Chi è Daniele Schiavon Scelta di Giulia Quattrociocche: Biografia, Età, Curiosità

Daniele Schiavon è la scelta di Giulia Quattrociocche nella stagione 2019/2020 di Uomini e Donne, noto programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Daniele, con il suo carattere semplice e carismatico sembra aver colpito molto la tronista, e non solo. Infatti è uno dei corteggiatori più apprezzati dal pubblico del celebre programma televisivo, come dimostrano i numerosi commenti su instagram.

Chi è Daniele Schiavon?

  • Nome:  Daniele Schiavon
  • Data di nascita: 28 marzo 1995
  • Età: 24 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Ristoratore
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 182 cm
  • Peso: 74 kg
  • Tatuaggi: Daniele ha tatuato sul braccio un tracciato cardiaco con una data ed un cuore rosso
  • Profilo Instagram ufficiale: @danieleschiavon16
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Schiavon nasce a Roma il 28 marzo del 1995 sotto il segno dell’ariete. Della sua vita non si conosce ancora molto. Ciò che si evince dai social è il suo stretto legame con la famiglia. Infatti, ha un fratello che lo ha reso zio. Daniele ama i suoi nipotini, una bambina di 5 anni ed un bambino di 2, come dimostra dagli scatti che posta su Instagram. Inoltre, una delle persone più importanti per lui è la nonna Nandina. Da piccolo si diletta nel mondo del calcio, e ciò lo porta a viaggiare molto lungo lo stivale, e ad accantonare anche i suoi studi per inseguire la sua passione.

Delle storie precedenti e della vita privata di Daniele Schiavon non si sa nulla. Sui social non c’è traccia di ex fiamme, anche se ha dichiarato sulle pagine del magazine di Uomini e Donne di aver concluso la sua ultima relazione solo tre mesi fa. Schiavon si definisce, nel privato, poco geloso perché pensa che la gelosia derivi da sensazioni negative. Nel momento in cui reputa la gelosia giustificata, preferisce chiudere il rapporto. Non ama competere con gli altri per la propria donna. Una caratteristica che non sopporta in una donna è la possessività. Attualmente ha dichiarato di voler trovare  una ragazza con la quale condividere la quotidianità, come gli interessi e le passioni.

Che lavoro fa?

Daniele Schiavon lavora nel mondo della ristorazione. Infatti, come ha dichiarato nell’intervista rilasciata per il magazine di Uomini e Donne, si occupa di gestire un ristorante mentre nel tempo libero pratica sport. Nel 2012 infatti inizia la sua carriera in campo calcistico: entra a far parte del Terracina per una stagione, per poi approdare alla Paganese Calcio. Successivamente gioca in serie D, nella Maccarese Giada. Passa poi nel Trastevere per due stagioni. Dal 2017 invece gioca nell’Asd Crecas Palombara come centrocampista centrale. A differenza di altri corteggiatori di Uomini e Donne, Daniele non sembra avviato nel mondo dello spettacolo e degli influencers, almeno per ora.

Uomini e donne

Daniele Schiavon ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per gioco, per provare l’esperienza di un appuntamento al buio. Ha subito preferito Giulia Quattrociocche perché ha reputato la personalità di Giulia più affine alla sua. Della Quattrociocche apprezza la sua risposta sempre pronta e la sua spontaneità. Inoltre per Daniele, Giulia è una ragazza bellissima, anche se non reputa fondamentale l’aspetto fisico in una persona. Daniele dovrà contendersi Giulia con un altro corteggiatore già molto discusso: Alessandro Basciano.

Nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne andata in onda venerdì 9 novembre, Daniele Schiavon è stato al centro dell’attenzione a causa di una segnalazione nei suoi riguardi. Una donna, infatti, ha chiamato in redazione sostenendo che Daniele sia attualmente fidanzato con una ragazza di nome Valentina. Giulia Quattrociocche ha subito preso provvedimenti, cercando delle prove sul cellulare del ragazzo insieme all’opinionista Gianni Sperti. Non sembrerebbero esserci prove evidenti, se non una certa Valentina che compare sui follower di Instagram del ragazzo anche se non corrisposta. Vedremo nelle prossime puntate come si evolverà la situazione tra Daniele e Giulia.

La Scelta di Giulia

Daniele è stato scelto da Giulia Quattrociocche nella puntata che va in onda il 2 Dicembre: l’evento è stato inaspettato anche per il pubblico e per Maria De Filippi stessa, in quanto Giulia durante una “normale” puntata si è resa conto di non riuscire più a portare avanti il percorso perchè ormai troppo presa da Daniele. Il ragazzo appena sentito queste parole si è alzato e l’ha baciata. I due formano una bellissima coppia!

Video di Daniele Schiavon

Curiosità

  • Daniele Schiavon è un accanito fan di Francesco Totti, ed infatti su Instagram ha pubblicato un selfie con lui;
  • Si definisce una persona chiara, trasparente e decisa su ciò che vuole;
  • Su instagram ha più di 6.000 followers ed esistono alcune fanpage su di lui. Tuttavia, non ha all’attivo sponsorizzazioni o pubblicità sul suo profilo, preferisce condividere scatti spontanei della sua vita e frasi;
  • Da ragazzino ha indossato la maglia della nazionale;
  • I suoi amici sono molto importanti, li reputa una seconda famiglia;
  • Il suo soprannome è “Dadolo“.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Daniele Schiavon Scelta di Giulia Quattrociocche: Biografia, Età, Curiosità

  1. Per me daniele Schiavon e Giulia quattrociocche già si conoscevano anche perché lei da come racconta delle sue vacanze estive a Terracina,fatalità Daniele schiavon oltre ad essere impegnato nella ristorazione,a militato per 1 anno e più nella squadra del Terracina essendo un calciatore di serie d ed ora gioca nel asd crecas palombara. Il suo anno calcistico al Terracina è una fatalità che giulia passa le sue vacanze tutti gli anni a terracina parliamo di soli 7 anni fa 2012. Mah ………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440