Chi è Dayane Mello | Che lavoro fa | Vita privata | Stefano Sala e la figlia Sofia

Dayane Mello è una modella e showgirl brasiliana, diventata famosa in Italia per la sua partecipazione all’Isola dei famosi nel 2017; soprattutto per il suo flirt con Stefano Bettarini, oggi fidanzato con Nicoletta Larini.

Chi è Dayane Mello

  • Età: 29 anni
  • Data di Nascita: 27 febbraio 1989
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: Dayane ha vari tatuaggi su tutto il corpo: possiede un tatuaggio decorativo che le cinge la caviglia destra, altri due appena sopra il fondoschiena e sulla spalla sinistra. Il tatuaggio più importante è quello situato dietro al collo che reca la scritta “Bubi”; dedica alla figlia Sofia avuta con il modello italiano Stefano Sala.
  • Profilo Instagram: dayanemelloreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa Dayane Mello

Sin da adolescente, la Mello è perfettamente consapevole della sua bellezza e della sua portanza fisica. Per tale motivo, decide di sfruttare ogni occasione per riuscire ad entrare nel mondo della moda e dello spettacolo. Dopo aver lasciato il Brasile per trasferirsi in Cile, inizia la sua avventura da modella con una piccola agenzia, riuscendo ad affermarsi velocemente tra tutte. Diventa subito un volto noto, acquistando popolarità attraverso servizi fotografici per la rivista Sportweek e per noti brand internazionali (da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi). Non solo modella, partecipa anche a video-clip di famosissimi cantanti come Will.i.am e Emis Killa.

In Italia diventa famosa per la sua partecipazione a Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e al programma Monte Bianco – sfida verticale; arrivando in semifinale.

La trasmissione televisiva che l’ha resa popolare è stata l’Isola dei famosi nell’edizione del 2017 – insieme a Raz Degan, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra e molti altri – venendo pero’ eliminata nel corso della seconda puntata. Oggi la bella brasiliana è modella, volto tv e mamma della piccola Sofia.

Vita Privata

La vita della modella brasiliana non è stata affatto delle più semplici. Nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989; vivendo un’infanzia travagliata. Suo padre era membro dell’esercito brasiliano e il suo lavoro lo portava spesso ad essere lontano dalla sua famiglia. La madre, che voleva abortire nel momento in cui ha saputo di essere incinta della Mello, abbandona lei e i suoi fratellastri.

Dayane vive la sua infanzia prendendosi cura dei fratelli in una piccola casa; crescendo senza affetto e senza amore. La madre, infatti, tornava solo un giorno a settimana per portare del cibo ai figli, per poi abbandonarli di nuovo. La vita comincia a sorridere a Dayane quando, un giorno, il padre ritorna a casa e comincia a prendersi cura di lei. Tutt’ora la modella brasiliana considera la madre come una sconosciuta e non ha alcuna intenzione di ritrovarla. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile: sarà proprio quello il paese che la inizierà alla carriera da modella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAYANE MELLO (@dayanemelloreal)

Dyane Mello, Bettarini, Stefano Sala e la figlia Sofia

Dopo le esperienze in diversi programmi televisivi, Dayane Mello compare sulle cronache rosa dei giornali italiani per la sua storia con Stefano Sala; con cui ha una figlia, Sofia, nel 2014. I due si lasciano nel 2017 ma mantengono un rapporto civile, tanto che ottengono l’affidamento congiunto della figlia. La modella brasiliana, dopo aver confessato di aver avuto un flirt con Mario Balotelli, durante le riprese dell’Isola dei famosi, si avvicina a Stefano Bettarini ma la relazione dura solo poche settimane.

È oggi impegnata con Carlo Gussalli Beretta, erede dell’omonima famiglia produttrice di armi. I due convivono già da tempo e, stando ad alcuni gossip, Dayane sarebbe incinta.

La sfilata alla mostra del cinema di Venezia

Uno dei momenti più discussi della carriera della Mello è stato durante la famosa Mostra del cinema di Venezia, nel 2017. Il suo red carpet, insieme con la collega Giulia Salemi, è rimbalzato su tutti i giornali a causa del vestito un po’ troppo osé. Il clamoroso vestito fuxia indossato dalla Mello, infatti, era caratterizzato da un vorticoso spacco inguinale: le foto hanno fatto il giro del mondo. È stata la stessa Dayane a confermare di sentirsi particolarmente a proprio agio senza veli, confessando che è proprio una delle sue abitudini quella di girare per casa nuda.

Video di Dayane Mello



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440