Chi è David Wayne Callahan professore de Il Collegio 8: Biografia, Età, Vita Privata e Instagram
Pubblicato il

David Wayne Callahan è un attore di origini americane. A settembre ‘23, l’uomo entra a far parte del cast dei professori de Il Collegio 8.
Indice
Chi è David Wayne Callahan?
- Nome: David Wayne Callahan
- Età: 56 anni
- Data di nascita: 1967
- Luogo di nascita: America
- Professione: attore
- Tatuaggi: sì
- Profilo Instagram Ufficiale: @davidwaynecallahan
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Carriera
David Wayne Callahan nasce nel 1967 in America. L’uomo è nato e cresciuto in America e si è trasferito in Italia quando aveva circa 30 anni. È laureato in Comunicazione alla Fordham University di New York e ,successivamente, ha iniziato a lavorare come giornalista e vignettista per un noto giornale della città. Inoltre, ha da sempre nutrito una forte passione per l’arte e la recitazione e, per tale motivo, decide di trasferirsi a Parigi dove inizia a lavorare con due grandi produzioni teatrali. Poi, si trasferisce a Londra e lavora a teatro e cresce professionalmente. È naturalizzato italiano ed è un attore conosciuto a livello internazionale e nazionale, in quanto è stato interprete in numerose fiction come Centovetrine. A settembre ‘23, entra a far parte del cast dei professori de Il Collegio 8.
Vita privata
In merito alla vita privata di David Wayne Callahan non sappiamo se è legato sentimentalmente a qualcuna.
Il profilo Instagram di David Wayne Callahan è seguito da oltre 27 mila followers con i quali condivide una serie di scatti che riprendono la sua quotidianità, il suo lavoro e la sua esperienza ne Il Collegio.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su David Wayne Callahan:
- Ha avuto la fortuna di essere parte di una famiglia felice negli anni ‘70
- Vive a Milano dal 2002
- È nato e cresciuto a Baltimora, negli Stati Uniti
- Tempo fa aveva postato una sua foto vestito da donna facendo credere ai suoi follower di essere una drag queen, ma lui non ha mai replicato
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #il collegio