Chi è Davide Di Geso Biografia, Età, Corteggiatore Uomini e Donne

Davide Di Geso è stata una meteora nel dating show di Canale 5 Uomini e Donne 2018 2019. Il ragazzo infatti ha sceso le scale nel 2019 per corteggiare Angela Nasti ma dopo poche uscite è stato eliminato dalla bella napoletana.

Chi è Davide Di Geso?

  • Nome: Davide di Geso
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Luogo di nascita: Padova
  • Profilo Instagram Ufficiale: @davidedigeso
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide nasce a Padova nel 1990 e tutt’ora vive nella città Veneta. E’ molto legato al suo cane, un carlino. Non sappiamo molto della sua vita privata se non quello che ha mostrato durante la partecipazione a Uomini e Donne: un carattere solare, simpatia ed entusiasmo da vendere. Ha partecipato a Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasti  sul trono insieme ad Andrea Zelletta e Giulia Cavaglia. Tuttavia Angela ha dichiarato sin da subito che Davide non è il tuo prototipo di ragazzo e infatti lo ha eliminato dopo qualche puntata.

Davide Di Geso Instagram

View this post on Instagram

Sole, mare e sorrisoni😂!! #goldenbitch #bronzage #ancheoggisisorridedomani

A post shared by Davide Di Geso🧟‍♂️ (@davidedigeso) on

Lavoro e Carriera

La professione di Davide Di Geso è al momento non conosciuta. Sui social e sui profili Instagram infatti niente lascia trasparire la sua attività. Quello che sappiamo è che Davide ha sceso le scale di Uomini e Donne per Angela Nasti, sorella della famosa influencer Chiara Nasti, e ha riscosso molte simpatie nel pubblico. Tuttavia non è stata molto lunga la sua permanenza nel programma poiché la ragazza ha preferito concentrarsi su Luca Daffrè, Fabrizio Baldassarre e Alessio Campoli.

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440