Chi è Dayane Mello: Biografia, Età, Infanzia, Mario Balottelli, Stefano Sala e Figlia

Dayane Mello è una modella brasiliana, nota anche per aver partecipato a l’Isola dei famosi nel 2017 dove ha avuto un flirt con Stefano Bettarini. È stata una delle concorrenti di Pechino Express 2020 ed è una concorrente ufficiale del Grande Fratello VIP 2020 in onda a partire dal 14 settembre. Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Dayane si è già aperta con Enock Barwuah al quale ha confessato di provare ancora un sentimento per il fratello del giovane calciatore, Mario Balotelli con il quale ha avuto in passato una breve relazione.

Chi è Dayane Mello

  • Nome: Dayane Mello
  • Data di Nascita: 27 febbraio 1989
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: vari tatuaggi, uno dei quali dedicati alla figlia
  • Profilo Instagram: dayanemelloreal
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

La vita della modella brasiliana Dayane Mello non è stata semplicissima: nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente. La madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia. Attualmente la Mello considera la madre come una sconosciuta. Dayane Mello si occupa quindi dei fratelli e cresce senza affetti. La madre torna a trovare i figli solo una volta alla settimana, per poi abbandonarli di nuovo. la sua vita comincia solo dopo il ritorno a casa del padre. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, consapevole della sua bellezza. Dayane si definisce sensibile e generosa anche se il suo più grande difetto è l’impulsività.

Dayane Mello Instagram

Lavoro e Carriera

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuniservizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali (da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi). Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa.

In Italia Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e del programma Monte Bianco – sfida verticale; dove arriva in semifinale.

Ma il programma che l’ha resa molto famosa è stato l’Isola dei famosi 2017 – insieme, tra gli altri, a Raz Degan, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra – anche se viene eliminata già nella seconda puntata.

Dayane Mello, insieme a Ema Kovac, ha fatto parte della squadra Top che ha partecipato a Pechino express edizione 2020 e si sono classificate terze.

Grande Fratello VIP 2020

Dayane Mello è una concorrente ufficiale del GF vip 2020 in onda a settembre su Canale 5. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como. A proposito della sua partecipazione al reality Dayane Mello ha confessato che la sua paura più grande è quella di condividere la sua quotidianità con le altre persone.

Il reality sarà condotto come di consueto da Alfonso Signorini che inizierà il 14 settembre. Insieme con Dayane nella casa ci saranno: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck, Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento,  Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda GoriaAndrea Zelletta, Massimiliano MorraPierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio.

Nella casa del Grande Fratello Dayane, così come altri inquilini della casa, stanno trovando una certa difficoltà a relazionarsi con Francesca Pepa. La ragazza ha avuto una discussione per i modi di cucinare diversi tra italia e brasile.

Mario Balottelli

La breve storia tra Dayane Mello e Mario Balottelli è stata da lei nominata al Grande Fratello VIP: parlando con Enock, il fratello di Mario, la donna ha confessato come lei si senta ancora molto legata a Mario nonostante la loro storia sia stata breve, e di come quando lo vede il cuore le batta forte.Enock era visibilmente sorpreso da queste dichiarazioni.  Dayane quindi sembra aver mostrato dei sentimenti ancora attuali per il calciatore che ha risposto invece con una stories prontamente rimossa, dove chiedeva di non dire stupidaggini sul suo conto e di non nominarlo in televisione perché lui sta facendo la sua vita.

Stefano Sala e Figlia

Dopo le esperienze in diversi programmi televisivi, Dayane Mello è protagonista delle cronache rosa per la relazione con Stefano Sala, da cui nasce la piccola Sofia, nel 2014. Anche se i due si lasciano nel 2017, mantengono un rapporto civile e ottengono l’affidamento congiunto della piccola Sofia.

Altri Amori

La modella brasiliana ha avuto un flirt con Mario Balotelli e ha intrattenuto una relazione breve con Stefano Bettarini durante l’Isola dei famosi.Ha avuto una relazione Carlo Gussalli Beretta erede dell’omonima famiglia produttrice di armi che ora sta frequentando la modella Sara Soldati. Attualmente Dayane è single, vive a Como con la figlia Sofia ed è in cerca del vero amore.

Il 14 luglio 2020 Dayane Mello entra nella frequentazione di Belén Rodriguez e Gianmaria Antonolfi: l’imprenditore e Belén infatti sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio a Capri. Dayane non ci sta e incalza attraverso le pagine della rivista “Chi” dicendo che Gianmaria stava frequentando lei da un mese e mezzo quando si è cominciato a vedere con Belèn. Lui aveva detto di uscire per una cena di lavoro, poi la ragazza ha scoperto che c’era Belén a quella festa e lui da quel momento è cominciato a diventare freddo e l’ha successivamente lasciata per sms. Dayane consiglia alla collega argentina di stare attenta, perché crede che Gianmaria sia solo a caccia di popolarità. 

La sfilata alla mostra del cinema di Venezia

Dayane Mello è stata al centro delle chiacchiere del web dopo la partecipazione alla famosa Mostra del cinema di Venezia, nel 2017. La sfilata nel red carpet, insieme con la collega Giulia Salemi, è stata accusata di essere un po’ troppo osé. Il bellissimo vestito fuxia indossato dalla Mello aveva un vertiginoso spacco inguinale: la modella a tal proposito ha dichiarato di essere a suo agio anche senza veli, e che è solita girare per casa nuda.

Curiosità

  • Dayane ha affermato di aver bisogno di stimoli continui nella vita.
  • Durante Pechino Express e L’Isola dei Famosi, dormire per terra e il cibo sono state le cose più difficili a cui adattarsi.
  • Dayane e la figlia Sofia si somigliano moltissimo
  • Uno dei suoi obiettivi è comprare casa in Brasile per lei e la figlia

Video di Dayane Mello

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440