Chi è Daniele Interrante: biografia, età, Canessa e Francesca De Andrè

Daniele Interrante è un ex modello e attore, attualmente conosciuto per il suo ruolo di opinionista in vari salotti televisivi. Ex protagonista di Uomini e Donne, Daniele è ampiamente conosciuto per i suoi flirt: da Guendalina Canessa a Francesca De Andrè.

Chi è Daniele Interrante?

  • Età: 39 anni
  • Data di nascita: 9 dicembre 1980
  • Segno Zodiacale: Sagittario
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione:Modello, opinionista e personaggio televisivo
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 82 kg
  • Tatuaggi: /
  • Instagram ufficiale: /
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Interrante nasce a Milano il 9 dicembre 1980. Fin da giovanissimo, Daniele si avvicina alle discipline sportive, principalmente al nuoto. In questa disciplina raggiunge presto livelli agonistici importanti e partecipa, negli anni, anche ai Campionati Nazionali. La sua passione per lo sport, inoltre, porta il giovane Interrante ad essere particolarmente attento alla forma fisica: questione che gli farà aprire le porte del mondo della moda e dello spettacolo. Appassionato anche di cinema, intraprendente e sicuro di sé, Daniele Interrante muove i primi passi nell’universo televisivo e proprio grazie le sue prime apparizioni in TV e ai suoi primi successi da modello, conquista una donna che da lì a poco avrebbe ottenuto molta popolarità: stiamo parlando di Melissa Satta.

Non tutti sanno, infatti, che la sfera amorosa di Daniele Interrante è stata particolarmente accesa e circondata da donne stupende: prima tra tutte proprio Melissa Satta. I due hanno avuto una relazione durata ben tre anni, dal 2003 al 2006, anche se la donna non è mai stata particolarmente felice di raccontare i suoi trascorsi con Daniele. Interrante e il fratello di Melissa, Riccardo Satta, però, hanno continuato a frequentarsi e insieme hanno aperto anche una catena di boutique. Un flirt di cui si sarebbe reso protagonista, inoltre, Daniele Interrante, sarebbe stato quello con l’ex bonas di Avanti un Altro: Paola Caruso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per info e booking #danieleinterrante #mediaset #noneladurso

Un post condiviso da Daniela Manfredi (@daniela_manfredi_manager)

Che lavoro fa?

Daniele Interrante lavora come imprenditore, modello, opinionista ed è sicuramente identificabile come un volto noto allo showbiz e al Gossip italiani. Dopo aver avviato la sua carriera da modello, muove i primi passi nel mondo della televisione nella trasmissione “Il brutto anatroccolo” condotta da Amanda Lear. Nella stagione 2005/2006 ottiene un successo inaspettato nel ruolo di Tronista nel celebre dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo la sua esperienza nel programma pomeridiano di canale 5, Daniele Interrante partecipa, successivamente, anche a un’edizione de “L’Isola dei famosi”. Negli anni, Daniele diventa un opinionista e volto televisivo particolarmente acclamato: è protagonista di diverse puntate di “Buona Domenica”, partecipa a “Ci vediamo su Rai Uno” a “Quelli che il calcio” e a “I Raccomandati”.

Nel 2005 Daniele Interrante tenta anche la carriera nel settore della recitazione: è attore nel lungometraggio “Troppo Belli” insieme all’amico Costantino Vitagliano e in “Vita Smeralda” di Jerry Calà. Sempre nel 2006 conduce su Rai 2 “CD live estate 2006” e l’anno successivo è anche protagonista del reality show condotto da Milly Carlucci “Notti sul ghiaccio”. Attualmente, Daniele è uno degli opinionisti fissi di “Domenica Live”, “Pomeriggio Cinque” e “Live – Non è la d’Urso” insieme a personaggi come Fabiana Britto, Deianira Marzano ecc.

Daniele Interrante e Guendalina Canessa

Dopo la rottura con l’ex velina Melissa Satta, Daniele si lega sentimentalmente all’ex gieffina solare ed eccentrica: Guendalina Canessa. La coppia vivrà anni molto affiatati insieme, fin quando nel 2010 – con una cerimonia in Giamaica – Guendalina e Daniele decidono di sposarsi. Il 26 luglio 2010, inoltre, nasce la loro figlia Chloe. Il matrimonio, però, avrà vita breve a causa di presunti tradimenti dell’uomo, in particolare sembrerebbe proprio con Francesca De Andrè: l’attuale concorrente del Grande Fratello 16. (Vedi chi sono tutti i concorrenti del Grande Fratello Nip 2019).

Daniele Interrante e Francesca De Andrè

Nel 2012 Daniele Interrante si separa ufficialmente da Guendalina Canessa. I giornali di Gossip lanceranno degli scoop che vedranno Daniele Interrante insieme alla nipote del celebre Fabrizio De Andrè: Francesca. La coppia, però, smentirà sempre di essere stati amanti, anche quando nel 2017 la loro relazione non arriverà al capolinea. Attualmente Francesca è fidanzata con Giorgio Tambellini anche se sembrerebbe ancora essere accusata della fine del matrimonio tra Guendalina e Daniele, nonostante la diretta interessata continui a sostenere il contrario. Guendalina e Francesca, inoltre, sembrerebbero aver messo una pietra sopra al passato quando, proprio in occasione del Grande Fratello 16, le due si sarebbero ritrovate concorrenti dello stesso reality e, quindi, avrebbero dovuto collaborare per una convivenza serena.

Video di Daniele Interrante



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi