Chi è Daniele Dal Moro: Biografia, Età, Padre dopo il Grande Fratello

Daniele Dal Moro è un imprenditore veronese e lavora nella propria azienda di famiglia nell’ambito del Marketing e della Comunicazione. È figlio del noto deputato del PD Gian Pietro Dal Moro. E’ un ragazzo che ama lo sport e i videogames, e vive da solo dall’età di 17 anni diventando quindi molto presto indipendente. Daniele attualmente è stato il terzo classificato del del Grande Fratello 16.

Chi è Daniele Dal Moro?

  • Nome: Daniele Dal Moro
  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 4 luglio 1990
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Verona
  • Professione: imprenditore e modello
  • Altezza: 1,77 cm
  • Peso: 68 kg
  • Padre: Gianni Dal Moro
  • Tatuaggi: non sembra avere nessun tatuaggio, perlomeno visibili
  • Instagram ufficiale: @daniele_dal_moro
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Suo padre è un personaggio abbastanza conosciuto nel mondo della politica italiana: difatti è un noto esponente del Partito Democratico, Gian Pietro Dal Moro. La madre di Daniele, invece, è un’imprenditrice. Il giovane ha anche una sorella più piccola, di 19 anni, a cui è molto legato.
Vive da solo a Verona da quando ha 17 anni e si definisce una persona estremamente indipendente. Tra i suoi difetti, dichiara di essere fin troppo egocentrico, ma è anche molto sensibile. Inoltre dice di sé di essere molto determinato e sicuro di se stesso e delle proprie capacità. Daniele, tra i suoi vari hobby, coltiva una grande passione per i videogames, sin da quando era piccolo. Inoltre ama molto lo sport e soprattutto il fitness in generale: il suo fisico curato e particolarmente allenato è balzato subito gli occhi delle telespettatrici. Daniele non è nuovo al mondo dello spettacolo infatti pochi anni fa è stato per un breve tempo corteggiatore (insieme a Gennaro Lillio) di Sonia Lorenzin, nel programma Uomini e Donne trono Classico, come potete vedere nel video qui sotto! Era interesse o solo il primo tentativo di entrare nel mondo dello showbiz?  Il suo miglior amico è Michele Cucci un vocalist, cantante e deejay sempre di Verona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💪🏼💪🏼💪🏼

Un post condiviso da 𝓓𝓮𝓷𝔃𝓮𝓵 𝓓𝓭𝓶 ★ (@daniele_dal_moro)

Che lavoro fa?

Daniele Dal Moro lavora come imprenditore nella sua nota azienda di famiglia, che, tra le altre cose, si occupa di marketing e pubblicità. Da qualche anno ha cercato di intraprendere la sua strada professionale aprendo anche una sua propria attività finanziaria insieme ad un amico. Tuttavia, Daniele lavora assiduamente anche nel mondo della moda: sul suo profilo Instagram, infatti, condivide spesso propri scatti fotografici come modello.

Attualmente, il giovane è entrato a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello 16 condotta da Barbara D’Urso. Non tutti sanno, però, che l’avventura di Dal Moro era già iniziata il 3 aprile con Il Grande Ranch. Si tratta di una sorta di mini-reality realizzato all’interno di un piccolo casale, immerso nella campagna laziale. Qui, Daniele doveva contendersi il suo personale posto nella Casa più spiata d’Italia insieme ad altre 3 ragazze (non famose esattamente come lui). Lì si è cimentato con la sellatura dei cavalli, la gestione degli animali e del casale, la raccolta delle uova e così via. Inoltre, ha potuto ritagliarsi, insieme alle altre ragazze, dei propri momenti di relax in piscina. Ebbene, dopo questi giorni e nella prima puntata del GF, Dal Moro è riuscito ad avere la meglio diventando così, ufficialmente, il primo concorrente del Grande Fratello 2016.

Padre di Daniele Dal Moro

Il padre di Daniele Dal Moro è Gian Pietro Dal Moro un politico esponente del Partito Democratico. Si fa chiamare Gianni e lui stesso sui social si chiama in quel modo. E’ nato all’interno del mondo sindacale e ha lavorato tanto nel mondo del Marketing e della Comunicazione per poi fare carriera politica e arrivare a diventare uno degli esponenti del PD. Molto riservato, Gianni è sposato con la madre di Daniele (della quale non si sa il nome) e hanno due figli Daniele stesso e Michela la sorella.

Daniele è fidanzato?

Durante il videoclip di presentazione trasmesso a Pomeriggio 5, Daniele Dal Moro ha svelato a tutti di esser single ma comunque alla ricerca di una ragazza che gli faccia perdere la testa. Tuttavia, non si è a conoscenza di eventuali storie passate e del perché sono finite. Della sua vita privata, insomma, si sa davvero ben poco. Attualmente il ragazzo si è avvicinato molto a Martina Nasoni (la ragazza dal cuore di latta) ma l’evoluzione della loro relazione non è chiara: lei è sicuramente molto presa, mentre Daniele sembra essere per ora parzialmente distaccato. Daniele e Martina non hanno stabilito una relazione e Daniele è uscito dal Grande Fratello single così come ci entra entrato!

Daniele Dal Moro al GF 16

Come abbiamo detto per entrare al Grande Fratello 16 Daniele ha dovuto faticare non poco: si è conquistato il posto attraverso l’altro mini reality e adesso si sta godendo l’esperienza appieno. Il suo carattere viene spesso frainteso: uno scivolone di troppo nel definire Cristian Imparato in modo poco carino (chec*a) gli ha portato un certo ciclone mediatico intorno. Dai social infatti sono insorti e il ragazzo ha chiesto scusa per aver usato quelle parole. Contemporaneamente la sua relazione con Martina Nasoni è al momento controversa e non ben definita (gli altri concorrenti sostengono che lui la ritenga troppo appiccicosa)  mentre la ragazza estremamente dolce e ironica è evidentemente molto presa da Daniele. Sempre nella casa del grande Fratello, Daniele Dal Moro sta instaurando un’amicizia con Valentina Vignali: i due si trovano caratterialmente e si sono definiti molto simili.

AGGIORNAMENTO 10/07/2019: Daniele ha avuto un chiarimento con Martina: il ragazzo ha confessato di essersi allontanato da lei per non farla soffrire. Daniele è attualmente uno dei finalisti del Grande Fratello 16 ed è uno dei possibili vincitori. Daniele e Gennaro inoltre si conoscevano prima di entrare nella casa ed erano amici: come mai in realtà dentro alla casa del Grande Fratello non si sono frequentati e hanno passato poco tempo insieme? E’ lo stesso Daniele a chiarirlo: “Gennaro  era un mio amico anche prima di entrare, quindi noi abbiamo fatto una promessa all’inizio del nostro percorso: visto che io e te ci conosciamo viviamoci la Casa. Col senno di poi l’unica cosa che mi dispiace, siccome ho avuto modo di conoscere lati del tuo carattere che prima non conoscevo, di non esserti stato più vicino durante questo percorso perché ho trovato veramente una bella persona. Avremo modo, una volta usciti di qui, di continuare a stare insieme”.

Quindi i due si sono messi d’accordo appositamente per non fare fronte comune nella casa e non farsi condizionare dalla loro amicizia durante l’esperienza del GF 16.

Daniele Terzo Clasificato del Grande Fratello

Daniele Dal Moro si è classificato al terzo posto al Grande Fratello 16. Durante la finale i genitori sono andati a trovarlo e Daniele ha mostrato il suo carattere sensibile e assolutamente buono. Daniele si è rivelato uno delle sorprese del programma fino alla fine è stato uno dei potenziali vincitori.

Video Di Daniele Dal Moro

Nel video che segue Vediamo Daniele Dal moro e Gennaro Lillio che vanno a corteggiare Sonia Lorenzini a Uomini e Donne: entrambi però non sono stati scelti dalla ragaza per continuare la conoscenza.

Curiosità su Daniele Dal Moro:

  • E’ amico di Gennaro Lillio
  • Ha fatto il corteggiatore a Uomini e Donne
  • Fa palestra e sala pesi, segue un’alimentazione proteica
  • Ama la coca cola zero
  • Uno dei suoi dolci preferiti è il Tiramisù

 

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440