Chi è Deianira Marzano: Biografia, Età, Figli de La Terribile

Deianira Marzano è una web influencer, conosciuta per aver preso parte al reality sul web, Saranno Isolani. Oltre al suo tentativo di entrare a far parte dell’Isola dei famosi, Deianira si è fatta conoscere sui social grazie le sue critiche nei confronti di molti personaggi famosi, tra cui Giulia Provvedi e il suo ragazzo Pierluigi Gollini, Giulia Salemi e Rosie Zorzetto ecc.

Chi è Deianira Marzano?

  • Nome: Deianira Marzano
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 1978
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: non sembra averne
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deianiramarzanofficial
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Deianira Marzano nasce a Napoli nel 1978. Figlia di una celebre embriologa partenopea, la vita della bella influencer è sempre trascorsa serenamente; anche quando Deianira decide di lasciare la sua terra di origine. Si trasferisce, così, a Caserta dove comincia a girare i propri video: quelli che la renderanno popolare. Sicuramente appartenente ad uno status sociale alto – difatti la Marzano è anche amica di Stefano Gabbana, ex di Juan Fran Sierra – la giovane influencer si dimostra sempre molto decisa e sincera. Le sue accuse a molti Vip dello showbiz italiano, infatti, l’hanno resa un personaggio davvero molto singolare e, proprio per questo motivo, anche molto detestato. La Marzano, inoltre, è sposata con lo stesso uomo da molti anni ed ha anche tre figli: Ruben, Tabata e Bernardino.

Che lavoro fa?

Deianira Marzano è una web influencer particolarmente eccentrica, conosciuta per aver preso parte alla web-series, Saranno Isolani. La carriera della bella napoletana comincia proprio grazie ad internet e ad alcuni video polemici che hanno subito ottenuto molta fama. Mentre diverse sue conterranee hanno utilizzato il web per farsi conoscere nelle loro attitudini culinarie, Deianira si è fatta conoscere, invece, per le sue critiche forti e schiette al mondo dello showbiz italiano. Nel 2018, così, viene scelta per entrare nel cast del reality sul web targato canale 5, Saranno Isolani, che avrebbe permesso a gente comune di entrare a far parte ufficialmente della vera edizione dell’Isola dei famosi condotta da Alessia Marcuzzi. La sua avventura, però, non le permetterà di diventare concorrente dell’Isola dei famosi 2018: a lei sarà preferito, infatti, Franco Terlizzi.

Vi aspetto alle 17 a pomeriggio 5 con la mitica Barbara d’Urso che presenterà i 3 concorrenti di saranno isolani e vi…

Posted by Deianira Terribile Official on Tuesday, 16 January 2018

Ciò che guadagnerà successivamente sarà, invece, una popolarità che consentirà a Deianira di continuare a concentrarsi sul web. Proprio grazie alle sue frecciatine, agli scoop e alle denunce di molti “vizi” delle star, Deianira crea un alter-ego col nome “La Terribile con il quale mette in evidenza tutto il trash e i comportamenti poco adeguati di personaggi famosi. Grazie alla sua schiettezza e al suo modo di fare, Deianira Marzano ha conquistato anche il ruolo di opinionista nei salotti televisivi di Barbara d’Urso, partecipando a varie puntate di Pomeriggio Cinque e di Domenica Live insieme a personaggi come Fabiana BrittoRoger Garth, Emanuela Tittocchia ecc.

Recentemente Deianira è stata avvistata a Milano in compagnia dell’ Hair Stylist Marco Cassella: voci di corridoio li vogliono insieme in un programma per Real Time questo autunno, non resta che attendere per scoprire più informazioni!

Deianira Marzano e Pierluigi Gollini

Deianira Marzano è stata al centro del Gossip a causa di una sua accusa a Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi. Proprio mentre la gemella era rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip 3 insieme alla sorella Silvia, Deianira si è palesata. La web influencer partenopea, infatti, avrebbe accusato Pierluigi Gollini di aver tradito Giulia. La storia è andata avanti per una settimana, almeno fin quando Giulia Provvedi non è uscita dalla casa per ritornare tra le braccia del calciatore. Gollini, infatti, avrebbe rigirato le accuse sottolineando come Deianira abbia preso la “palla al balzo” per questioni di visibilità.

Deianira Marzano e Rosie Zorzetto

Ultima vittima di Deianira “la Terribile” sembrerebbe essere l’ex protagonista del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Lara Rosie Zorzetto. La Marzano, infatti, avrebbe accusato Rosie di aver preso parte al programma targato Maria De Filippi solo per questioni di vendetta contro il suo ex compagno, Michael De Giorgio. La Zorzetto – stando alle parole di Deianira – avrebbe creato un proprio personaggio e avrebbe convinto il compagno di allora a partecipare a Temptation Island solo per una vendetta ben costruita contro di lui; colpevole di averla tradita. Deianira ha sentenziato, così, di essere di fronte a una nuova “Sara Affi Fella” che per costruirsi una carriera sul web avrebbe mentito e ingannato la redazione e la produzione di un programma televisivo.

Video Deianira Marzano



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440