Chi è Daniele Di Lorenzo: Biografia, Età, Lavoro, Elena Morali

Daniele Di Lorenzo è un produttore cinematografico, ultimamente al centro dei gossip per via della sua storia con la ex Elena Morali. I due, infatti, sono spesso ospiti dei salottini di Barbara D’Urso, per raccontare tutti i dettagli del loro rapporto che procede tra diverse problematiche.

Chi è Daniele Di Lorenzo?

  • Nome: Daniele Di Lorenzo
  • Data di nascita: 16 febbraio 1980
  • Età:  40 anni
  • Segno zodiacale: acquario
  • Professione: Produttore cinematografico
  • Luogo di nascita: Non disponibile
  • Altezza: Non disponibile
  • Peso: Non disponibile
  • Tatuaggi: Daniele ha alcuni tatuaggi sulle braccia (tra cui la frase “…the world is mine!” e il suo acronimo DDL) e una frase sulla costola.
  • Profilo Instagram ufficiale:  @justddl
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Di Lorenzo nasce il 16 febbraio del 1980, sotto il segno dell’acquario. Daniele è il figlio di Piero di Lorenzo, Immobiliarista dell’Edilnord dei Berlusconi e  titolare di un’agenzia di produzione televisiva. Nel 2009 Piero decide di dedicarsi all’IRBM Science Park SpA, un’industria biotecnologica di Pomezia, lasciando a Daniele e sua sorella la sua eredità nel campo della comunicazione. Così, molto giovane, Daniele si ritrova a far avanti e indietro tra Milano, Roma e Los Angeles per la sua carriera.

Lavoro e Carriera

Daniele di Lorenzo è Co-Owner IRBM SCIENCE PARK, Presidente della LDM Comunicazione Italia, Presidente della LDM Entertainment USA e Presidente della FIES – Italian e-Sports Federation.  La sua attività principale, però, è nell’industria del cinema. Di Lorenzo è un produttore cinematografico, che può vantare di esser stato presente anche alla prestigiosa cerimonia della notte degli Oscar. Tra le sue produzioni più importanti senza dubbio la pellicola “Franca: Chaos and Creation“,  ritratto  di Franca Sozzani, direttore della rivista Vogue Italia che durante la sua carriera ha saputo creare nuovi canoni nella moda e nell’arte.

Daniele Di Lorenzo Instagram

Vita Privata

Daniele di Lorenzo è stato fidanzato con Elena Morali, anche se la loro liaison ha avuto diversi alti e bassi. Inizialmente, Elena era fidanzata con il comico Gianluca Scintilla Fubelli. Dopo aver conosciuto Daniele in un momento di crisi con Fubelli, Elena invece di lasciare il suo fidanzato da ben 6 anni, ha deciso di tenere il piede in due scarpe. Infatti la dichiarazione nel salottino di Barbara D’Urso è stata: “Io e Daniele abbiamo avuto una storia molto tormentata, stavamo insieme. Credo sia capitato a tutti di amare due persone contemporaneamente, di non poter scegliere perché non vuoi far soffrire nessuno dei due, non vuoi farli star male. In una coppia non ci sono leggi universali, io e Scintilla abbiamo deciso di provare a essere una coppia aperta. Quando due persone non vanno più d’accordo, ma continuano a convivere e si prendono le proprie libertà“.

In realtà Daniele ha sempre sostenuto che Gianluca fosse all’oscuro di tutto, e che sarebbe stata lui ad avvertirlo della loro relazione, durata un anno e mezzo.  Successivamente, Elena ha iniziato una frequentazione con Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ma secondo di Lorenzo ciò sarebbe stato dettato solamente dalla voglia di apparire in televisione. Tanto è vero che sia la Moric che il produttore affermano che ci sarebbe stata una telefonata da parte di Elena nella quale piangeva e affermava di non voler stare con Favoloso. Il 20 maggio è apparsa sulle instagram stories di Elena una storia nella quale ha scritto di aver lasciato Favoloso per via di “alcune cose non risolte con Daniele“.

L’ex fidanzata del produttore cinematografico è  l’attrice, produttrice e modella Tetyana Veryovkina Costa mentre un suo precedente flirt l’ex modella e showgirl Debora Salvalaggio, ben 10 anni fa.

Curiosità

  • A Daniele Di Lorenzo piacciono molto le macchine lussuose e sportive, infatti sul suo profilo instagram è possibile vedere foto di lui a bordo di una Ferrari;
  • Daniele è un tipo molto coraggioso, proprio per questo si diletta anche nel paracadutismo;
  • Una delle sue già grandi passioni è la neve e di conseguenza tutti gli sport invernali;
  • Daniele è amico di Gianluca Vacchi;
  • Uno dei suoi accessori irrinunciabili è un bell’orologio da polso per completare l’outfit;
  • La sua squadra del cuore è la Roma;
  • Ama gli animali ed ha un gatto bianco con gli occhioni celesti.

Video di Daniele Di Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440