Chi è Deborah Togni Fidanzata Jeremias Rodriguez: Età e Instagram

Pubblicato il

Chi è Deborah Togni Fidanzata Jeremias Rodriguez: Età e Instagram

Deborah Togni è una giovane assistente di volo di origini siciliane che vive a Milano, nota al pubblico per essere la fidanzata di Jeremias Rodriguez da quasi due anni.

Chi è Deborah Togni?

  • Nome: Deborah Togni
  • Età: non disponibile
  • Professione: assistente di volo
  • Luogo di nascita: è di origini siciliane
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno zodiacale: non disponibile  
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @deborah.togni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Deborah Togni è nata in Sicilia e si è trasferita da giovanissima a Milano. Della sua infanzia e della sua vita privata non è ancora trapelato nulla, ma sappiamo che vive e lavora a Milano come assistente di volo e che ha frequentato le superiori a Gallarate. Nel capoluogo lombardo avrebbe di recente incontrato il suo nuovo ragazzo, Jeremias Rodriguez. Deborah è chiaramente una persona riservata: subito dopo la pubblicazione dello scoop del suo nuovo flirt, ha reso privato il suo account Instagram.

Deborah Togni Instagram

Deborah togni conta su Instagram oltre 70 mila followers. Prima di fidanzasi con Jeremias e i primi tempi che stava con il ragazzo il suo profilo era privato e contava poche centinaia di followers. Di seguito in una foto con dedica per il suo fidanzato Jeremias.

Deborah Togni Fidanzata Jeremias Rodriguez

Lavoro

Le uniche informazioni finora note della nuova fiamma di Jeremias Rodriguez rivelano che la bella siciliana sarebbe un assistente di volo. Dopo aver frequentato l’istituto tecnico Gadda a Gallarate (in provincia di Varese), per motivi lavorativi si è poi trasferita a Milano, città in cui poi avrebbe incontrato Jeremias Rodriguez.

Fidanzata Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez, fratello di Belén, si è fidanzato con Deborah dopo la fine della relazione con Soleil Sorge. I due si erano conosciuti nel 2019 all’Isola dei Famosi, entrambi naufraghi, ma la loro travagliata relazione è finita dopo breve. Grazie a Deborah Togni Jeremias ha ritrovato la serenità. Dopo un anno e mezzo di relazione molto affiatata Jeremias partecipa a l’Isola dei famosi e Deborah è spesso in studio per supportarlo da casa. Dopo circa un mese Jeremias decide di abbandonare volontariamente l’isola dei famosi per poter riabbracciare la fidanzata, non sentendosi più dentro le dinamiche del gioco. La coppia formata da Jeremias e Deborah si è riabbracciata all’aereoporto tra le lacrime di gioia.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.