Chi è Davide Bonolis Figlio di Paolo e Sonia Bruganelli: Età e Instagram

Aggiornato il

Chi è Davide Bonolis Figlio di Paolo e Sonia Bruganelli: Età e Instagram

Davide Bonolis è uno dei cinque digli di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis uno dei più conosciuti e apprezzati conduttori italiani. Davide oggi ha sedici anni ed assomiglia moltissimo a suo padre, sogna una carriera televisiva. Davide Bonolis è, secondo le voci, uno dei probabili concorrenti del GF VIP 7.

Chi è Davide Bonolis

  • Nome: Davide Bonolis
  • Data di nascita:  7 giugno 2004
  • Età: 118 Anni
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Studente
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Davide non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @davidebonolis_
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Bonolis nasce nella città eterna nel 2004, il suo cognome non ha di certo bisogno di presentazioni, Davide infatti è il figlio di uno dei conduttori televisivi più amati d’Italia ovvero Paolo Bonolis. Davide non è figlio unico, il giovane infatti ha un fratello e tre sorelle: Stefano, Martina, Silvia, Adele. I primi due sono nati dalla storia d’amore tra Bonolis e Diane Zoller, Davide, Silvia ed Adele invece sono frutto del secondo matrimonio del conduttore con Sonia Bruganelli. Davide va d’accordo con tutti i fratelli, specialmente con Silvia, quest’ultima infatti è nata con una patologia piuttosto seria (cardiopatia grave) e Davide fin da piccolissimo l’ha sempre aiutata e difesa da tutto e da tutti. Sonia Brugarelli non molto tempo fa con un post su Instagram ha descritto il loro magnifico rapporto, ovviamente anche gli altri elementi della famiglia sono estremamente protettivi nei confronti di Silvia. Spesse volte il giovane viene preso di mira dagli haters online, tuttavia la madre lo ha più volte lo ha difeso pubblicamente a spada tratta. Si sa che qualche mese fa (Gennaio 2020) Davide si è sottoposto ad un intervento chirurgico di routine (rimozione delle tonsille) eseguito senza nessuna complicazione.

Lavoro e Carriera

Essendo ancora un adolescente Davide Bonolis non si è ancora approcciato al mondo del lavoro, attualmente infatti studia alle superiori e nel tempo libero adora giocare a calcio, il suo sport preferito. Tuttavia, visto che è figlio di due personalità importanti di Mediaset è possibile presumere che Davide Bonolis possa avere il desiderio di carriera nel mondo della televisione. Per saperlo non ci resta che attendere! Intanto Davide aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto fare il Grande Fratello!

Grande Fratello VIP 7

Il nome di Davide Bonolis è uno di quelli vociferati come concorrente per il GF VIP 7. Sono molti i concorrenti che forse entreranno in casa con lui, tra cui Gegia, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Pamela Prati, Wilma Goich, Antonino Spinalbese, Gabriele Parpiglia e George Ciupilan.

Gli unici concorrenti confermati, al momento, sono Giovanni Ciacci e Wilma Goich

Vita Privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Davide Bonolis, non si sa praticamente nulla. Il giovane infatti ha solo sedici anni ed è molto probabile che on abbia avuto più di qualche cotta. È necessario attendere ancora qualche anno per avere maggiori informazioni su quest’aspetto della vita privata di Davide! Intanto possiamo dirvi che i suoi affetti sono molto legati alla sfera familiare, Davide inoltre va molto d’accordo con la zia Claudia Ruggeri e spesso fanno le vacanze tutti insieme!

Davide Bonolis su Instagram

Davide Bonolis conta già un buon seguito sul suo profilo Instagram. Il ragazzo infatti ha 33 mila followers! Ama condividere momenti liberi della giornata e sopratutto una delle sue più grandi passioni: l’Inter! Quando si dice buon sangue non mente.
Davide Bonolis Instagram

Curiosità

  • Così come suo padre Davide Bonolis è tifosissimo dell’Inter;
  • Ha uno splendido rapporto con i suoi genitori, specialmente con sua madre;
  • Adora viaggiare e visitare posti nuovi insieme alla sua famiglia;
  • Con il passare degli anni diventa sempre più simile a suo padre;
  • Dalle foto che posta in rete sembra essere un ragazzo semplice che non ama lo sfarzo o le artificiosità

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *