Chi è Delia Duran: Biografia, Età, Carriera e Alex Belli

Delia Duran

Delia Duran è una modella e attrice di origine venezuelana. Nata a Merida il suo vero nome è Nusat Del Valla Duran Perez. Ha partecipato insieme al compagno Alex Belli al reality Temptation Island Vip 2019. condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso da Canale 5.

Chi è Delia Duran

  • Nome: Delia Duran
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Mérida (Venezuela)
  • Professione: Modella e attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deliaduran_official
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Delia Duran è nata il 17 aprile 1988 a Merida in Venezuela. Il suo vero nome non è Delia Duran ma Nusat Del Valle Duran Perez. Sin da giovanissima è stata attratta dalla recitazione ed ha iniziato a praticare questo mestiere comparendo nelle telenovelas girate nel suo Paese.  Contemporaneamente studia marketing per diventare manager.

Giunta in Italia la splendida Delia si afferma subito come modella e fotomodella per poi passare alla recitazione. In TV ha recitato nella famosa fiction “Il bello delle donne” nel ruolo di Elena e anche nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” . Ha un matrimonio fallito alle spalle e le sue vicende amorose l’hanno messa spesso al centro del gossip, soprattutto per la storia d’amore con Alex Belli. Alex, modello e attore , lo ricordiamo in Centovetrine e anche all’Isola dei famosi, ha conosciuto Delia sul set di “Furore-Capitolo secondo”. I due attori sono subito entrati al centro del gossip soprattutto perché entrambi reduci da movimentate storie sentimentali.

Delia Duran Instagram

Lavoro e Carriera

Delia Duran svolge la professione di modella, indossatrice ed attrice. In Venezuela oltre a studiare Marketing recitava nelle varie Telenovelas tipiche dei paesi sudamericani. In Italia grazie alla sua sfolgorante bellezza lavora dapprima come modella molto ricercata dai vari marchi di moda, per poi giungere in Tv. Qui recita ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” per poi passare a nel 2017 a “L’onore e il rispetto-ultimo capitolo” e l’anno successivo a “Furore-capitolo secondo” dove lavora con  Francesco Monte, Laura Torrisi. Sempre nel 2018 è nella trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su rete 4, dove svolge il ruolo di valletta.

Delia Duran Ex Marito

Delia Duran ha alle spalle un matrimonio fallito e finito in modo burrascoso. Nei salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha raccontato che l’ex marito l’ha picchiata e le ha usato sia violenza fisica che psicologica. Da parte sua l’ex marito l’ha accusata di averlo derubato di una grossa cifra. La querelle è andata avanti diverso tempo.

Delia Duran e Alex Belli

La storia di Delia con Alex Belli l’ha subito proiettata al centro del gossip nostrano. Quando Alex ha conosciuto Delia aveva alle spalle sia un matrimonio fallito con la modella Katarina Raniakova, sia una storia d’amore con La modella Mila Suarez (conosciuta anche come la “Belen di Parma” per una certa somiglianza con Belén Rodriguez) che era finita all’improvviso. Alex e Delia si erano conosciuti sul set dei “Furore-capitolo secondo” dove entrambi recitavano e poco dopo avevano ufficializzato la loro relazione tra critiche e sospetti di scoop costruiti ad arte.

Temptation Island Vip 2019

Delia Duran e Alex Belli hanno partecipato come coppia, al reality Temptation Island Vip 2019 condotto da Alessia Marcuzzi, a partire dalla terza puntata. Sono entrati in sostituzione della coppia Ciro Petrone Federica Caputo che aveva abbandonato l’Isola. La loro è stata una partecipazione breve che aveva visto la bella Delia avvicinarsi pericolosamente al tentatore Riccardo, tanto da scatenare la gelosia di Alex che in piena crisi aveva cercato di invadere il villaggio delle fidanzate per incontrarla.

Visto il comportamento assolutamente corretto di Alex e la sua gelosia riguardo a quello sbarazzino di Delia con il suo avvicinamento al tentatore Riccardo, si giunge subito ad un falò di confronto. Qui Delia e Alex dopo vari battibecchi si sono chiariti e sono usciti insieme dal reality. Anche in questa situazione sono stati accusati di non essere una vera coppia e di cercare solo la notorietà.

Attualmente Delia e Alex formano una coppia felice, e hanno dichiarato di essere pronti a diventare genitori.

Video di Delia Duran

Video di Delia Duran al Grande Fratello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440