntata un bacio al buio senza sapere le loro relative identità. Da qui parte una storia che vede Sanem felice, poi soffrire, e infine gioire.

Curiosità

  • Ha ballato in molti video musicali
  • Sui suoi profili social parla spesso della situazione dei bambini in Syria
  • Dopo il divorzio dei genitori lei e le sue sorelle e fratelli sono andate a vivere con la madre
  • Sua nonna è di origini turche immigrata dalla Bulgaria

Video

Nel video Sanem e Can nelle Anticipazioni di Daydreamer le ali del sogno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440