Chi è David Scarantino Temptation Island: Biografia, Età e Lavoro

David Scarantino di Temptation Island 2019 è un imprenditore genovese, conosciuto ai più per la sua partecipazione al trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è fidanzato durante Uomini e Donne con la bellissima Cristina Incorvaia. Proprio insieme alla sua fidanzata Cristina è attualmente una delle coppie concorrenti del reality Temptation Island 2019.

Chi è David Scarantino?

  • Nome: David Scarantino
  • Fidanzata: Cristina Incorvaia
  • Età: 41 anni
  • Data di nascita: 1977
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Genova
  • Professione: Imprenditore e agente immobiliare
  • Altezza: 1,87 m
  • Peso: 87 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram: @david_scarantino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

David Scarantino nasce a Genova nel 1977. Stando alla sua presentazione, durante la prima apparizione nello show di canale 5, David ha confessato di aver trascorso un’infanzia serena insieme alla sua famiglia. In passato l’uomo è stato sposato ma il matrimonio sarebbe durato appena un anno. Nell’anno in cui David è convolato a nozze insieme alla sua ex moglie non hanno deciso di mettere al mondo dei bambini (o semplicemente non ne hanno avuto modo). Appassionato di sport, di palestra l’imprenditore genovese è molto attento, infatti, alla sua forma fisica così come ad assumere atteggiamenti salutari. Nella stessa presentazione a Uomini e Donne Over, inoltre, David ha sottolineato che vive da solo e, forse anche per questo motivo, ha evidenziato anche la sua voglia di crearsi una famiglia. Appassionato anche di natura e di viaggi, David è molto concentrato molto nel suo lavoro e  avrebbe avuto molto successo tra le dame del trono over, vista la sua prestanza fisica e la sua bellezza.

Che lavoro fa?

David Scarantino, prima ancora di partecipare a Temptation Island 2019, lavorava come imprenditore nel mondo delle agenzie immobiliari. Sul suo profilo Instagram – nella descrizione – David specifica di lavorare come “Estate Agent“, ovvero Agente Immobiliare. Per David, però, non è la prima apparizione davanti le telecamere: difatti, è stato anche uno dei cavalieri del parterre maschile del celebre dating show di canale 5, Uomini e Donne. Scarantino, inoltre, lavorerebbe anche come imprenditore nella sua città di origine, Genova. L’uomo pare sia il gestore di una società che si occupa di compravendita di attività commerciali, collaborando anche con determinate agenzie immobiliari.

David Scarantino a Uomini e Donne Over

David Scarantino entra nel parterre maschile del trono over di Uomini e Donne da Settembre 2018. Fin dalla sua prima apparizione nello studio, David ha scaturito l’interesse di molte dame protagoniste dello show; e anche della stessa Gemma Galgani. Se inizialmente la sua attenzione si era posta nei confronti di Valentina Autiero, successivamente David ha intrapreso una conoscenza con quella che è considerata la donna più bella del parterre femminile, Pamela Barretta. I due, dopo alcune settimane di frequentazione, però, hanno messo la parola fine alla conoscenza e la donna si sarebbe indirizzata nei confronti del bel Stefano Torrese.

View this post on Instagram

Sabati alternativi.. #uominiedonneover #meldon77 #uominiedonnemagazine #tronoover #uominiedonne #man #picoftheday #photooftheday #saturday #casual #casualoutfit

A post shared by Meldon 🤴🏼 (@david_scarantino) on

David Fidanzato Cristina

Cristina e David sono una delle sei coppie che partecipano a Temptation Island 2019. Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Over, infine, David si era reso protagonista di un flirt con la bella Cristina Incorvaia, ma anche in questo caso la relazione non sarebbe andata a buon fine. Il motivo? Sembrerebbe, infatti, che l’imprenditore genovese abbia concentrato le sue attenzioni nei confronti dell’ex compagna di Riccardo Guarnieri, la bella Ida Platano. David, infatti, non aveva mai nascosto il suo interesse nei confronti della donna. Dopo una breve frequentazione telefonica con Ida, però, l’uomo avrebbe finalmente deciso di portare via dal programma la bella Cristina Incorvaia. La coppia, infatti, dopo alcune settimane è ritornata in trasmissione e si è detta felice.

David Temptation Island 2019

David Scarantino sarà un nuovo protagonista del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island. Cristina e David, dopo aver deciso di uscire da Uomini e Donne insieme, avrebbero cominciato a nutrire dei dubbi sulla loro relazione. Pare, infatti, stando alle parole della donna, che i due litighino anche per le cose futili e, proprio per questo motivo, avrebbero deciso di mettersi alla prova. David, dal canto suo, avrebbe comunque sottolineato di essere innamorato, nonostante alcuni atteggiamenti di Cristina lo abbiano fatto allontanare. Come andrà a finire la loro storia, soprattutto stando a contatto con i tentatori di Temptation Island?

Già durante la prima puntata di Temptation Island del 24 giugno, sono andate in onda diverse immagini che hanno visto protagonista la coppia formata da Cristina e David. In particolare sembra proprio Cristina ad essersi avvicinata presto ad un single: Sammy Hassan. I due, per il momento, avrebbero scambiato qualche chiacchiera e consumato un ballo sulla spiaggia, ma già da queste prime immagini David si sarebbe sentito “tradito”. In effetti, la sua reazione non si è fatta aspettare: David ha dichiarato di essere deluso dal comportamento di Cristina. Durante la seconda puntata, inoltre, è Cristina a ricevere il primo video di David mentre balla con una single del villaggio. Cristina ha confermato di provare gelosia ma anche rabbia perché David avrebbe sempre negato a Cristina un ballo come quello visto con la tentatrice.

Curiosità su David Temptation Island

  • Non sopporta l’aggressività
  • In una donna cerca prima di tutto l’attrazione intellettuale
  • E’ molto selettivo quando deve aprire il suo cuore
  • Pratica la boxe Thailandese, ovvero la Nak Muay
  • Su Instagram il suo nickname è Meldon

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:

Video di David Scarantino

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440