Chi è Darya “Dasha” Lapushka: Biografia, Età e Temptation Island Vip

Darya Lapushka, più nota come “Dasha”, di origine bielorusse, è una modella impegnaat nel mondo dell’arte. Capelli scuri e occhi chiari, un fisico avvenente che non passa inosservato. Conosciuta dal pubblico italiano per la sua partecipazione a Temptation Island Vip 2019, il programma di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.

Chi è Darya Lapushka?

  • Nome:Darya Lapushka
  • Data di nascita: 25 Gennaio 1993
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: modellae artista
  • Luogo di nascita: Bielorussia 
  • Altezza: 172 cm
  • Peso:
  • Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi, all’interno del braccio ha delle rose colorate
  • Profilo Instagram ufficiale: @dasha.lapushka
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Darya Lapushka nasce in Bielorussia il 25 Gennaio 1993. Ha sviluppato fin da giovanissima una passione per l’arte dimostrata da buone doti creative soprattutto nel disegno. Arrivata a Sabaudia (provincia di Latina) all’età di 12 anni, ha dovuto affrontare le differenze culturali tra i due paesi. Si iscrive al liceo scientifico, ma la passione per l’arte che è sempre stata preponderante, la porta a  iscriversi, per 5 mesi, all’accademia di Gianfranco De Meo, figlio di Michele De Meo, per seguire corsi di disegno. Darya in questo periodo, apprende diverse tecniche di pittura, specialmente quella ad olio.

Darya Lapushka Instagram

View this post on Instagram

#maldive #maldivesislands #maldives🇲🇻 #maldives🌴 #memories #maldivesinsider #maldivesisland #maldiveslovers #maldivian #maldiviangirls #brunettehair

A post shared by 𝓓𝓪𝓼𝓱𝓪 (@dasha.lapushka) on

Che lavoro fa?

Darya Lapushka è fotomodella e artista. Come artista ha esordito nel 2018 in una mostra con 12 dipinti con uno stile davvero particolare: la sua opera più famosa è “La dominazione”, del 2017, dove ritrae un uomo in ginocchio con una catena al collo tenuta da una donna nuda in piedi alle sue spalle, tema che ricorre in altre opere. Della sua arte è evidente il messaggio della forza del genere femminile sul genere maschile, è costante la dominazione femminile. Darya è anche una famosa fotomodella e nel 2012  vince il titolo di “Miss Intimo” ed è testiomonial del marchio Gioselin.

Temptation island Vip 2

Darya Lapushka è stata una tentatrice nella seconda edizione di Temptation island Vip. L’edizione condotta da Alessia Marcuzzi non ha visto molti “Vip” tra i tentatori che erano perlopiù nuovi nel mondo dello spettacolo ma Darya ha sicuramente colpito per le sue curve e la sua bellezza.

Curiosità

  • E’ madre di un bambino di pochi anni
  • Il rapper Guè Pequeno è stato immortalato sul suo profilo IG con uno dei suoi quadri
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440