Chi è Daniele dal Moro GF VIP: Età, Storia, Altezza, Padre e Instagram

Pubblicato il

Chi è Daniele dal Moro GF VIP: Età, Storia, Altezza, Padre e Instagram

Daniele Dal Moro è un imprenditore di 32 anni nato a Verona, figlio del deputato PD Gian Pietro Dal Moro. Ama lo sport e lo pratica nei suoi momenti liberi dal lavoro, lavoro che svolge nel campo del marketing e della comunicazione. Daniele arrivato terzo al del Grande Fratello 16  e ha successivamente occupato il trono di Uomini e Donne. Nel 2022 torna nella casa come concorrente del Grande Fratello VIP 7.

Chi  è Daniele Dal Moro?

  • Nome: Daniele Dal Moro
  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 4 luglio 1990
  • Luogo di nascita: Verona
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Professione: Imprenditore
  • Peso: 68 Kg
  • Altezza: 177 cm
  • Profilo Instagram Ufficiale:  @daniele_dal_moro
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniele Dal Moro nasce sotto il segno del cancro e precisamente il 4 luglio del ’90. La sua città di nascita è Verona, è alto 177 cm e pesa 68 kg.Il padre è il politico Gian Pietro Dal Moro detto, deputato del PD in diverse legislature, mentre la madre è un’imprenditrice. È inoltre molto legato alla sorella minore che ha 19 anni. Daniele ha una passione per i videogame e per lo sport, come è evidente dal suo fisico curato. Si definisce egocentrico, indipendente, ma anche molto sensibile. Non è nuovo al mondo dello spettacolo: è stato, infatti, tra i corteggiatori della bella Sonia Lorenzin ma solo per breve tempo. Successivamente la sua esperienza al Grande Fratello 16 lo ha fatto conoscere al grande pubblico.

Daniele Dal Moro dai 22 ai 27 anni ha sofferto di gravi attacchi di panico: il ragazzo ha dichiarato che la sua vita sembrava come sospesa e non sapeva cosa fare. Gli attacchi di panico gli sono venuti a seguito dell’uso di droghe che il ragazzo ha avuto in giovane età anche a causa di alcune compagnie sbagliate. Con il passare del tempo si è definito come rinato e ha completamente superato questi problemi.

Daniele Dal Moro Instagram

Daniele Dal Moro su instagram conta 170 mila followers. Condivide principalmente selfie e momenti del suo tempo libero compreso l’allenamento in palestra.

Daniele Dal Moro Instagram

Lavoro e Carriera

Daniele Dal Moro lavora nell’azienda famigliare che si occupa anche di marketing e comunicazione. Ma il giovane ragazzo ha anche fondato una sua attività insieme a un amico, un modo per cercare la sua strada professionale. Oltre questo, lavora anche nel mondo della moda: è infatti un modello molto apprezzato. Per quanto riguarda le esperienze televisive, ha partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, posizionandosi al terzo posto.

GF VIP 7

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti ufficiali del GF VIP 7 (entra nella seconda puntata insieme alla seconda tornata di concorrenti) il programma è condotto da Alfonso Signorini con opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Alla sua seconda esperienza nel reality di Canale 5, Daniele trova in casa i concorrenti:

SETTEMBRE: Daniele nella casa ha confessato di sentire il bisogno di fare una famiglia e un figlio: tra le lacrime di sconforto poiché non ha le basi al momento per costruire tutto questo. Daniele ha una discussione con Marco Bellavia dove emergono incomprensioni dopo la nomination.

OTTOBRE: Successivamente è protagonista di un siparietto con Edoardo Donnamaria: i due si scambiano un bacio, il primo di questa edizione, dicendo chiaramente per gioco “facciamo una ship”. Daniele rimane un pò sottotono in queste prime settimane, Elenoire Ferruzzi è convinta che il ragazzo sia interessato a lei mentre Daniele cerca di consigliare Edoardo per il meglio nel suo rapporto con Antonella Fiordelisi. Nella puntata del 20 ottobre Daniele ha una discussione con Signorini: il conduttore infatti sottolinea la sua poca partecipatività alla casa, e gli dice che sembra depresso. Daniele non ci sta e dopo la puntata si sfoga con Spinalbese dicendo che sta pensando seriamente di abbandonare il programma perché non vuole fare il clown. Aggiunge che le cose che fa lui non le fanno vedere perché non crea dinamiche. Elenoire Ferruzzi si dichiara a Daniele Dal Moro confessando di provare più di una amicizia per il ragazzo. Il momento in cui i due ne hanno parlato non è stato mostrato alle telecamere, ma quello che si è visto è Eleonoire che racconta a Giaele di essere caduta con tutte le scarpe in un’attrazione per Daniele e di averne già parlato con lui. Daniele tuttavia chiarisce di non provare gli stessi sentimenti e ne nasce una discussione che viene ripresa in puntata poco prima dell’eliminazione di Elenoire. Daniele trova eccessiva la reazione della donna, e dopo una dura litigata i due si abbracciano prima che Elenoire abbandoni definitivamente il reality.

NOVEMRE: Daniele Dal Moro durante un gioco si scambia un bacio con Nikita: la situazione ha lasciato sorpresi entrambi i ragazzi che si sono rifugiati in uno sguardo imbarazzato. Che sia scoccata un’inaspettata scintilla? La situazione sembra non avere seguito e intanto l’ingresso dei nuovi inquilini nella casa smuove gli equilibri e Daniele a metà mese si ritrova a discutere con Oriana che vorrebbe da lui maggiore amicizia, mentre Daniele è infastidito dal rapporto di Oriana e Antonino e in generale è molto diffidente. Quindi tiene Oriana lontana anche se la ragazza cerca di avvicinarlo. Ultimamente Daniele è stato trasportato in barella fuori dalla casa del GF VIP 7 a causa di problemi di salute, adesso è tornato all’interno della casa e sembra essersi ripreso.

Padre di Daniele Dal Moro

Il padre di Daniele Dal Moro è Gian Pietro Dal Moro, esponente del PD che ha mosso i primi passi nell’ambito sindacale. Si fa chiamare Gianni ed è da anni sposato con la madre di Daniele e della sorella minore Michela.

Fidanzata

Daniele dal Moro è al momento single. Ricordiamo che durante il GF16 si è avvicinato a Martina Nasoni ma i due non sono diventati una coppia: la ragazza era infatti molto coinvolta ma Daniele è sempre rimasto sulle sue. Successivamente e per un breve periodo pre-pandemia Daniele è stato tronista a Uomini e Donne senza tuttavia concludere il percorso.

Daniele Dal Moro al GF 16

Durante la permanenza nella casa del Grande Fratello ha avuto una spiacevole uscita nei confronti di Cristian Imparato ma poi ha chiesto scusa. Si è poi avvicinato a Martina Nasoni, ma la loro relazione è stata complicata dal fatto che la ragazza avrebbe voluto qualcosa di più che un’amicizia. Si è poi amichevolmente avvicinato anche a Valentina Vignali. Alla fine Daniele Dal Moro è arrivato terzo alla finale del Grande Fratello. 

Tronista Uomini e Donne

Nel Febbraio 2020 Daniele Dal Moro è impegnato come tronista nel programma Uomini e Donne 2019 2020 di Maria De Filippi, con Giulio Raselli, Sara Amira Shaimi e Carlo Pietropoli. Non è la prima volta a Uomini e Donne: infatti era già stato corteggiatore insieme al grande amico Gennaro Lillio , entrambi corteggiatori di Sonia Lorenzini.

Tuttavia la sua esperienza si conclude prematuramente: a causa della pandemia il programma viene sospeso e Daniele rinuncia a tornare sul trono non sentendosi pronto per effettuare una scelta.

Curiosità su Daniele Dal Moro:

  • Gennaro Lillio è un suo amico
  • È stato uno dei corteggiatori di Uomini e Donne
  • Gli piace la coca cola zero
  • Adora il tiramisù

Articolo di

Tag #grande fratello #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *