Chi è Deborah Togni: Biografia, Età, Lavoro della Fidanzata di Jeremias Rodriguez

Deborah Togni

Deborah Togni è una giovane assistente di volo di origini siciliane che vive a Milano. Attualmente è al centro del gossip dell’estate 2020 a causa del suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez. A dare lo scoop sono stati loro stessi sui rispettivi profili Instagram, dove hanno pubblicato due foto durante due teneri abbracci.

Chi è Deborah Togni?

  • Nome: Deborah Togni
  • Età: non disponibile
  • Professione: assistente di volo
  • Luogo di nascita: è di origini siciliane
  • Data di nascita: non disponibile
  • Segno zodiacale: non disponibile  
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @deborah.togni
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Deborah Togni è nata in Sicilia e si è trasferita da giovanissima a Milano. Della sua infanzia e della sua vita privata non è ancora trapelato nulla, ma sappiamo che vive e lavora a Milano come assistente di volo e che ha frequentato le superiori a Gallarate. Nel capoluogo lombardo avrebbe di recente incontrato il suo nuovo ragazzo, Jeremias Rodriguez. Deborah è chiaramente una persona riservata: subito dopo la pubblicazione dello scoop del suo nuovo flirt, ha reso privato il suo account Instagram.

Deborah Togni Instagram

Deborah togni ha il profilo Instagram privato.

Lavoro

Le uniche informazioni finora note della nuova fiamma di Jeremias Rodriguez rivelano che la bella siciliana sarebbe un assistente di volo. Dopo aver frequentato l’istituto tecnico Gadda a Gallarate (in provincia di Varese), per motivi lavorativi si è poi trasferita a Milano, città in cui poi avrebbe incontrato Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez

Il fratello di Belén è di recente uscito da una travagliata relazione con un volto noto di Uomini e Donne: Soleil Sorge. I due si erano conosciuti nel 2019 all’Isola dei Famosi, entrambi naufraghi, ma la loro travagliata relazione è finita dopo breve. Ora Jeremias pare aver ritrovato il sorriso grazie all’assistente di volo di origini siciliane Deborah Togni. Rumors rivelano inoltre che Jeremias abbia già presentato il nipote Santiago alla nuova fidanzata. La coppia nel primo week end di luglio 2020 si trovava in barca con Belén e la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440