Chi è Daniele dal Moro: Biografia, Età, Altezza e Uomini e Donne
Aggiornato il

Daniele Dal Moro è un imprenditore veronese figlio del deputato PD Gian Pietro Dal Moro. Ama lo sport e lo pratica nei suoi momenti liberi dal lavoro, lavoro che svolge nel campo del marketing e della comunicazione. Daniele arrivato terzo al del Grande Fratello 16 e ha successivamente occupato un trono a Uomini e Donne.
Di che Parliamo
Chi è Daniele Dal Moro?
- Nome: Daniele Dal Moro
- Padre: Gianni Dal Moro
- Professione: imprenditore e modello
- Data di nascita: 4 luglio 1990
- Età: 29 anni
- Segno Zodiacale: Cancro
- Luogo di nascita: Verona
- Altezza: 1,77 cm
- Peso: 68 kg
- Tatuaggi: nessuno
- Profilo Instagram ufficiale: @daniele_dal_moro
- Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Daniele Dal Moro nasce a Verona il 4 luglio 1990. Il padre è il politico Gianni Dal Moro, deputato del PD, mentre la madre è un’imprenditrice. È inoltre molto legato alla sorella minore che ha 19 anni. Daniele ha una passione per i videogame e per lo sport, come è evidente dal suo fisico curato. Si definisce egocentrico, indipendente, ma anche molto sensibile. Non è nuovo al mondo dello spettacolo: è stato, infatti, tra i corteggiatori della bella Sonia Lorenzin ma solo per breve tempo.
Daniele Dal Moro Instagram
Lavoro e Carriera
Daniele Dal Moro lavora nell’azienda famigliare che si occupa anche di marketing e comunicazione. Ma il giovane ragazzo ha anche fondato una sua attività insieme a un amico, un modo per cercare la sua strada professionale. Oltre questo, lavora anche nel mondo della moda: è infatti un modello molto apprezzato. Per quanto riguarda le esperienze televisive, ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, posizionandosi al terzo posto.
Padre di Daniele Dal Moro
Il padre di Daniele Dal Moro è Gian Pietro Dal Moro, esponente del PD che ha mosso i primi passi nell’ambito sindacale. Si fa chiamare Gianni ed è da anni sposato con la madre di Daniele e della sorella minore Michela.
Vita privata
Durante il GF16 si è avvicinato a Martina Nasoni ma i due non sono diventati una coppia: la ragazza era infatti molto coinvolta ma Daniele è sempre rimasto sulle sue. Per questo Daniele Dal Moro è ancora single e sta cercando la propria anima gemella a Uomini e Donne.
Daniele Dal Moro al GF 16
Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello ha avuto una spiacevole uscita nei confronti di Cristian Imparato ma poi ha chiesto scusa. Si è poi avvicinato a Martina Nasoni, ma la loro relazione è stata complicata dal fatto che la ragazza avrebbe voluto qualcosa di più che un’amicizia. Si è poi amichevolmente avvicinato anche a Valentina Vignali. Alla fine Daniele Dal Moro è arrivato terzo alla finale del Grande Fratello.
Tronista Uomini e Donne
Attualmente Daniele Dal Moro è impegnato come tronista nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, con Giulio Raselli, Sara Amira Shaimi e Carlo Pietropoli. Non è la prima volta a Uomini e Donne: infatti era già stato corteggiatore insieme al grande amico Gennaro Lillio , entrambi corteggiatori di Sonia Lorenzini.
Curiosità su Daniele Dal Moro:
- Gennaro Lillio è un suo amico
- È stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne
- Gli piace la coca cola zero
- Adora il tiramisù
Articolo di Regina Fiamma Pisano