Chi è Demet Özdemir: Biografia, Età Partner Can Yaman

Demet Ozdemir

Demet Özdemir è un’attrice, modella e ballerina turca. Il successo arriva proprio grazie la sua grande passione per la moda che le fa ottenere i primi provini e la prima popolarità. Attualmente Demet è la nuova partner del celebre Can Yaman (Ferit di “Bitter Sweet – ingredienti d’amore”) nella serie “Erkenci Kus“.

Chi è Demet Özdemir?

  • Nome: Demet Özdemir
  • Età: 27 anni
  • Data di nascita: 26 febbraio 1992
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Izmit (Kocaeli, Turchia)
  • Professione: Attrice e modella
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @1demetozdemir
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Demet Özdemir nasce a Izmit, un paese che affaccia sulla costa del Mar di Marmara in provincia di Kocaeli in Turchia, il 26 febbraio 1992. L’infanzia della bella modella turca non è stata delle più serene: negli anni 2000 infatti – quando Demet ha appena otto anni – i genitori dell’attrice si separano e la madre si trasferisce a Istanbul insieme ai fratelli di Demet. L’attrice turca, dunque, cresce nella città di Istanbul e, per cercare una propria indipendenza, si dedica non solo allo studio ma anche alla danza. Si tratta, infatti, di una delle più grandi passioni di Demet, che la giovane ha coltivato fin da bambina e che sarà proprio il mezzo attraverso cui entrare nel mondo dello spettacolo turco e a renderla uno dei personaggi più amati. Difatti, il profilo Instagram di Demet Özdemir conta ben 7,7 milioni di followers: attrice, modella, ballerina e anche influencer, dunque.

View this post on Instagram

🍃 Günaydın 🍃

A post shared by Demet Özdemir (@1demetozdemir) on

Che lavoro fa?

Demet Özdemir lavora come attrice ma è anche una modella, un’appassionata di danza e una influencer molto amata. La sua carriera inizia a Istanbul, città alla quale Demet deve la sua fortuna. Dopo aver conseguito il diploma, infatti, Demet – grazie ai suoi studi di danza – entra a far parte del teatro Shahiki Tekand e successivamente viene ingaggiata per la prima volta in un video musicale che le farà ottenere la popolarità iniziale. Per tale motivo, così, la carriera della bella modella turca progredisce e si indirizza verso il mondo televisivo. E’ nel 2013 che Demet fa il suo debutto nella prima serie TvTi dirò un segreto”; successivamente prenderà parte a diverse serie televisive, tra cui: “L’odore di fragole”, “Room 309” e molti altri. La sua carriera da attrice, però, non si fermerà alla televisione ma arriverà anche al grande schermo: due sono stati i film in cui Demet ha recitato, il primo nel 2014 e il secondo nel 2017. Attualmente Demet Özdemir è impegnata nella serie “Erkenci Kus” insieme al protagonista di “Bitter Sweet- ingredienti d’amore, Can Yaman.

Demet Özdemir e Can Yaman

Demet Özdemir è conosciuta in per essere la partner – in una nuova serie Tv – di Can Yaman, il bellissimo attore turco che interpreta Ferit nella soap di successo “Bitter Sweet – ingredienti d’amore”. Non sappiamo se i due siano solo colleghi o se ci sia qualcosa in più tra di loro: ciò che è sicuro sono le moltissime foto insieme che entrambi pubblicano sui loro rispettivi profili Instagram. Che ci sia qualcosa in più? Non ci sono notizie sul web che accertino una relazione tra Demet e Can ma per il momento sembrerebbero essere solo amici, oltre che colleghi.

Video di Demet Özdemir



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440