Deianira Marzano e Marco Cassella: insieme in tv in autunno?

Deianira Marzano, la ragazza terribile di Instagram, colei che con oltre 150mila follower è diventata una delle voci più riconosciute d’Italia tramite le sue storie di Instagram è stata avvistata a Milano in compagnia di Marco Cassella. Marco è un noto Hair Stylist che vive per la sua professione ed è molto seguito sui social. Abbattuto il muro dei 100mila follower, Marco mostra le sue creazioni e la sua vita privata su Instagram raccogliendo consensi e generando curiosità. Cosa abbiamo notato in questi giorni? I due sono stati visti insieme a Milano e sono comparsi nelle rispettive Stories. Altri indizi ci conducono a un post di Deianira che potete vedere qui dove è in compagnia di Marco e di altri personaggi del mondo dello style sul Lago Maggiore.

Che sia in cantiere un progetto televisivo per i due? I ben informati vogliono che ci sia la seguitissima rete di Real Time dietro tutto questo e che a ottobre ne sapremo di più. Sicuramente ne vedremo delle belle, per ora possiamo solo ipotizzare che due caratteri esplosivi come quelli di Marco e Deianira potrebbero dare vita a un docu reality a cavallo tra beauty e simpatia. Vi terremo informati, aspettando l’autunno!

  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale : @chiecosa.it



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440