Chi è Deianira Marzano: Biografia de La Terribile, Età, Marito e Figli

Deianira Marzano è un’influencer molto seguita sui social: vera e propria “picconatrice” di personaggi famosi, punge con le sue critiche ironiche molti esponenti del mondo dello spettacolo. E’ conosciuta anche per aver partecipato al reality in onda sul web “Saranno Isolani” e per la sua frase ricorrente “Ma tutt’apposto”?

Chi è Deianira Marzano

  • Nome: Deianira Marzano
  • Età: 42 anni
  • Data di nascita: 1978
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non dipsonibile
  • Tatuaggi: Deianira non ha tatuaggi
  • Profilo Instagram Ufficiale: @deianiramarzanofficial
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Deianira Marzano è originaria di Napoli: la sua famiglia fa parte della Napoli Bene, la madre è una celebre embriologa (specialista in medicina riproduttiva). Si trasferisce a Caserta dove attualmente vive con i suoi tre figli maschi: Rubens, Tabata e Bernardino. Rubens è un ragazzo adolscente aspirante medico, mentre Bernardino frequenza danza classica e aspira un giorno a diventare un ballerino. Su Tabata invece non abbiamo informazioni. Per quanto riguarda il marito, Deianira ha dichiarato a Pomeriggio 5 che è stata sposata per otto anni con il padre dei suoi figli ma che una volta finita la relazione lui si è trasferito in Spagna senza più farsi vedere né pagare gli alimenti. Deianira è anche amica di Stefano Gabbana (ex di Juan Fran Sierra e Famosi Stilista) e vanta diverse conoscenze nel mondo dello spettacolo. Comincia a realizzare dei video sui social dove porta “in scena” due personaggi: se stessa e “la terribile”. Quest’ultima è una parte di lei particolarmente terribile appunto e come Deianira ha dichiarato nel video di presentazione di Saranno Isolani: “Il personaggio de La terribile esiste dentro di me, e alle volte si scontra con quello di Deianira, altre invece si amalgama perfettamente”. Il motto de “la terribile” è “TUTT’APPOSTO”?

Deianira Marzano Instagram

Lavoro e Carriera

Deianira Marzano lavora come Web Influencer: si distingue per il suo carattere eccentrico e “rumoroso” che spesso la porta a realizzare video molto ironici. Ha partecipato a Saranno Isolani 2018, la web series che permette al vincitore di entrare nell’ Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi ma viene battuta all’ultimissimo minuto da Franco Terlizzi (padre di Michael Terlizzi) al telvoto.

Deianira una volta eliminata dal programma continua ad apparire come opinionista per Pomeriggio 5 condotto da Barbara D’Urso (insieme a Fabiana BrittoRoger Garth, Emanuela Tittocchi, Selvaggia Roma, Giovanni Ciacci ecc) e a realizzare i suoi video sul web. Frecciatine, Scoop, Rivelazioni e opinioni pungenti sui fatti di cronaca rosa dello show biz sono il suo pane quotidiano. Con il suo alter Ego “La Terribile” rivela di solito comportamenti sconvenienti o scandali di qualche personaggio famoso, alimentando il trash e prendendolo contemporaneamente in giro.

A Settembre 2019 Deianira è stata avvistata a Milano in compagnia dell’ Hair Stylist Marco Cassella: voci di corridoio li vogliono insieme in un programma per Real Time questo autunno, non resta che attendere per scoprire più informazioni!

Attacchi Celebri

Deianira Marzano ne ha davvero per tutti: ricordiamo i suoi attacchi contro Pierlugi Gollini, fidanzato di Giulia Provvediaccusato di aver avuto una relazione parallela mentre la fidanzata era chiusa nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Nota anche la polemica con Lara Rosie Zorzetto: “La Terribile” infatti accusa Rosie di aver costruito ad arte la sua partecipazione a Temptation Island per vendicarsi dell’ex compagno Michael De Giorgio che l’aveva tradita. Studiata a tavolino la vendetta si è costruita un personaggio. Rosie Zorzetto è stata definita da Deianira ” la nuova Sara Affi Fella

Deianira Marzano ha mandato sonore frecciate anche a Manuel Galiano: i due si sono scontrati diverse volte via social ed è chiaro come non si sopportino!

Molto divertente il commento di Deianira che durante il lockdown da Coronavirus ha rivolto a Fernanda Lessa. La donna dopo il Grande Fratello è chiusa in casa come tutti gli italiani e sta realizzando delle Instagram Stories dove ironicamente mima dei gesti con delle forbici per “non stressarsi durante la qurantena”. Questo il commento di Deianira, nel suo tipico stile: “Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma cosa posti? Ma che cosa fai vedere alla gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista!” Incanza poi dicendo “Io ho un prete che vede le mie storie, lo esorto a vedere le storie di Fernanda Lessa e vedere se può mandare lì un’esorcista”

Video Deianira Marzano

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440