Chi è Davide Di Geso Uomini e Donne: età, biografia e Angela Nasti

Davide Di Geso è un giovane padovano alla sua prima apparizione televisiva. L’uomo, infatti, scende le scale del famoso dating show di canale 5, Uomini e Donne, per corteggiare la bella influencer napoletana Angela Nasti.

Chi è Davide Di Geso?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Padova
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram Ufficiale: @davidedigeso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Davide Di Geso è un volto nuovissimo al mondo televisivo, in particolare al pubblico di canale 5. Il giovane scende le scale del famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, per un appuntamento al buio. Davide è, infatti, alla sua prima apparizione televisiva e già sta riscuotendo molto successo per la sua simpatia e genuinità. Di Geso, infatti, è stato uno dei primi corteggiatori ad essere portati in esterna dalla bella influencer napoletana Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara Nasti. Circa la sua professione non abbiamo molte informazioni, anche perché il ragazzo sembrerebbe essere molto lontano dal mondo dei social. Il suo profilo Instagram non rivela notizie sul tipo di lavoro che svolgerebbe il ragazzo: non appena avremo informazioni al riguardo vi aggiorneremo sicuramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente insieme….cena with the boyz 🍣🍙🥠@albertomancinelli @iongirbu_

Un post condiviso da Davide- 29- Italy🇮🇹👍 (@davidedigeso)

Biografia

Circa la vita privata del nuovo corteggiatore di Uomini e Donne, non sappiamo un granchè. Davide di Geso, classe 1990, vive a Padova e da quello che abbiamo potuto constatare sarebbe già molto amato dal pubblico di canale 5. Difatti il giovane si è già contraddistinto, tra tutti gli uomini del parterre maschile scesi per Angela, grazie la sua simpatia, la sua solarità e il suo entusiasmo. Il ragazzo di Padova, infatti, si è subito presentato come una persona semplice, genuina ma anche con molto carattere. Dalle sue foto Instagram, inoltre, possiamo comprendere quanto Davide ami gli animali e, difatti, possiede un carlino al quale è molto legato.

Davide Di Geso a Uomini e Donne

Davide Di Geso scende le scale del famoso dating show, Uomini e Donne, per corteggiare la bella influencer napoletana Angela Nasti. La ragazza, sul trono insieme ad Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia, avrebbe, però, sentenziato che Davide non sarebbe proprio il suo prototipo di ragazzo. D’altro canto Di Geso avrebbe preso questa dichiarazione come una sfida, tanto che la sua combattività è stata molto apprezzata dalla tronista. Angela Nasti, infatti, ha portato in esterna Davide già due volte e se, in un primo momento, nutriva dei dubbi circa il fatto che Davide le potesse realmente interessare, ad oggi la tronista avrebbe dichiarato che pian piano il giovane padovano stia acquistando punti. È ancora presto per capire se il cuore di Angela Nasti potrebbe far spazio ad un uomo come Davide ma i presupposti sono tutti in positivo per i due; nonostante la presenza ingombrante di altri corteggiatori: Alessio CampoliLuca Daffè e  Fabrizio Baldassarre. Le loro esterne, infatti, si contraddistinguono per essere molto spontanee e divertenti, tanto che la stessa tronista avrebbe dichiarato di dimenticarsi le telecamere in compagnia di Davide. Non ci resta, allora, che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne per capire come evolverà la conoscenza tra i due…

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019

PI 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi