Chi è Deborah Colucci Istruttrice La Caserma: Biografia, Età, Instagram

Aggiornato il

Chi è Deborah Colucci Istruttrice La Caserma: Biografia, Età, Instagram

Deborah Colucci è una giovane istruttrice militare di circa 30 anni nonché Spartan Racer originaria della basilicata. E’ nota al grande pubblico per essere una delle Istruttrici del reality La Caserma 2021 sy Rai Due trasmesso ogni settimana di mercoledì in primissima serata.

Chi è Deborah Colucci

  • Nome: Deborah Colucci
  • Data di nascita: Informazione non disponibile
  • Età: Informazione non disponibile
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Istruttrice militare, atleta
  • Luogo di nascita: Basilicata
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Deborah ha un’edera tatuata sulla schiena con la zampina di un cane e qualche stella di piccola dimensione
  • Profilo Instagram ufficiale: deborah__colucci
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Deborah Colucci nasce in Basilicata, purtroppo non si conosce con precisione la sua data di nascita. La vita privata di Deborah Colucci è avvolta letteralmente nel mistero, suo suo conto infatti non si sa praticamente nulla. Si sa con certezza che da adolescente ha abbandonato la sua terra d’origine per trasferirsi nella città eterna, dove tutt’oggi risiede. Dai suoi profili social è agevole desumere che ha una forte passione per lo sport. In questi giorni il suo nome sta facendo il giro del web, il motivo? Deborah Colucci è una degli istruttori della primissima edizione de La Caserma, il nuovo show targato Rai Uno.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Deborah Colucci, si sa con certezza che da anni lavora nel mondo dello sport. La giovane infatti è una istruttrice militare ed è un atleta delle Spartan Race. Si tratta d una particolare competizione ad ostacoli rinomata per essere molto dura ed impegnativa. Non è un caso se solo i più forti riescono a terminare la corsa in tempi ottimali. È proprio nel mondo delle Spartan Race che Deborah Colucci è riuscita a farsi notare, la giovane infatti è riuscita a vincere anche una medaglia d’oro nella categoria “Sprint” e un oro nella categoria “Super“. Anche nella competizione del 2019 Deborah Colucci è riuscita a farsi notare salendo sul gradino più basso del podio e portando a casa un ottimo bronzo.

La Caserma

Deborah Colucci è una delle istruttrici e allenatrici della prima edizione de La Caserma, il nuovissimo programma di casa Rai che vede come protagonisti giovani cadetti provenienti da tutt’Italia. Deborah Colucci è una delle istruttrici e già dalla prima puntata ha dimostrato di essere una donna forte che non tollera in nessun modo l’insubordinazione. Con lei ci sono gli altri istruttori, i militari: Renato Daretti, istruttore capo; Simone Cadamuro, militare in congedo; Germano Capriotti, istruttore; Giovanni Rizzo, incursore 9° reggimento C0l Moschino; Salvatore Rossi, Personal Trainer specializzato in sopravvivenza.

Vita Privata

Non si hanno molte informazioni nemmeno in merito alla vita sentimentale di Deborah Colucci. Ad oggi non si sa con certezza se sia fidanzata o meno, nemmeno dai suoi profili social ufficiali infatti è possibile cogliere un qualche indizio che possa far presumere una storia d’amore con qualcuno.

Deborah Colucci su Instagram

Deborah Colucci ha oltre 3 mila folllowers sul suo profilo Instagram: mostra spesso immagini dei suoi allenamenti.

deborah colucci la caserma istruttrice

Curiosità

  • Il suo motto è Dare to Beliver; 
  • Dal suo profilo Instagram è possibile capire che è molto legata al suo cane;
  • Passa molte ore in palestra dove si allena quotidianamente.

Articolo di

Tag #La Caserma

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *