Chi è Davide Vavalà Il Collegio: Biografia, Età, Instagram e Curiosità

Pubblicato il

davide vavalà il collegio

Davide Vavalà è un adolescente originario di Bologna. Il suo nome è legato al famoso docu-reality di casa Rai ovvero Il Collegio, ormai giunto alla sua quinta edizione, ambientato nel prestigioso convitto Regnina Margherita di Anagni. Il giovane infatti è uno dei 21 studenti che partecipano alla nuovissima edizione che li proietta direttamente nel 1992 .

Chi è Davide Vavalà

  • Nome: Davide Vavalà
  • Data di nascita:  2004 
  • Età: 16 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Bologna
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Davide non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo, il giovane ha due orecchini rotondi ben visibili ai lobi delle orecchie
  • Profilo Instagram ufficiale: @davidevavala
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Vavalà nasce a Bologna nel 2004, purtroppo non si conosce con precisione quale sia la sua data di nascita. Il giovane è molto legato ai suoi genitori e ai suoi due fratelli maggiori. Essendo il più piccolo dei tre fratelli di casa Vavalà, Davide viene considerato sempre come il piccolo di casa. Tuttavia  quest’ultimo  non apprezza che i suoi familiari lo considerino tale, desidera infatti che sia i suoi fratelli che i suoi genitori lo trattino da adulto quale è. Su di lui non si hanno moltissime informazioni, tuttavia da quando il suo nome è apparso nella lista dei ventuno studenti che partecipano alla nuova edizione del Collegio, il celebre programma televisivo di casa Rai Due, in molti sono alla ricerca di curiosità e notizie sul suo conto. Nel video di presentazione per Il Collegio, Davide si definisce come un ragazzo solare ed estremamente socievole, il giovane inoltre sottolinea di credere nell’amicizia, i suoi amici infatti sono una sorta di punto di riferimento per lui.

Inoltre, sempre nel video ufficiale del docu-reality, sottolinea di voler avere maggiore libertà, specie dai genitori, Davide infatti sostiene che suo padre lo ha ingabbiato in una sorta di bolla ma lui vorrebbe farla scoppiare al più presto. Con il suo viso da “furbetto” come in molti sottolineano, Davide ha un carattere piuttosto particolare a tratti menefreghista, specie nelle ore scolastiche. Davide è molto attivo sui social network, ultimamente ha iniziato a postare video divertenti anche su TikTok, la celebre piattaforma utilizzata dai giovani, e sogna di diventare un influencer di successo. La sua partecipazione alla nuova edizione del Collegio potrebbe permettergli di ottenere un’ottima visibilità.

Davide Vavalà a Il Collegio

Davide Vavalà è uno dei ventuno studenti della quinta edizione de Il Collegio, il famoso programma di casa Rai ambientato nel convitto Regina Margherita di Anagni che proietta i giovani concorrenti direttamente nel 1992, lontano dalle comodità e dagli agi della tecnologia. Davide in questa prima parte del programma si è dimostrato essere una sorta di leader e in molti lo considerano uno dei protagonisti assoluti di questa edizione. Il giovane non è riuscito ad ottenere immediatamente la divisa del collegio, in occasione della prima interrogazione infatti Davide è stato colto impreparato dai docenti. Nonostante tutto, il giovane è riuscito ad entrare nel programma, diversamente da Mishel Gashi e Luca Lapolla.Nella seconda puntata invece Davide non è stato particolarmente attivo, se non in occasione del fatidico taglio dei capelli che inevitabilmente rattrista tutti gli studenti. È molto probabile che si farà notare anche nelle prossime puntate del programma, con il suo carattere infatti potrebbe dare filo da torcere ai professori del Collegio. Gli altri protagonisti de Il Collegio sono: Alessandro Andreini, Luca Zigliana, Maria Teresa Cristini, Mishel Gashi, Luna Lucrezia Scognamiglio, Giulia Maria Scarano , Aurora Morabito, Sofia Cerio, Usha Teoli e Rahul Teoli e i professori Alessandro Carnevale e Marco Chingari.

Instagram

Davide Vavala è a tutti gli effetti un influencer: conta già quasi 300 mila follower su Instagramdavide vavala instagram

Curiosità

  • Davide è particolarmente attivo sui social, specialmente su Instagram dove il suo profilo conta quasi 250 mila followers, la sua partecipazione al Collegio, nonostante sia agli albori, gli ha permesso di ottenere una discreta notorietà nel mondo dei social;
  • Anche su TikTok il giovane è molto seguito, il suo profilo ufficiale conta ben 177 mila Followers;
  • Davide nel tempo libero si rilassa disegnando, sul suo profilo TikTok ci sono svariati video che provano la sua passione e il suo talento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440