Chi è Dayane Mello GF VIP: Età, Madre, Adua, Infanzia, Ex Stefano Sala

Pubblicato il

Dayane Mello è una modella brasiliana, nota per la partecipazione a l’Isola dei famosi, dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini, a Pechino Express ed è attualmente concorrente del Grande Fratello VIP 2020. Ha avuto un’infanzia difficile, è madre di una bimba avuta con l’ex compagno Stefano Sala. Nella casa del Grande Fratello è spesso al centro di controversie per il suo carattere diretto e a volte incostante. Ha legato molto con Adua Del Vesco. Nella casa del GF ha nominato spesso una sua amica di nome Allegra Ioppolo.

Chi è Dayane Mello

  • Nome: Dayane Mello (si pronuncia Daiani)
  • Data di Nascita: 27 febbraio 1989
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: vari tatuaggi, uno dei quali dedicati alla figlia
  • Profilo Instagram: dayanemelloreal
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

L’infanzia della modella brasiliana Dayane Mello non è stata semplicissima: nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente. La madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia. La mamma infatti per vivere si prostituiva: durante l’esperienza al Grande Fratello Dayane ha raccontato come lei e suo fratello Juliano soffrivano spesso la fame e avevano addirittura cominciato a compiere piccoli furti nei supermercati per sopravvivere. Quando la madre si è accompagnata a un nuovo uomo, lui ha picchiato sia Dayane che la madre che la sorella.    Attualmente la Mello considera la madre come una sconosciuta. Dayane Mello si occupa quindi dei fratelli e cresce senza affetti. La madre torna a trovare i figli solo una volta alla settimana, per poi abbandonarli di nuovo. La sua vita comincia solo dopo il ritorno a casa del padre. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, consapevole della sua bellezza. Dayane si definisce sensibile e generosa anche se il suo più grande difetto è l’impulsività.

Instagram

Dayane Mello sta riscuotendo molto successo sul suo profilo Instagram. Dayane era entrata nella casa del GF a Gennaio che aveva “solo 100” mila followers, che tuttavia durante la sua permanenza nella casa sono piu che raddoppiati. Attualmente Dayane conta oltre 250mila followers, in parte anche stranieri poiché la fandom brasiliana si è mossa per supportare la ragazza e farla conoscere al pubblico.

Dayane Mello Foto

Lavoro e Carriera

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuniservizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali (da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi). Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa. In Italia Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e del programma Monte Bianco – sfida verticale; dove arriva in semifinale. Ma il programma che l’ha resa molto famosa è stato l’Isola dei famosi 2017 – insieme, tra gli altri, a Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra – anche se viene eliminata già nella seconda puntata. Dayane Mello, insieme a Ema Kovac, ha fatto parte della squadra Top che ha partecipato a Pechino express edizione 2020 e si sono classificate terze.

Grande Fratello VIP 2020

Dayane Mello è una concorrente ufficiale del GF vip 2020 in onda a settembre su Canale 5. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como.

Il reality è condotto come di consueto da Alfonso Signorini. Insieme con Dayane nella casa ci sono: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio. I nuovi ingressi di Dicembre 2020 Carlotta Dell’Isola, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Mario Ermito, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Sonia Lorenzini, e Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra).  Ricordiamo anche gli eliminati: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck,  Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria,  Massimiliano Morra, , Enock Barwuah, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Nella casa del Grande Fratello Dayane, così come altri inquilini della casa, ha trovato una certa difficoltà a relazionarsi con Francesca Pepe. La ragazza ha avuto una discussione per i modi di cucinare diversi tra Italia e Brasile. Successivamente Dayane si è distinta per un ballo con Oppini (che si è preoccupato della reazione della fidanzata) e per aver fatto una doccia dove veniva mostrata praticamente senza veli.

Durante la permanenza nella Casa del GF VIP Dayane Mello è stata anche protagonista di un bacio con un’altra concorrente, Myriam Catania. In una serata tranquilla Dayane si è lasciata andare in un bacio sulle labbre di Myriam che è rimasta sorpresa, ma sembra aver apprezzato il gesto d’affetto. Nel corso dei giorni si delinea un interesse di Dayane verso Francesco Oppini, che tuttavia chiarisce la sua devozione alla fidanzata.  Duranta i giorni che hanno preceduto la puntata del 12 ottobre, Dayane si è resa protagonista di coccole e un bacio con Adua Del Vesco. Nella giornata del 31 ottobre Dayane ha continuato a scambiare con Adua alcune confidenze: Dayane si è detta innamorata di lei e poi si sono scambiate un bacio. Dayane è contemporaneamente anche protagonista di una frase choc di Francesco Oppini su di lei, condannata dal web e anche dalla madre Alba Parietti. 

Dayane e Adua il 4 novembre realizzano uno scherzo a Paolo Brosio: fingono di amoreggiare nella sala lavanderia con la complicità degli altri coinquilini. Paolo dopo essersi imbarazzato ha necessitato di una camomilla, fino al momento in cui lo scherzo viene svelato!

L’ingresso di Stefano Bettarini nella casa, con il quale ha avuto un flirt e non è rimasta in buoni rapporti, è stato un momento di confronto tuttavia risoltosi molto presto con la squalifica di Stefano.

Nella settimana del 15 novembre Dayane si è scagliata contro Elisabetta Gregoraci: parlando con Adua ha dichiarato di non sopportare una persona che ha tutto solo perché si è sposata un miliardario mentre lei nella vita si è fatta “il mazzo” per poter ottenere quello che ha e uscire da una situazione di disagio. Il pubblico non ha gradito molto queste parole.

Nella puntata del 28 dicembre Natalia Paragoni fidanzata di Andrea Zelletta entra della casa e spiega la sua posizione anche per alcune voci su un presunto tradimento messe in giro dalla stessa Dayane. Secondo tali voci Natalia avrebbe tradito Andrea con Leonardo Del Vecchio, durante una festa a Capri. Natalia ha smentito tutto e dopo la puntata Dayane aveva chiesto scusa a Andrea per le rivelazioni fatte.

Dayane e Rosalinda sono vicine come prima dopo aver chiarito a cavallo di capodanno le reciproche posizioni. Dayane tuttavia continua nei primi giorni del 2021 ad essere al centro di controversie sia con Stefania Orlando che con Andrea Zelletta. Dayane inoltre è al centro di polemiche anche fuori dalla casa dove i fans brasilani della ragazza vengono accusati di pilotare televoto e preferiti. Dayane infatti stia riscuotendo molto successo anche in patria, e diversi personaggi pubblici brasiliani si sono schierati per supportarla a mezzo social.

Nella puntata dell’11 gennaio Dayane riceve un video messaggio dalla madre: la donna, che è apparsa molto fredda e distaccata nonostante fossero 13 anni che non parlasse con la figlia l’unica cosa che si è sentita di dire è che lei non ès tata una prostituta e diffidando Dayane dal continuare a dire queste cose. Il fratello Juliano, dopo la diretta, si è schierato in un video commuovente a fianco di Dayane sia contro quanto detto dalla madre sia per sottolineare come un argomento tanto delicato sia stato trattato in modo poco attento dal Grande Fratello e da Alfonso Signorini. 

Crisi con Rosalinda Adua

Dayane nella casa del Grande Fratello sembra essere il personaggio più controverso del programma. Inoltre la sua amicizia con Adua Del Vesco / Rosalinda Cannavò è sotto gli occhi di tutti. Dayane e Rosalinda si scambiano spesso baci appassionati e hanno costruito un rapporto speciale che sconfina nell’amore. Tuttavia poco prima di Natale Dayane si è scagliata anche contro Rosalinda, rea di essere una “bandiera al vento”. La ragazza non si è fatta intimorire e ha scritto una lettera a Dayane che grazie alle parole scritte da Adua si è riavvicinata e le due si scambiate un bacio appassionato.

Durante le feste di Natale di consuma la ruttura Adua / Dayane: quest’ultima infatti si avvicina molto ai nuovi concorrenti, stringendo rapporti con Sonia, Cecilia e Samantha. Il tempo passato con Rosalinda diminuisce e sorgono delle incomprensioni. Si chiariscono e Dayane si dice gelosa, Rosalinda le conferma il suo “amore” e le due sembrano tornate in armonia. Tuttavia il dramma è dietro l’angolo: di nuovo Dayane parla male di Rosalinda con le altre e si allontana, insinuando anche che lei ci abbia anche provato con Mario Ermito. Queste parole vengono mostrate a Rosalinda nella puntata del 28 dicembre. La ragazza vive una vera e propria doccia gelate che le provoca una reazione forte piena di rabbia. Cambia letto e il loro rapporto sembra essere compromesso per sempre. Di seguito il video di quando Rosalinda scopre le parole dette da Dayane. Il giorno dopo Rosalinda scrive un biglietto a Dayane il cui contenuto è sconosciuto, Dayane la abbraccia e le due dopo aver bisticciato di nuovo fanno pace sciogliendosi in un “mi manchi” e “lasciamoci il passato alle spalle”.

Dayane e Rosalinda hanno iniziato il 2021 all’insegna della complicità e dell’amore: fuori dalla casa un fandom molto grande che si raduna sotto l’hashtag di twitter #rosmello le sta sostenendo e inviando aerei di incoraggiamento per la coppia che continua a ballare sul sottile filo tra amore e amicizia. 

Stefano Bettarini

La modella brasiliana ha avuto un flirt con Mario Balotelli e ha intrattenuto una relazione breve con Stefano Bettarini durante l’Isola dei famosi, programma dove Stefano faceva da inviato e Dayane da concorrente. Una volta che la ragazza è tornata dall’Honduras ha dichiarato di non essere innamorata di Stefano, nonostante lui le avesse anche fatto recapitare dei fiori in studio e sembrava ci fossero tutti i presupposti per qualcosa di più. Stefano ad oggi pensa che Dayane sia mossa solo dalla volontà di apparire e crea flirt per far parlare di sé. Dopo l’ingresso di Stefano nella casa e durante la puntata in diretta del 6 Novembre, Dayane ci ha tenuto a chiarire che lei non ha avuto una storia con Bettarini ma solo una “escopata” come lei stessa ha detto. A difesa del compagno è intervenuta Nicoletta Larini, che ha dichiarato a Gabriele Parpiglia che: “Dayane, però, si è contraddetta perché una volta tornata in Italia, e dopo la cover di “Chi”, in tv e durante i collegamenti con l’“Isola” si presentava come fidanzata di Stefano, salvo poi tradirlo con un giocatore di basket mentre lui era ancora in Honduras. Detto ciò, per me di Dayane Mello è un discorso chiuso.

Ex Stefano Sala e Figlia

L’ex fidanzato storico di Dayane Mello è Stefano Sala. Dopo le esperienze in diversi programmi televisivi, Dayane Mello è protagonista delle cronache rosa per la relazione con Stefano Sala, da cui nasce la piccola Sofia, nel 2014. Anche se i due si lasciano nel 2017, mantengono un rapporto civile e ottengono l’affidamento congiunto della piccola Sofia. Stefano Sala tuttavia in un’intevista sulle pagine di chi del 21 ottobre racconta come non sia stato contento delle bugie che Dayane ha raccontato nella casa. La loro figlia Sofia inoltre a scuola avrebbe i riflettori puntati proprio in relazione agli atteggiamenti della madre nella casa, Stefano inoltre ha dichiarato che nonostante l’affido congiunto è lui a provedere alla necessità economiche e pratiche di Sofia, che vive in casa con lui.

Mario Balottelli: Battuta o Insulto?

La breve storia tra Dayane Mello e Mario Balottelli è stata da lei nominata al Grande Fratello VIP: parlando con Enock, il fratello di Mario, la donna ha confessato come lei si senta ancora molto legata a Mario nonostante la loro storia sia stata breve, e di come quando lo vede il cuore le batta forte.Enock era visibilmente sorpreso da queste dichiarazioni.  Dayane quindi sembra aver mostrato dei sentimenti ancora attuali per il calciatore che ha risposto invece con una stories prontamente rimossa, dove chiedeva di non dire stupidaggini sul suo conto e di non nominarlo in televisione perché lui sta facendo la sua vita. Quando Mario nella puntata di venerdì 23 ottobre entra nella casa del GF per salutare suo fratello Enock, Dayane viene interpellata da Signorini che le chiede se lei vorrebbe che mario entrasse nella casa. Lei sorridente ha risposto di sì, a questo punto il ragazzo si è lasciato andare a una battuta (per non dire insulto) decisamente sessista dicendo “mi vuoi far entrare ma poi mi dici di fermarmi che ti faccio male“. Il riferimento a un loro passato intimo è evidente e ha scatenato le reazioni del web che si sono meravigliati di come mai Alfonso Signorini non abbia ripreso Mario dopo questa battuta.

Altri Amori

Dayane ha avuto una lunga relazione con il tennista Nicolás Massú vincitore nel 2004 dell’oro olimpico ad Atene. Successivamente ha avuto una relazione Carlo Gussalli Beretta erede dell’omonima famiglia produttrice di armi e attualmente in relazione con Giulia De Lellis. Dayane ha confessato che è rimasta molto male dal fatto che Carlo l’ha lasciata via sms dopo due anni di relazione, non avendo il coraggio di dirle che la loro differenza d’età era diventata un problema. Attualmente Dayane è single, vive a Como con la figlia Sofia ed è in cerca del vero amore.

Il 14 luglio 2020 Dayane Mello entra nella frequentazione di Belén Rodriguez e Gianmaria Antonolfi: l’imprenditore e Belén infatti sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio a Capri. Dayane non ci sta e incalza attraverso le pagine della rivista “Chi” dicendo che Gianmaria stava frequentando lei da un mese e mezzo quando si è cominciato a vedere con Belèn. Lui aveva detto di uscire per una cena di lavoro, poi la ragazza ha scoperto che c’era Belén a quella festa e lui da quel momento è cominciato a diventare freddo e l’ha successivamente lasciata per sms. Dayane consiglia alla collega argentina di stare attenta, perché crede che Gianmaria sia solo a caccia di popolarità. 

La sfilata alla mostra del cinema di Venezia

Dayane Mello è stata al centro delle chiacchiere del web dopo la partecipazione alla famosa Mostra del cinema di Venezia, nel 2017. La sfilata nel red carpet, insieme con la collega Giulia Salemi, è stata accusata di essere un po’ troppo osé. Il bellissimo vestito fuxia indossato dalla Mello aveva un vertiginoso spacco inguinale: la modella a tal proposito ha dichiarato di essere a suo agio anche senza veli, e che è solita girare per casa nuda.

Curiosità

  • IL suo cocktail preferito è lo Spritz e il suo piatto preferito è la carbonara
  • Preferisce il mare alla montagna
  • Si allena circa 2 ore al giorno
  • Dayane e la figlia Sofia si somigliano moltissimo
  • Uno dei suoi obiettivi è comprare casa in Brasile per lei e la figlia

Video di Dayane Mello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440