Chi è Damiano Tommasi? Età, Moglie, Figlie, dal calcio alla politica

Pubblicato il

Chi è Damiano Tommasi? Età, Moglie, Figlie, dal calcio alla politica

Damiano Tommasi è un ex giocatore di Calcio, attualmente candidato sindaco per la città di Verona. Damiano Tommasi è nato a Negrar nel 1974 ed è sposato con sei figli.

Chi è Damiano Tommasi

  • Nome: Damiano Tommasi
  • Età: 47 anni
  • Data di Nascita: 17 maggio 1974
  • Segno Zodiacale: Toro
  • Altezza: 179 cm
  • Città di Nascita: Negrar (Verona)
  • Profilo Instagram Ufficiale: @damiano.tommasi
  • Seguici su Google News: Chiecosa su Google News

Biografia

Damiano Tommasi nasce a Negrar sotto il segno del Toro: il padre è un marmista ed è il terzo di cinque figli. Damiano Tommasi ha sempre avuto forti ideali, è un grande seguace di Don Lorenzo Milani ed ha fondato una scuola bilingue considerata molto avanti per la metodologia didattica che usa e ispirata a Don Milani.

Damiano Tommasi dopo un passato da da presidente dell’Associazione italiana Calciatori si è candidato sindaco per la città di Verona ed è attualmente in vantaggio negli Exit Poll.

Carriera calcistica

Damiano Tommasi vanta oltre 500 presenze in Serie A ed è stato protagonista dello scudetto della Roma nel 2001. Ha giocato anche nella Nazionale Italiana collezionando circa 25 presenze. Nella sua carriera ha giocato anche in Spagna e in Inghilterra. Era soprannominato “il chirichetto” o “anima candida” dai suo i compagni di squadra.

Instagram

Sul profilo Instagram Damiano Tommasi conta più di 20mila followers: condivide, sopratutto ultimamente, scatti del suo impegno politico sul territorio

damiano tommasi instagram

Moglie e Figlie

Damiano Tommasi è sposato con Chiara Pigozzi e la coppia ha avuto sei figli: Beatrice, Camilla, Susanna, Samuele, Emanuele e Aurora. Tommasi è obiettore di coscienza.

Candidato Sindaco

Damiano Tommasi entra in politica ed è attualmente candidato sindaco della città di Verona per il Centro Sinistra. Damiano Tommasi è attualmente in vantaggio nei pronostici.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.