Chi è Davide Lorusso Scelta Jessica: Biografia, Età, Lavoro, Bufera a Uomini e Donne

Davide Lorusso è un bartender originario di Como, noto per aver partecipato a Temptation Island 2020 nelle vesti di  tentatore e per essere la scelta di Jessica Antonini a  Uomini e Donne 2020, il celebre dating show di casa Mediaset condotto da Maria De Filippi.

Chi è Davide Lorusso

  • Nome: Davide Lorusso
  • Data di nascita: 1993
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Bartender professionista
  • Luogo di nascita: Cantù
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponible
  • Tatuaggi: Davide non sembra avere tatuaggi sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @davidelorusso26
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Lorusso nasce nel 1993 a Cantù, piccola località in provincia di Como dove tutt’oggi abita insieme ai genitori e ai fratelli. Su di lui le informazioni scarseggiano, Davide infatti non è un personaggio televisivo ed ha un carattere piuttosto riservato, il che rende difficile trovare informazioni su di lui. Sui social però si descrive come una persona estremamente dolce ed affettuosa, molto legata alla sua famiglia e alle sue origini.

Lavoro e Carriera

Davide Lorusso ha lavorato per un lungo periodo come Bartender professionista in un locale famoso di Milano, molto frequentato dalla movida milanese. Negli anni infatti si è fatto notare in alcune gare di barman freestyle dove è riuscito a crearsi un nome nel settore. Sui suoi profili social ci sono molte foto che lo ritraggono mentre svolge il suo lavoro con estrema passione. Nonostante sia molto bravo in ciò che fa, Davide ha altri progetti, il ragazzo infatti sogna di aprire una propria agenzia di catering. Pochi mesi fa Davide è riuscito ad esordire nel mondo dello spettacolo partecipando a Temptation Island, il programma televisivo di successo di casa Mediaset condotto da Filippo Bisciglia in primissima serata su Italia 1. Sull’isola delle tentazioni infatti Davide è stato un tentatore, insieme a: Carlo Siano, Alessandro Basciano, Alex Usai, Franco Muzzi e altri ancora. A Temptation Island il tentatore si fa notare grazie alla sua bellezza e al suo carattere. Forte del successo ottenuto infatti Davide riesce a partecipare alla nuovissima edizione di Uomini e Donne, il dating show condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne

Davide Lorusso è stato corteggiatore di Jessica Antonini.  Tina lo ha definito il Can Yaman italiano. Tra Jessica e Davide c è stata da subito molta alchimia e i ragazzi hanno ammesso di aver avuto un “mezzo colpo di fulmine”. Per questo motivo Jessica lo sceglie dopo poche puntate e i due escono fuori dallo studio dopo una scelta improvvisa senza petali nè “cerimonie”. Tuttavia Deianira Marzano ha lanciato la bomba: i due si sarebbero lasciati pochi giorni dopo la scelta perché Davide Lorusso ha ingannato tutti, poiché è fidanzato fuori dallo studio. Non resta che attendere la messa in onda delle registrazioni per scoprire la verità.

Davide Lorusso su Instagram

Vita privata

Nemmeno sulla vita sentimentale di Davide si hanno moltissime informazioni. Si sa con certezza che attualmente non è impegnato con nessuno, anzi, lo stesso ammette di esser single da circa quattro anni. La sua ultima storia d’amore seria infatti risale al 2016, purtroppo però non ci sa il nome della sua ex fidanzata né tantomeno il motivo che li ha spinti alla rottura. La ricerca della sua anima gemella lo ha condotto a partecipare a Temptation Island, purtroppo nemmeno qui è riuscito nell’ardua impresa. Davide ha le idee molto chiare su quale sia il prototipo della sua donna ideale, cerca una persona che non sia superficiale perché lui stesso non lo è, non si limita alla bellezza esteriore, vuole una ragazza che sia bella dentro. Da pochi giorni è iniziato il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore della bellissima tronista Jessica Antonini. Riuscirà questa volta a trovare la sua anima gemella? per saperlo non ci resta che fare il tifo per lui.

Curiosità

  • Davide si allena spesso durante la settimana, il suo fisico è una prova lampante;
  • È molto attivo su Instagram, il giovane infatti è solito postare molte foto;
  • Adora rilassarsi leggendo un libro o ascoltando la musica sul divano.

Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440