Chi è Davide Blanda: Biografia, Età, Lavoro, Uomini e Donne 2020 – 2021

Davide Blanda è un cavaliere di Uomini e Donne 2020  – 2021: dopo aver perso il trono nel sondaggio di inizio stagione, Davide è entrato a far parte del parterre maschile del programma.

Chi è Davide Blanda

  • Nome: Davide Blanda
  • Data di nascita:  4 Ottobre 1992 
  • Età: 28 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: Collabora in un’azienda alimentare
  • Luogo di nascita: Novara
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Non ha tatuaggi  sul proprio corpo
  • Profilo Instagram ufficiale: @d4vidon
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Davide Blanda nasce a Novara il 4 Ottobre del 1992 sotto il segno zodiacale della Bilancia.  Davide è figlio unico, il giovane infatti ha due fratelli, (purtroppo però si conosce solo il nome di uno di questi ovvero Mario) con i quali ha uno splendido rapporto. Davide infatti si diletta a registrare video divertenti sulla famosa piattaforma social “Tik Tok” proprio insieme ai sui fratelli. Purtroppo su di lui non si hanno molte informazioni, il giovane infatti non è mai stato protagonista di un programma televisivo o di un reality show. Tuttavia, il suo nome è apparso tra i possibili nuovi tronisti della nuovissima edizione di Uomini e Donne (trono classico), il celebre dating show di casa Mediaset e condotto da Maria De Filippi. In queste ore gli appassionati del programma stanno letteralmente setacciando la rete per trovare qualche informazione in più sul suo conto, purtroppo però non si sa quasi nulla sul suo passato.

Lavoro e Carriera

Davide Blanda attualmente collabora in una azienda che opera nel settore dell’alimentazione, purtroppo non si conosce precisamente il nome. Tra qualche settimana potrebbe iniziare per lui una interessante avventura, Davide Blanda infatti potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne. Questa (possibile) partecipazione al celebre programma  potrebbe aprire interessanti scenari. Davide Blanda inoltre è impegnato anche su Tik Tok, sulla piattaforma infatti è solito postare video insieme ai suoi fratelli, maggiormente Mario. I due si fanno chiamare “Blandishbrothers” e i loro video contano migliaia di visualizzazioni. Tuttavia non si sa con certezza se Davide possa essere definito come un vero e proprio TikToker o posta i video solo per divertimento o per trascorrere un po’ di tempo insieme ai fratelli, una cosa è certa però i video che lo vedono come protagonista gli permettono di ottenere visibilità sui social. 

Davide Blanda su Instagram

Uomini e Donne 2020- 2021

Davide Blanda insieme a Davide Donadei e Gianluca De Matteis ha partecipato a un sondaggio online che chiedeva al pubblico da casa di scegliere tra i tre ragazzi chi doveva salire sul trono di Uomini e Donne nell’edizione 2020 – 2021. A vincere il sondaggio sono stati Davide Donadei e Gianluca De Matteis, relegando di fatto Davide Blanda all’esclusione dal programma. Tuttavia durante la presentazione dei tronisti Roberta di Padua, dama del trono over, ha chiesto a Davide Blanda di rimanere nel programma poiché interessata a conoscerlo. Quindi anche se Davide non ha vinto il trono farà ugualmente parte di Uomini e Donne 2020 2021. Gli altri tronisti dell’edizione sono Sophie Codegoni e Jessica.

Vita privata

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, Davide ha avuto solo una storia d’amore seria a diciannove anni con una ragazza più grande di lui. Attualmente è single perché non riesce ad avere una affinità mentale con una ragazza. Ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne dove spera di trovare una ragazza con cui confrontarsi e con cui uscire per stare insieme. Nella sua breve descrizione sottolinea che sarebbe anche disposto a corteggiare a sua volta le ragazze in studio per lui, nonostante il suo ruolo da tronista, poiché è così che fa un vero uomo.

Curiosità

  • Il suo prototipo di donna ideale è Raffaella Fico;
  • i suoi video su Tik Tok in media contano più di 20 mila visualizzazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440