Chi è Dayane Mello? Età, Figlia, Fidanzato, Ex Sala, Instagram e A Fazenda

Pubblicato il

Chi è Dayane Mello? Età, Figlia, Fidanzato, Ex Sala, Instagram e A Fazenda

Dayane Mello è una modella brasiliana di 31 anni, nota per la partecipazione a l’Isola dei famosi e a Pechino Express ed al Grande Fratello VIP 2020. Ha avuto un’infanzia difficile, è madre di una bimba di nome Sofia avuta con l’ex compagno Stefano Sala. E’ stata paparazzata da Chi nel mese di Maggio con un imprenditore Casertano di nome Andrea in un week end romantico.

Chi è Dayane Mello?

  • Nome: Dayane Mello (si pronuncia Daiani)
  • Data di Nascita: 27 febbraio 1989
  • Età: 31 anni
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di Nascita: Joinville, Santa Caterina (Brasile)
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 62 kg
  • Tatuaggi: vari tatuaggi, uno dei quali dedicati alla figlia
  • Profilo Instagram: dayanemelloreal
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

L’infanzia della modella brasiliana Dayane Mello non è stata semplicissima: nasce a Joinville, in Brasile, il 27 febbraio 1989. Il padre era membro dell’esercito brasiliano ed era perciò molto assente. La madre, che voleva abortirla, abbandona sia lei che i fratelli durante la loro infanzia. La mamma infatti per vivere si prostituiva: durante l’esperienza al Grande Fratello Dayane ha raccontato come lei e suo fratello Juliano soffrivano spesso la fame e avevano addirittura cominciato a compiere piccoli furti nei supermercati per sopravvivere. Quando la madre si è accompagnata a un nuovo uomo, lui ha picchiato sia Dayane che la madre che la sorella.    Attualmente la Mello considera la madre come una sconosciuta. Dayane Mello si occupa quindi dei fratelli e cresce senza affetti. La madre torna a trovare i figli solo una volta alla settimana, per poi abbandonarli di nuovo. La sua vita comincia solo dopo il ritorno a casa del padre. Nel 2006 Dayane decide di trasferirsi in Cile e inizia il suo lavoro di modella, consapevole della sua bellezza. Dayane si definisce sensibile e generosa anche se il suo più grande difetto è l’impulsività.

La madre di Dayane, di nome Ivone Dos Santos, malata da tempo di tumore, è morta il 29 maggio 2021. Alla notizia della malattia i fans avevano mostrato grande solidarietà a Dayane avviando una raccolta fondi per sostenere le cure di cui la madre necessitava. Tuttavia Dayane non ha accettato l’aiuto economico nonostante il grande affetto mostrato per l’iniziativa.

Lucas Mello

Il 3 febbraio Lucas Mello, fratello di Dayane Mello, è morto in un incidente stradale a bordo della sua macchina utilitaria avvenuto nella città di Santa Caterina. Lucas Mello si è scontrato con un camion mentre stava portando a casa una ragazza. Dayane Mello esce temporaneamente dalla casa del Grande Fratello per ricevere la tragica notizia. Dayane visibilmente provata e addolorata decide di restare nella casa perché uscendo non avrebbe comunque potuto raggiungere il Brasile (ci sono i giorni di quarantena) e abbracciare la sua famiglia. Dayane si è chiesta se fosse stata uno dei ultimi pensieri: il ragazzo poche ore prima dell’incidente aveva postato una storia su instagram che lo ritraeva proprio con Dayane e il fratello Juliano Mello. Nel corso dei giorni Dayane ha parlato più volte con il padre e con il fratello per stare vicino ai suoi cari nell’elaborazione del lutto: Dayane è molto preoccupata per il padre perché sembra non riuscire a reagire alla tragedia capitata a suo figlio. 

Instagram

Dayane Mello sta riscuotendo molto successo sul suo profilo Instagram. Dayane era entrata nella casa del GF a Gennaio che aveva “solo 100” mila followers, che tuttavia durante la sua permanenza nella casa sono piu che raddoppiati. Attualmente Dayane conta oltre 250mila followers, in parte anche stranieri poiché la fandom brasiliana si è mossa per supportare la ragazza e farla conoscere al pubblico.

Dayane Mello Foto

Lavoro e Carriera

Dayane Mello lascia il Brasile nel 2006, si trasferisce in Cile e , consapevole della sua bellezza, comincia la carriera di modella. Qui diventa un volto abbastanza noto ed è la protagonista di alcuniservizi fotografici per la rivista Sportweek e diventa il volto di alcuni brand internazionali (da L’Orèal a Breil, passando per Yamamay e Intimissimi). Lavora inoltre anche a video-clip musicali per cantanti come Will.i.am e Emis Killa. In Italia Dayane Mello è stata protagonista di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e del programma Monte Bianco – sfida verticale; dove arriva in semifinale. Ma il programma che l’ha resa molto famosa è stato l’Isola dei famosi 2017 – insieme, tra gli altri, a Raz Degan, Simone Susinna, Eva Grimaldi, Giulia Calcaterra – anche se viene eliminata già nella seconda puntata. Dayane Mello, insieme a Ema Kovac, ha fatto parte della squadra Top che ha partecipato a Pechino express edizione 2020 e si sono classificate terze. Dayane Mello partecipa poi al grande Fratello 2020 2021 riuscendo a classificarsi al quarto posto.

Da Settembre 2021 Dayane Mello partecipa a un reality in Brasile dal titolo: A Fazenda. Dayane dovrà occuparsi di vivere in una fattoria prendendosi cura degli animali insieme ad altre celebrities.

Fidanzato

Dayane Mello uscita dalla casa del Grande Fratello è single. Viene paparazzata da Chi con il suo ex Mario Balottelli, ma il breve ritorno di fiamma viene presto sostituito da un week end romantico con Andrea un imprenditore Casertano che la porta con degli amici in barca: baci e divertimento sono il preludio a qualcosa di più?

Dayane in passato ha avuto una lunga relazione con il tennista Nicolás Massú vincitore nel 2004 dell’oro olimpico ad Atene. Successivamente ha avuto una relazione Carlo Gussalli Beretta erede dell’omonima famiglia produttrice di armi e attualmente in relazione con Giulia De Lellis. Dayane ha confessato che è rimasta molto male dal fatto che Carlo l’ha lasciata via sms dopo due anni di relazione, non avendo il coraggio di dirle che la loro differenza d’età era diventata un problema. Attualmente Dayane è single, vive a Como con la figlia Sofia ed è in cerca del vero amore.

Il 14 luglio 2020 Dayane Mello entra nella frequentazione di Belén Rodriguez e Gianmaria Antonolfi: l’imprenditore e Belén infatti sono stati fotografati mentre si scambiano un bacio a Capri. Dayane non ci sta e incalza attraverso le pagine della rivista “Chi” dicendo che Gianmaria stava frequentando lei da un mese e mezzo quando si è cominciato a vedere con Belèn. Lui aveva detto di uscire per una cena di lavoro, poi la ragazza ha scoperto che c’era Belén a quella festa e lui da quel momento è cominciato a diventare freddo e l’ha successivamente lasciata per sms. Dayane consiglia alla collega argentina di stare attenta, perché crede che Gianmaria sia solo a caccia di popolarità. 

Ex Stefano Sala e Figlia

L’ex fidanzato storico di Dayane Mello è Stefano Sala. Dopo le esperienze in diversi programmi televisivi, Dayane Mello è protagonista delle cronache rosa per la relazione con Stefano Sala, da cui nasce la piccola Sofia, nel 2014. Anche se i due si lasciano nel 2017, mantengono un rapporto civile e ottengono l’affidamento congiunto della piccola Sofia. Stefano Sala tuttavia in un’intevista sulle pagine di chi del 21 ottobre racconta come non sia stato contento delle bugie che Dayane ha raccontato nella casa. La loro figlia Sofia inoltre a scuola avrebbe i riflettori puntati proprio in relazione agli atteggiamenti della madre nella casa, Stefano inoltre ha dichiarato che nonostante l’affido congiunto è lui a provedere alla necessità economiche e pratiche di Sofia, che vive in casa con lui.

Mario Balottelli

La breve storia tra Dayane Mello e Mario Balottelli è stata da lei nominata al Grande Fratello VIP: parlando con Enock, il fratello di Mario, la donna ha confessato come lei si senta ancora molto legata a Mario nonostante la loro storia sia stata breve, e di come quando lo vede il cuore le batta forte.Enock era visibilmente sorpreso da queste dichiarazioni.  Dayane quindi sembra aver mostrato dei sentimenti ancora attuali per il calciatore che ha risposto invece con una stories prontamente rimossa, dove chiedeva di non dire stupidaggini sul suo conto e di non nominarlo in televisione perché lui sta facendo la sua vita. Quando Mario nella puntata di venerdì 23 ottobre entra nella casa del GF per salutare suo fratello Enock, Dayane viene interpellata da Signorini che le chiede se lei vorrebbe che mario entrasse nella casa. Lei sorridente ha risposto di sì, a questo punto il ragazzo si è lasciato andare a una battuta (per non dire insulto) decisamente sessista dicendo “mi vuoi far entrare ma poi mi dici di fermarmi che ti faccio male“. Il riferimento a un loro passato intimo è evidente e ha scatenato le reazioni del web che si sono meravigliati di come mai Alfonso Signorini non abbia ripreso Mario dopo questa battuta.

Da  aprile 2021 sembra riscoppiata la passione tra Dayane e Mario Balotelli che sono stati paparazzati dal settimanale Chi a Milano in diverse occasioni.

Grande Fratello VIP 2020

Dayane Mello è una concorrente ufficiale del GF vip 2020 in onda a settembre su Canale 5. Ha dichiarato che partecipa al programma per mettersi alla prova stando chiusa in una casa e che la cosa che le mancherà di più è fare Yoga davanti al lago di Como.

Il reality è condotto come di consueto da Alfonso Signorini. Insieme con Dayane nella casa ci sono: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Adua Del Vesco, Maria Teresa Ruta, Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Selvaggia Roma, Giulia Salemi, Giacomo Urtis, Cristiano Malgioglio. I nuovi ingressi di Dicembre 2020 Carlotta Dell’Isola, Filippo Nardi, Samantha De Grenet, Mario Ermito, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti, Sonia Lorenzini, e Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra).  Ricordiamo anche gli eliminati: Denis Dosio, Francesca Pepe, Patrizia De Blanck,  Matilde Brandi, Myriam Catania, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria,  Massimiliano Morra, , Enock Barwuah, Fulvio Abbate, Fausto Leali e Paolo Brosio. Successivamente il 29 gennaio entra nella casa anche l’ultimo concorrente Alda D’Eusanio.

Dayane Mello la serata della finale del Grande Fratello VIP il 1 Marzo si classifica al 4 posto della classifica finale. 

La sfilata alla mostra del cinema di Venezia

Dayane Mello è stata al centro delle chiacchiere del web dopo la partecipazione alla famosa Mostra del cinema di Venezia, nel 2017. La sfilata nel red carpet, insieme con la collega Giulia Salemi, è stata accusata di essere un po’ troppo osé. Il bellissimo vestito fuxia indossato dalla Mello aveva un vertiginoso spacco inguinale: la modella a tal proposito ha dichiarato di essere a suo agio anche senza veli, e che è solita girare per casa nuda.

Curiosità

  • IL suo cocktail preferito è lo Spritz e il suo piatto preferito è la carbonara
  • Preferisce il mare alla montagna
  • Si allena circa 2 ore al giorno
  • Dayane e la figlia Sofia si somigliano moltissimo
  • Uno dei suoi obiettivi è comprare casa in Brasile per lei e la figlia

Video di Dayane Mello

 

Articolo di

Tag #grande fratello vip #Isola Dei Famosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *