Davide Donadei Uomini e Donne: Scelta Chiara Rabbi, Età e Padre

Pubblicato il

Davide Donadei Uomini e Donne: Scelta Chiara Rabbi, Età e Padre

Davide Donadei è un ristoratore di venticinque anni originario del Salento, salito alla ribalta delle cronache per essere uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne 2020 – 2021, il celebre programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5 il cui scopo è quello di far trovare la propria anima gemella ai partecipanti. Il ragazzo sceglie a fine gennaio 2021 la corteggiatrice Chiara Rabbi.

Chi è Davide Donadei?

  • Nome: Davide Donadei
  • Data di nascita:  1995 
  • Età: 25 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Ristoratore
  • Luogo di nascita:  Parabita, Lecce
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Davide non ha nessun tatuaggio visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @davide_don1
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Donadei nasce nel 1995 a Parabita, un paesino vicino a Gallipoli nel Salento (provincia di Lecce), purtroppo sul suo conto non si sa praticamente niente. Davide Donadei infatti non appartiene al mondo dello spettacolo e del jet-set, il giovane si occupa di ristorazione ed è lontano anni luce dal gossip. Tuttavia in questi giorni il suo nome è cliccatissimo in rete, il motivo? Davide Donadei uno dei possibili tronisti del celebre programma di casa Mediaset condotto dalla regina della televisione Maria De Filippi ovvero Uomini e Donne. Davide Donadei da ragazzino vive male la sua adolescenza a causa della situazione del padre pregiudicato, questo inevitabilmente incide sulle relazioni sociali del giovane. Nonostante le mille difficoltà Davide riesce a trovare un costante conforto e aiuto dalla figura materna a cui è legatissimo. Davide Donadei inoltre non è figlio unico, il futuro tronista infatti ha anche un fratello minore a cui è molto legato, tuttavia nemmeno sul suo conto si hanno informazioni. Per avere qualche informazione in più sul suo conto non ci resta che attendere l’inizio di Uomini e Donne, qui Davide Donadei dovrà inevitabilmente aprirsi e raccontare il suo passato, solo così sarà possibile conoscere la sua storia.

Davide Donadei Padre

Da quando Davide ha annunciato di aver avuto un padre con problemi con la legge, la corsa a capire chi fosse è partita inevitabilmente con illazioni e titoli falsi di moltissimi siti. La verità è che l’identità del padre di Davide Donadei non è conosciuta, ma sappiamo che il cognome Donadei è stato associato nel 2011 a un Maxi Blitz della polizia contro la Mafia portando decine di arresti. Il clan Donadei infatti in Puglia è piuttosto rinomato sopratutto nella zona del leccese. Non sappiamo se Davide Donadei o suo padre sia in qualche modo collegato a questo evento, ma è al momento l’unico indizio associabile presente sul web.

Instagram

Davide di Uomini e Donne è un tronista che vanta 89 mila follower su Instagram. davide uomini e donne instagram

Lavoro e Carriera

Davide Donadei è attualmente impegnato nel mondo della ristorazione. Sappiamo che all’età di 16 anni Davide ha lavorato come cameriere in un bar, attività che lui stesso ha rilevato due anni fa, diventandone proprietario. Non è da escludere però che con l’eventuale partecipazione a Uomini e Donne Davide possa intraprendere anche un altro lavoro. Molti sono diventati vip proprio grazie alla partecipazione a Uomini e Donne. Nonostante il suo nome come tronista sia spuntato da pochissimo in rete c’è già chi dica che assoigli a Giorgio Alfieri altro volto noto del programma televisivo di casa Mediaset nonché ex concorrente del reality Campioni- il sogno dove ha giocato insieme a Sossio Aruta.

Uomini e Donne 2020 – 2021

Davide Donadei è uno dei tronisti dell’edizione di Uomini e Donne 2020 2021. Davide è stato scelto tramite voto online dal pubblico dove si contendeva il trono con Gianluca De MatteisDavide Blanda . Tutti e tre i ragazzi sono volti nuovi della tv e alla fine a spuntarla sono stati proprio Davide Donadei e Gianluca De Matteis che sono ufficialmente i tronisti dell’edizione di settembre 2020. Con loro sul trono anche le troniste Sophie Codegoni e Jessica Antonini.

Davide è uscito con Camilla Pucciarelli, che si è poi dichiarata per Gianluca, mantre lui sta continuando la conoscenza con Selene e Beatrice. Con Camilla Davide ha tentato di giocarsi le sue carte facendole cambiare idea ma sembra non riuscirci.

Da Novembre 2020 Davide si è concentrato solo su Beatrice Bonocore e su Chiara Rabbi. Davide sceglierà tra queste due ragazze e per ora le ha baciate entrambe mostrando una forte attrazione ed interesse. Nelle puntate prima di Natale Davide sembra essere sempre più vicino a Beatrice ed è attratto anche da una nuova ragazza arrivata da poco in studio.

Dopo diversi alti e bassi, il tronista Davide ha scelto Chiara: la ragazza in un momento molto romantico ha detto sì e i due sono ufficialmente usciti insieme dallo studio.

Vita Sentimentale

Purtroppo non si hanno molte informazioni nemmeno sulla vita sentimentale di Davide Donadei, ovviamente vista la sua partecipazione a Uomini e Donne è lecito presumere che attualmente sia single. Pare che Davide non abbia mai avuto storie d’amore serie, il futuro tronista ha precisato infatti che non ha mai conosciuto i familiari delle proprie precedenti partner. Questo ci permette di capire che, almeno fino ad oggi, Davide non sia riuscito nell’impresa di trovare la sua anima gemella. Chissà se riuscirà a trovarla proprio  negli studi  Mediaset di Uomini e Donne tra le ragazze che, nelle vesti di corteggiatrici, potranno corteggiarlo e conquistarlo.

Video Davide Tronista

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *