Chi è Delia Duran Temptation Island Vip: Biografia, Ex Marito e Alex Belli

Delia Duran

Delia Duran è una modella e attrice venezuelana, diventata famosa in Italia per i suoi ruoli in molte fiction di successo. Si ricordano, infatti, le parti in “Furore – capitolo secondo”, “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” e “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo”. Ultimamente sta facendo discutere la sua relazione con l’attore Alex Belli, con il quale – secondo diversi rumors – potrebbe partecipare a Temptation Island Vip 2019.

Chi è Delia Duran?

  • Nome: Delia Duran
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Mérida (Venezuela)
  • Professione: Modella e attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deliaduran_official
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Delia Duran nasce a Mérida, in Venezuela, il 17 aprile 1988. Il suo vero nome è Nusat Del Valle Duran Perez ma è conosciuta in Italia con il nome di Delia Duran. Della sua vita prima del successo nello “Stivale”, non si hanno molte informazioni anche perché la bella modella pare sia molto attenta a non far circolare notizie sul suo passato. Determinata, affascinante e sicura di sé, è stata spesso al centro del Gossip, in particolare, per questioni amorose. Difatti, Delia è oggi fidanzata con l’attore di Centovetrine ed ex protagonista de L’Isola dei famosi, Alex Belli. La sua storia d’amore con l’attore, infatti, sta facendo discutere molto, soprattutto a causa di alcuni comportamenti di Alex nei confronti delle sue precedenti compagne.

Delia Duran Ex Marito

Delia Duran è salita agli onori della cronaca rosa anche a causa del suo ex marito, oltre che per la sua relazione con Alex Belli. Pare, infatti, che la modella abbia un matrimonio fallito alle spalle, non terminato nel migliore dei modi. In diverse puntate di Domenica Live la Duran ha parlato delle sue nozze e del periodo in cui era sposata, rivelando notizie non molto felici in relazione al suo ex compagno. Delia, infatti, avrebbe accusato l’ex marito di averla picchiata e di averle usato violenza fisica e psicologica. D’altro canto l’ex marito avrebbe accusato Delia di avergli rubato oltre 100.000 euro in carte di credito: la Duran ha confermato l’accaduto descrivendolo come un semplice “dispetto”. Attualmente la modella venezuelana è in fase di divorzio e ha raccontato di aver dovuto subire la rabbia del suo ex compagno per oltre due anni prima di riuscire a trovare il coraggio di denunciarlo.

View this post on Instagram

SAFARI trip 💥🇰🇪 #crossingkenya #deliaduran #kenyasafari by @nikeidcreatives @nikeitalia 💥

A post shared by DELIA DURAN (@deliaduran_official) on

Che lavoro fa?

Delia Duran lavora come modella, indossatrice e – da qualche anno in Italia – anche come attrice. Fin da piccola, difatti, la bella venezuelana dimostra di essere molto affascinata dal mondo dello spettacolo e dalla recitazione. Comincia, così, da adolescente, a prendere parte ad alcune telenovelas nel suo paese d’origine per poi cercare di realizzarsi in qualcosa di più concreto. Difatti, Delia studia marketing per diventare manager e nel contempo sfrutta la sua bellezza nel mondo della moda. In Italia attualmente la modella venezuelana è un volto ricercato nell’universo della moda ma il sogno di intraprendere la carriera da attrice è sempre più forte e porta Delia dritta in tv.

Tramite un suo amico, infatti, la Duran viene a sapere di un provino per “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” e, dopo aver preso parte al casting, riesce ad ottenere una parte. Successivamente, il suo talento viene premiato e diventa protagonista in molte serie targate Mediaset, tra cui: “L’onore e il rispetto – ultimo capitolo (nel 2017) e in “Furore – capitolo secondo” (nel 2018). In questa ultima fiction televisiva recita insieme a personaggi come Francesco Monte, Laura Torrisi e molti altri personaggi celebri della televisione italiana. Nello stesso anno, infine, diventa valletta a “La Repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4.

Delia Duran e Alex Belli

La relazione instauratasi tra Delia Duran e Alex Belli ha fatto molto discutere. Difatti, l’attore – al tempo della sua avventura a L’Isola dei famosi – era sposato con la bella Katarina Raniakova. Dopo alcuni anni di matrimonio, però, i due si lasciano e il fascinoso attore viene paparazzato con un’altra modella: Mila Suarez (soprannominata la “Belen di Parma”). Con quest’ultima, Alex Belli aveva instaurato una relazione molto passionale, terminata all’improvviso. Delia Duran e Belli si sono conosciuti sul set di “Furore – capitolo secondo e probabilmente in quel momento è scattato qualcosa. Ultimamente la stessa Mila Suarez aveva accusato Belli di stare fuori per notti intere nelle ultime settimane della loro relazione; la stessa accusa portata avanti dalla ex moglie dell’attore Katarina Raniakova. Dopo poco tempo dalla rottura tra Alex Belli e Mila Suarez, così, spunta un nuovo amore: Delia Duran. Tra critiche, gossip che vedevano Alex Belli d’accordo con i paparazzi per uno scoop e insinuazioni varie, intanto, Delia Duran e Alex Belli hanno ufficializzato la loro storia d’amore ma non smettono di imperversare nuove indiscrezioni sulla neo-coppia.

Temptation Island Vip 2019

All’inizio di settembre 2019 Delia Duran e Alex Belli sarebbero stati subito presentati come una coppia di Temptation Island Vip 2019. Questa notizia è stata ampiamente diffusa da diversi giornali di settore che hanno fatto circolare dei rumors sui provini sostenuti dalla coppia, prima di rendere ufficiale la loro presenza nel reality di canale 5. Dopo la presentazione delle coppie ufficiali e l’abbandono improvviso da parte della coppia formata da Ciro Petrone e Federica Caputo, pare che Alex e Delia possano davvero sbarcare in Sardegna! Se inizialmente la coppia, dunque, era stata scartata, è possibile che i due possano diventare i nuovi protagonisti del docu-reality di canale 5. Vedremo nella puntata di lunedì 23 settembre se questa anticipazione sia effettivamente vera.

Nella prima puntata in cui sono stati presenti anche Delia e Alex ai falò collettivi, la giovane attrice non ha ricevuto video riguardanti il suo compagno. Differentemente, invece, Alex ha ricevuto un video nel quale si vedeva Delia divertirsi e ballare con tutti i single del villaggio. Questione, questa, che ha infastidito l’attore ma che non l’avrebbe preoccupato molto, soprattutto perché fiducioso della sua fidanzata. Nella prossima puntata, però, pare che – dopo un video che ritrarrebbe Delia insieme al single Riccardo – Alex si sia deciso ad abbandonare il programma correndo velocemente verso il villaggio delle fidanzate verso la sua compagna!

Falò di Confronto

Il falò di confronto tra Delia Duran e Alex Belli andrà in onda nell’ultima puntata di Temptation Island del 14 ottobre. I due avranno superato la difficile prova della separazione? In effetti Alex e Delia hanno deciso di mettersi alla prova proprio per imparare a stare da soli. Se da un lato Alex si è mostrato molto fedele alla compagna e tremendamente geloso, dall’altra parte del villaggio Delia ha fatto la conoscenza del single Riccardo; il quale sta smuovendo delle sensazioni “pericolose” nell’attrice. Come finirà per Alex e Delia la prova di Temptation Island? Usciranno insieme o separati?

Video di Delia Duran

Video di Delia Duran al Grande Fratello

Tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Di seguito tutte le coppie concorrenti di Temptation Island Vip

Tutti i single di Temptation Island Vip

Di seguito tutti i single concorrenti di Temptation Island Vip

Ragazzi single

Ragazze single



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440