Chi è Daniel Lee: Biografia, Età, Carriera, Vita privata Fidanzato Roberto Bolle

Daniel Lee è un famoso stilista inglese che sta letteralmente conquistando il mondo della moda con il suo pensiero rivoluzionario, nonostante la sua giovane età, la sua carriera è letteralmente lastricata di successi e di obiettivi raggiunti, di recente è stato pizzicato in Italia in compagnia del Ballerino di danza classica Roberto Bolle.

Chi è Daniel Lee

  • Nome: Daniel Lee 
  • Data di nascita:  17 Gennaio 1984 
  • Età: 36 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Stilista
  • Luogo di nascita: Bradford
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Lo stilista non sembra avere tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @newbottega
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Daniel Lee nasce il 17 Gennaio del 1984 a Breadford, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Del suo passato non si hanno molte informazioni, è certo che ha concluso gli studi dopo aver conseguito la laurea presso il Central Saint Martins College of Art and Design nel 2011. Dopo aver conseguito la laurea Daniel decide di tuffarsi nel mondo del lavoro seguendo la sua più grande passione, ovvero quella della moda. Oggi viene annoverato tra i più importanti stilisti al mondo, in Italia il suo nome suscita molta curiosità, alcune voci di gossip infatti da tempo lo vedono protagonista di una storia d’amore con Roberto Bolle, straordinario ballerino di danza classica italiano.

Daniel Lee Instagram

Sull’instagram di Daniel Lee non è presente una foto sua: il suo profilo infatti coincide con quello della “bottega Veneta” del quale è direttore creativo. Possiamo vederlo in una foto del settimanale “chi”:

View this post on Instagram

ESCLUSIVO: SOLO SU “CHI”- NEL CUORE DI ROBERTO BOLLE C’È DANIEL LEE. Sorridenti e innamorati a Venezia Roberto Bolle e il direttore creativo di Bottega Veneta girano per la città, che appare ancora più romantica dopo il lockdown. Il giovane designer è stato il più premiato ai “British Fashion Awards” lo scorso dicembre. “Designer dell'anno”, “designer dell'anno per accessori,” e alla ‘sua’ Bottega Veneta è andato anche il riconoscimento come “Maison dell'anno”, nonostante in lizza ci fossero griffe come Armani, Gucci, Prada e Valentino. Oggi grazie a lui Bottega Veneta è tra i brand più richiesti nel mercato del lusso. Insomma un periodo d’oro sotto tutti i punti di vista…❤️. • • • • #robertobolle #daniellee #bottegaveneta #newbottega #news #gossip #chimagazineit

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Lavoro e Carriera

Daniel Lee è uno stilista e un designer di enorme successo di origini inglesi, viene definito come uno degli astri attualmente più brillanti nel difficile e particolare mondo della moda. Daniel ha mosso i suoi primi passi in ambito lavorativo subito dopo aver conseguito la laurea. Nonostante la giovane età, i primi lavori li ha posti in essere per marchi estremamente importanti come Balenciaga e Donna Karan. Successivamente ha lavorato per svariati anni per Cèline. La vera svolta della sua carriera però arriva nel 2018, due anni fa infatti Daniel entra ufficialmente a far parte del prestigioso gruppo Kering e viene nominato quasi subito come direttore creativo di Bottega Veneta.

Anche, e forse soprattutto, grazie al prezioso aiuto di Daniel, l’anno scorso Bottega Veneta ai Fashion Awards ha vinto ognuna delle quattro categorie per le quali è stata nominata, ovvero:  designer dell’anno abbigliamento donna, marchio dell’anno, designer dell’anno. Nell’arco della sua brillante carriera, Daniel ha sempre dimostrato a tutti di essere un grande stilista con un talento davvero inaspettato per un ragazzo così giovane. British Vogue non ha esitato a definirlo come “Quiet radical” nel quotidiano che gli ha dedicato. Insomma il futuro di Daniel sembra essere davvero molto promettente, secondo alcuni ha il potere non di intercettare le mode prima che divengano famose ma ha il potere di crearle.

Video Daniel Lee

Vita privata

Se del suo passato non si hanno molte informazioni, la sua vita sentimentale sembra essere addirittura “top secret“. In giro per il web infatti non si trovano informazioni attendibili sui suoi trascorsi sentimentali. Daniel sembra essere un uomo molto riservato che non ama rendere pubbliche le sue esperienze personali e sentimentali. Questo è possibile comprenderlo anche dal fatto che, nonostante la sua popolarità, non possiede nessun profilo social. insomma sembra proprio che Daniel non ama la luce dei riflettori. In questo periodo però il suo nome è letteralmente attratto dal ciclone del gossip. Da qualche giorno infatti circolano su Internet alcune voci sulla presunta storia d’amore tra Daniel e il ballerino Roberto Bolle. La famosa rivista di gossip “chi” ha paparazzato i due in dolce compagnia. Bolle era a Venezia per concedersi qualche giorno di relax sulla propria barca, dagli scatti di “chi” è chiaro però che il ballerino di danza classica non era da solo, ma in compagna del famoso stilista appunto. Secondo alcune indiscrezioni pare che i due siano scesi dalla barca per passeggiare tra i locali di Venezia e per concedersi una cena rilassante.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440