Chi è Daniele Interrante: Biografia, Età, Canessa e Francesca De Andrè

Daniele Interrante oltre a essere opinionista in tv, è un ex modello e attore. Ha partecipato a Uomini e Donne come tronista, ma è passato alla ribalta per le sue relazioni con Guendalina Canessa e Francesca De André.

Chi è Daniele Interrante?

  • Nome: Daniele Interrante
  • Data di nascita: 9 dicembre 1980
  • Età: 39 anni
  • Altezza: 1,80 m
  • Peso: 82 kg
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione:Modello, opinionista e personaggio televisivo
  • Tatuaggi: info non disponibile
  • Instagram ufficiale: info non disponibile
  • Canale YouTube: info non disponibile
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Interrante nasce a Milano il 9 Dicembre 1980. Da sempre appassionato di cinema, ma soprattutto di sport, pratica nuoto fin da bambino, raggiungendo risultati a livelli agonistici riuscendo a partecipare anche ai Campionati Nazionali. Lo sport farà acquisire a Daniele una forma fisica e un’altezza tali da consentirgli di intraprendere quasi da subito la carriera di modello, aprendogli le porte al mondo dello spettacolo. Le sue prime apparizioni in tv Daniele li deve soprattutto al suo carattere determinato, forgiato da anni di sport e alla sua intraprendenza. Sarà proprio durante le prime apparizioni che conoscerà quella che di lì a breve diventerà uno dei volti femminili più apprezzati e popolari della tv: Melissa Satta, donna che conquisterà e con cui avrà un’intensa relazione.

Negli anni di notorietà Daniele Interrante si è sempre circondato di donne stupende. Per tre anni, dal 2003 al 2006, ha avuto una relazione intensa e appassionata con Melissa Satta, la quale però non parlerà mai in maniera serena della loro relazione. Da questa relazione resta sicuramente la collaborazione che Daniele ha instaurato con il fratello della donna, Riccardo Satta, con cui aprirà una catena di negozi di abbigliamento e con cui ci sarà sempre un rapporto di sana amicizia quasi fraterna. Successivamente Daniele avrebbe avuto una relazione anche con Paola Caruso, l’ex bonas di Avanti un Altro.

Lavoro e carriera

Daniele Interrante attualmente lavora come opninionista, modello e imprenditore, famoso per le sue apparizioni televisive e noto per occupato spesso le pagine di cronaca rosa. Dopo la carriera da nuotatore, approda in tv partecipando a “Il brutto anatroccolo”, trasmissione di successo condotta da Amanda Lear. Partecipa come tronista a Uomini e Donne nel 2005/2006, ottenendo riscontri positivi dal pubblico dello show condotto da Maria De Filippi. Partecipa come naufrago a L’Isola dei Famosi e negli anni partecipa a “Buona Domenica”, a “Ci vediamo su Rai Uno” ,a “Quelli che il calcio” e a “I Raccomandati,divenendo così uno degli opinionisti e volti più noti dello showbiz italiano.  Nel 2006 conduce “CD live estate 2006”, mentre nel 2007 partecipa al reality “Notti sul Ghiaccio” condotto da Milly Carlucci.

Daniele Interrante non limita la sua carriera alle apparizioni in tv, infatti nel 2005 tenta la carriera cinematografica ottenendo un ruolo nel film “Troppo Belli” al fianco dell’ex tronista Costantino Vitagliano e in “Vita Smeralda” di Jerry Calà.

Attualmente è opinionista con Fabiana Britto, Deianira Marzano dei salotti pomeridiani condotti da Barbara D’Urso.

Daniele Interrante e Guendalina Canessa

Tra le relazioni con donne bellissime, tra cui quella che Daniele Interrante ha avuto con l’ex velina Melissa Satta, c’è anche quella con Guendalina Canessa. Guendalina è un’ex concorrente del Grande Fratello, molto amata dal pubblico per la sua particolare energia. I due staranno insieme per anni prima di sposarsi, il 26 luglio 2010. Dalla loro unione nascerà la piccola Chloe. L’infedeltà di lui e il tradimento avvenuto con Francesca De André, nipote del cantautore genovese Fabrizio De André e concorrente del Grande Fratello 16, avrebbero fatto finire definitivamente il matrimonio tra i due. (scopri chi sono i concorrenti del Grande Fratello Nip 2019)

Daniele Interrante e Francesca De Andrè

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si separano ufficialmente nel 2012. Daniele però proprio in quel periodo occuperà le pagine di gossip a causa della sua relazione avuta con Francesca De André, nipote del cantautore Fabrizio De André. I due però hanno sempre smentito la loro relazione resa pubblica dai giornali. Nonostante Francesca sia fidanzata ufficialmente e felicemente con Giorgio Tambellini su di lei penderanno sempre le accuse da parte del pubblico, legate al fatto di essere stata la causa della separazione tra Guendalina e Daniele. Inoltre pare che Guendalina e Francesca abbiano definitivamente deposto le armi circa le presunte voci e tradimenti di Daniele e accantonato la loro rivalità, essendosi trovate entrambi concorrenti del Grande Fratello 16.

Video di Daniele Interrante

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi