Chi è Dario Schirone Amici 21: Biografia, Età, Instagram e Fidanzata Sissi

Aggiornato il

Chi è Dario Schirone Amici 21: Biografia, Età, Instagram e Fidanzata Sissi

Dario Schirone è un ballerino di modern della scuola di Amici 21 di 18 anni, già allievo di Veronica Pepaparini prima dell’ingresso nel talent. Dario è originario di Taranto e nella scuola si fidanza con la talentuosa cantante Sissi. Dario arriva al serale e conquista la semifinale del programma.

Chi è Dario Amici 21?

  • Nome: Dario Schirone
  • Età: 18 anni
  • Data di nascita: 17 gennaio 2004
  • Luogo di nascita: Taranto
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Profilo Instagram ufficiale:@dario_schirone
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Dario Schirone è un ragazzo nato sotto il segno del capricorno appassionato di Danza sin da piccolo. Cresce  artisticamente nella scuola Ecole de danse di Carmiano, e contestualmente studia con Veronica Peparini e Fabrizio Prolli, ex marito proprio di Veronica Peparini. Dario da sempre estremamente portato per la danza grazie lo studio ha già mosso i primissimi passi nel mondo dello spettacolo. Dario infatti nel 2017 ha fatto parte di una coreografia di Amici in un serale del programma insieme a Sebastian.

Dario e Sissi

Sissi e Dario si conoscono e iniziano una relazione nella scuola di Amici 21. Nonostante la giovane età, la coppia è attualmente ancora fidanzata come rivelato da Dario in un’intervista esclusiva rilasciata al nostro sito.

Instagram

Il profilo Instagram di Dario Schirone nasce nel 2015 ed è ricco di foto che testimoniamo l’evoluzione della sua danza fino ad arrivare nella scuola di Amici. Dario è seguito da quasi 45 mila followers.

Dario Schirone Amici 21

Amici 21

Veronica Peparini porta Dario nella scuola di Amici di Maria De Filippi.tramite sfida. Veronica ha sottolineato il talento cristallino di Dario Schirone, a suo giudizio migliore di tutti gli altri ballerini già presenti nella scuola. I professori di danza con cui Dario lavora sono. Veronica PepariniRaimondo Todaro e Alessandra Celentano.

Dario, più di una volta, è stato criticato per il suo fisico, dalla prof Alessandra Celentano. Recentemente, a difesa del ballerino, è intervenuta anche la “padrona di casa” Maria De Filippi. Dario, però, non si lascia scoraggiare e risponde a tono alla Celentano, che rimane ferma della sua idea. Dario riesce a distinguersi nelle gare di improvvisazione, risultando primo nella gara libertà vs costrizione. Nella scuola si fidanza con la cantante Sissi: nonostante le iniziali resistenze di lei (sia per una questione di età, sia forse per il fatto che avesse già una simpatia fuori) Dario riesce ad avvicinarsi e i due attualmente formano una bellissima coppia all’interno della scuola. Dario accede al serale di Amici dove si contende la vittoria del programma nella sua categoria di ballo.

  • Nella prima puntata del Serale Dario non si esibisce ma finisce a rischio eliminazione perché la sua squadra viene sconfitta da quella capitanata da Zerbi – Celentano. Questo fa sì che a lasciare la scuola sia una ragazza della sua squadra ovvero Alice.
  • Nella terza manche della quarta puntata la sfida tra le squadre Zerbi-Celentano e Pettinelli-Peparini, vede un’altra vittoria di Rudy-Alessandra. Al ballottaggio, essendo rimasti in tre, va l’intera squadra sconfitta composta da Dario, Albe e Crytical. Crytical va al ballottaggio con Nunzio e viene eliminato.
  • Nella sesta serata Dario rischia l’eliminazione andando al ballottaggio finale con LDA e Nunzio, ma si salva e ad essere eliminato è Nunzio!
  • Nella settima puntata del serale Dario è al ballottaggio per l’eliminazione: due tra lui, Albe, Serena e Alex dovranno abbandonare la scuola proprio nella puntata precedente la finale.

Tutti i concorrenti di Amici

I concorrenti di Amici 21 sono:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.