Chi è David Scarantino: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

David Scarantino, genovese è un imprenditore noto per aver partecipato al trono over di Uomini e Donne dove si è fidanzato con Cristina Incorvaia . I due come coppia hanno partecipato al reality di canale 5 Temptation Island 2019. I due fidanzati si sono lasciati dopo la fine del programma.

Chi è David Scarantino

  • Nome: David Scarantino
  • Età: 43 anni
  • Data di nascita: 1977
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: Imprenditore e agente immobiliare
  • Altezza: 187 cm
  • Peso: 87 kg
  • Profilo Instagram: @david_scarantino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

David Scarantino è nato nel 1977 a Genova dove ha trascorso una infanzia felice. Ha partecipato al programma di Canale 5 Uomini e Donne dove ha raccontato di avere un matrimonio fallito alle spalle ma di non avere bambini. Ha evidenziato anche il suo desiderio di crearsi una famiglia. Molto bello e prestante è un amante dello sport e un assiduo frequentatore delle palestre. Molto impegnato nel suo lavoro di imprenditore è un grande amante della natura, di viaggi e dei suoi inseparabili cani.

Lavoro e Carriera

Davide Scarantino è un imprenditore che si occupa di commercio, ma è anche presente nel settore compravendita di attività commerciali. Si è approcciato al mondo della televisione partecipando al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nel trono over. Poi ha partecipato con l’allora fidanzata al reality Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia.

David Scarantino a Uomini e Donne Over

Nel settembre del 2018 David Scarantino entra nel programma Uomini e Donne nel trono over. Grazie alla sua bellezza e prestanza fisica ha subito riscosso grande successo presso il parterre femminile presente, tra cui Gemma Galgani. David si è interessato a diverse dame prima tra tutte Valentina Autiero, per poi passare a Pamela Barretta con la quale ci è stata una breve frequentazione visto che la dama di è indirizzata verso Stefano Torrese. Più successo ha avuto l’avvicinamento e la conseguente frequentazione con Cristina Incorvaglia con la quale è uscito dagli studi di Uomini e Donne per iniziare una relazione.

Poco dopo la loro uscita dal programma di Maria De Filippi, David e Cristina hanno partecipato come coppia al reality Temptation Island 2019 durante la quale hanno messo fine alla loro relazione durata in tutto pochi mesi.

David Scarantino Instagram

Cristina Incorvaia

Cristina e David  si sono conosciuti nell’ambito del programma Uomini e Donne. Qui David si era reso protagonista di vari flirt La sua attenzione si era rivolta dapprima verso Ida Platano  compagna di Riccardo Guarnieri, dopo una breve frequentazione però la conoscenza finiva con il nulla di fatto. Allora David si è rivolto verso la bella Cristina Incorvaglia con la quale lascerà il programma per poter iniziare una relazione. Poco dopo i due decidono di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality Temptation Island che ha segnato però la fine della loro relazione.

David Temptation Island 2019

David Scarantino insieme alla fidanzata è stato uno dei partecipanti al reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. David e Cristina sono una coppia formatasi durante il programma Uomini e Donne che decide di mettere alla prova il proprio amore a causa delle frequenti litigare, anche per cose futili , che caratterizza la loro relazione. Cristina si lamenta dei continui litigi mentre Davide si lamenta dei comportamenti di Cristina che lo allontanerebbero. Entrano nel reality convinti che vivere a contatto con i tentatori di Temptation Island possa chiarire loro le idee.

La prima puntata ci mostra come Cristina si sia avvicinata al single Sammy Hassan con il quale chiacchiera e balla sulla spiaggia. David alla visione del video contenente le immagini si sente subito “tradito” e deluso dal comportamento di Cristina. La seconda puntata ci ha fatto vedere David che balla con una delle single del villaggio. La cosa ha indispettito Cristina perché David le ha sempre negato un ballo come quello.

Nel falò del confronto i due riescono a chiarirsi e pertanto escono insieme dal reality. Dopo poche ore in seguito a nuove incomprensioni e discussioni i due si separano definitivamente.

Curiosità su David Scarantino

  • E’ un appassionato di Boxe Thailandese 
  • Molti fans vorrebbero che tornasse negli studi di Uomini e Donne
  • Pratica sala pesi in palestra
  • Pratica motocross
  • E’ un amante degli animali e in particolare dei cani!

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440