Delia Duran: Chi è Età, Alex Belli, Origini e Grande Fratello VIP

Pubblicato il

Delia Duran: Chi è Età, Alex Belli, Origini e Grande Fratello VIP

Delia Duran, all’anagrafe Nusat Del Valle Duran Perez, è la moglie di Alex Belli, modella e attrice di origine venezuelana, nata nel 1988 a Merida. Delia Duran ha partecipato insieme al compagno ed ora marito Alex Belli a Temptation Island Vip 2019. Delia e Alex sono sposati con rito solo religioso e non valido in comune. Entra nella casa del GF VIP per alimentare il triangolo tra lei, Alex e Soleil prima come ospite poi come concorrente.

Chi è Delia Duran?

  • Nome: Delia Duran
  • Nome completo: Nusat Del Valla Duran Perez
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 17 aprile 1988
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Mérida (Venezuela)
  • Professione: Modella e attrice
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deliaduran_official
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Delia Duran è nata il 17 aprile 1988 a Merida in Venezuela. Il suo vero nome non è Delia Duran ma Nusat Del Valle Duran Perez. Sin da giovanissima è stata attratta dalla recitazione ed ha iniziato a praticare questo mestiere comparendo nelle telenovelas girate nel suo Paese.  Contemporaneamente studia marketing per diventare manager.

Giunta in Italia la splendida Delia si afferma subito come modella e fotomodella per poi passare alla recitazione. In TV ha recitato nella famosa fiction “Il bello delle donne” nel ruolo di Elena e anche nella serie “L’onore e il rispetto-Ultimo capitolo” . Ha un matrimonio fallito alle spalle e le sue vicende amorose l’hanno messa spesso al centro del gossip, soprattutto per la storia d’amore con Alex Belli. Alex, modello e attore , lo ricordiamo in Centovetrine e anche all’Isola dei famosi, ha conosciuto Delia sul set di “Furore-Capitolo secondo”. I due attori sono subito entrati al centro del gossip soprattutto perché entrambi reduci da movimentate storie sentimentali.

Delia Duran Instagram

Delia Duran conta su instagram circa 250 mila followers. Molte le foto di Delia durante la sua attività sportiva e con il suo Alex Belli.

Delia Duran Instagram

Lavoro e Carriera

Delia Duran svolge la professione di modella, indossatrice ed attrice. In Venezuela oltre a studiare Marketing recitava nelle varie Telenovelas tipiche dei paesi sudamericani. In Italia grazie alla sua sfolgorante bellezza lavora dapprima come modella molto ricercata dai vari marchi di moda, per poi giungere in Tv. Qui recita ne “Il bello delle donne…alcuni anni dopo” per poi passare a nel 2017 a “L’onore e il rispetto-ultimo capitolo” e l’anno successivo a “Furore-capitolo secondo” dove lavora con  Francesco Monte, Laura Torrisi. Sempre nel 2018 è nella trasmissione di Piero Chiambretti “La repubblica delle donne”, su rete 4, dove svolge il ruolo di valletta.

Delia Duran e Alex Belli

La storia di Delia con Alex Belli l’ha subito proiettata al centro del gossip nostrano. Quando Alex ha conosciuto Delia aveva alle spalle sia un matrimonio fallito con la modella Katarina Raniakova, sia una storia d’amore con La modella Mila Suarez (conosciuta anche come la “Belen di Parma” per una certa somiglianza con Belén Rodriguez) che era finita all’improvviso. Alex e Delia si erano conosciuti sul set dei “Furore-capitolo secondo” dove entrambi recitavano e poco dopo avevano ufficializzato la loro relazione tra critiche e sospetti di scoop costruiti ad arte.

Alex Belli e Delia Duran si sono sposati il 26 giugno 2021: in una cerimonia con rito religioso tenutasi a Uggiate Trevano in provincia di Como, Alex e Delia si sono detti il fatidico sì.

Grande Fratello VIP 6

Delia Duran all’inizio della partecipazione di Alex Belli al Grande Fratello VIP si è esposta contro le principesse di etiopia e Sophie Codegoni che hanno flirtato con il marito Alex Belli.

Inoltre Alex Belli ha parlato del desiderio di un figlio che lui e Delia hanno, e le difficoltà incontrate dalla coppia ad avere figli. Durante la permanenza di Alex nella casa Delia ha sempre difeso Alex dicendo che per lui è un gioco, fino a quando Alex avvicina molto a Soleil Sorge. L’evidente complicità e attrazione tra i due porta Delia a entrare nella casa nella puntata del 5 novembre: Alex nel confessionale ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti circa la sua complità con Soleil

Ci cerchiamo e ci manchiamo. Cerco di stare lontano da lei ma non ce la faccio, ho bisogno della sua pazzia. Senza di lei sarebbe tutto più difficile.

Nella casa Delia ha chiarito con Alex il fatto di aver sentito una mancanza di rispetto e gli ha chiesto di limitarsi e tornare quello che lei conosce. Deianira Marzano, esperta di gossip, sostiene che Delia sia d’accordo con Alex e Soleil nel mettere in piedi questa “sceneggiata” circa una loro amicizia speciale

Novembre e Dicembre

Nel corso della permanenza di Alex al Grande Fratello la sua vicinanza con Soleil, nonostante abbia parlato già con Delia, continua a crescere tanto che il 26 novembre Delia entra di nuovo nella casa con il dente avvelenato. Alex e Soleil si sono fatti un massaggio decisamente provocante e in generale passano i loro momenti liberi insieme in modo molto complice. Delia nella casa minimizza l’accaduto e dopo grandi baci con il marito parla armoniosamente anche con Soleil. Sembra tutto rientrato ma nel corso dei giorni Alex e Soleil continuano a essere vicini a tal punto che Alex sostiene di essersi innamorato di Soleil. Delia manda un messaggio nella casa nella serata del 3 dicembre proprio per esprimere il suo pensiero su questo. Dopo un altro apparente chiarimento escono delle foto sui giornali di Delia in atteggiamenti equivoci con un altro uomo: la paparazzata tuttavia viene presto smascherata e tutto fa pensare siano state foto fatte ad hoc. Delia torna nella puntata del 13 dicembre nella casa del GF per un nuovo confronto con Alex ormai scisso tra Soleil e Delia. Alex ha tentato di abbandonare la casa in preda a un attacco di ansia proprio la sera precedente l’entrata di Delia.

Nella puntata del 13 dicembre Delia Duran entra nella Casa del GF VIP per parlare con il marito Alex Belli e comunicargli  la sua decisione di mettere la parola fine alla loro relazione dopo i baci e le parole tra Soleil e Alex negli ultimi giorni. Delia definisce Soleil una manipolatrice che gli ha teso una trappola e dice al marito: “Sono qui per dirti che nessuno ti ha abbandonata, ma quando ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto in questi tre mesi. Avresti dovuto dire “preferisco Delia e il suo amore”, quindi ti dico che tra la nostra storia è finita, io mi merito un uomo che mi rispetti e tu non lo fai“. Alla fine del confronto Alex decide di uscire dalla Casa con Delia violando le norme anticovid e abbandona il programma.

Gennaio

Con un colpo di scena Delia decide di diventare concorrente della casa del Grande Fratello dopo essersi presa una pausa di riflessione con Alex, non avendogli ancora perdonato il rapporto con Soleil dentro il GF. Diventa concorrente a tutti gli effetti il 14 gennaio 2021: confessa che in passato lei e Alex hanno avuto (con decisione condivisa) un’esperienza con una terza persona, una donna. Attualmente dentro la casa Delia e Soleil continuano a discutere, senza trovare un punto d’incontro. Alex che commenta ogni puntata dallo studio non sembra aiutare la querelle nominando spesso Soleil anche via twitter.

Delia viene sostenuta nella casa da Manila Nazzaro che condivide con lei i momenti di pianto e sconforto. Dal canto suo Delia passa le giornate piangendo e in confusione circa la sua situazione con Alex: non sa cosa pensare infatti di suo marito e di cosa è successo tanto che in un certo momento arriva a lasciarlo.

Dopo un chiarimento avvenuto in studio è Alex a lasciare via Twitter Delia: il teatrino tra i due continua puntata dopo puntata mentre Soleil Sorge fa recapitare ad Alex Belli una lettera in gran segreto. Nella puntata del 24 gennaio viene ulteriormente approfondita la situazione. 

Ex Marito Violento

Delia Duran ha alle spalle un matrimonio fallito e finito in modo burrascoso con Marco Nerozzi. Nei salotto di Barbara D’Urso, Domenica Live, ha raccontato che l’ex marito l’ha picchiata e le ha usato sia violenza fisica che psicologica. Da parte sua l’ex marito l’ha accusata di averlo derubato di una grossa cifra. La querelle è andata avanti diverso tempo. In una recente intervista l’ex marito di Delia ha confessato che loro due erano una coppia aperta e che lei l’ha lasciato dopo aver conosciuto Alex Belli.

Temptation Island Vip 2019

Delia Duran e Alex Belli hanno partecipato come coppia, al reality Temptation Island Vip 2019 condotto da Alessia Marcuzzi, a partire dalla terza puntata. Sono entrati in sostituzione della coppia Ciro Petrone Federica Caputo che aveva abbandonato l’Isola. La loro è stata una partecipazione breve che aveva visto la bella Delia avvicinarsi pericolosamente al tentatore Riccardo, tanto da scatenare la gelosia di Alex che in piena crisi aveva cercato di invadere il villaggio delle fidanzate per incontrarla.

Visto il comportamento assolutamente corretto di Alex e la sua gelosia riguardo a quello sbarazzino di Delia con il suo avvicinamento al tentatore Riccardo, si giunge subito ad un falò di confronto. Qui Delia e Alex dopo vari battibecchi si sono chiariti e sono usciti insieme dal reality. Anche in questa situazione sono stati accusati di non essere una vera coppia e di cercare solo la notorietà.

Attualmente Delia e Alex formano una coppia felice, e hanno dichiarato di essere pronti a diventare genitori.

Curiosità

  • Alex e Delia girano spesso con il loro inseparabile amico a quattro zampe: parliamo della cagnolina spitz di pomeraina di nome Bella

Video

Il video del famoso confronto tra Delia Duran e Mila Suarez avvenuto al Gf 2019

Articolo di

Tag #grande fratello #temptation island vip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *