Chi è Damiano Allotta: Biografia Ex Fidanzato di Giovanni Ciacci

Damiano Allotta

Damiano Allotta è un influencer e personaggio legato al mondo dello spettacolo, anche se la sua occupazione principale è l’agente immobiliare. Sul suo conto non si hanno moltissime informazioni dato che non fa propriamente parte del mondo dello spettacolo, almeno per ora. Nonostante ciò, il nome di Damiano è al centro di qualche gossip a causa delle sue precedenti storie d’amore.

Chi è Damiano Allotta?

  • Nome: Damiano Allotta
  • Data di nascita: 20 luglio 1992
  • Età: 27 Anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Agente Immobiliare, influencer
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @damianoallottareal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Damiano Allotta nasce in Sicilia, più precisamente a Palermo, nel 1992. Subito aver concluso il suo percorso di studio decide di trasferirsi in Lombardia per questioni lavorative. Nel suo blog, consultabile online, ama definirsi “Siciliano di nascita, di cuore e per la vita.” È proprio su tale piattaforma che è possibile carpire qualche informazione in più. Sul Blog infatti Damiano ama raccontarsi e raccontare le sue giornate ai propri lettori. Damiano ha diverse passioni, innanzitutto ama la moda e le passerelle, pratica sport e molta attività fisica. Forse la sua passione più grande però è quella per la moda e per le grandi firme. Dalle foto che pubblica sui social network infatti è possibile vedere il suo fisico asciutto ed allenato. Il suo unico punto di riferimento nella vita è la sua famiglia.

View this post on Instagram

A spasso 😎

A post shared by DamianoAllotta (@damianoallottareal) on

Che lavoro fa?

Attualmente Damiano Allotta lavora come agente immobiliare in Lombardia. Oltre ad operare nel mondo immobiliare Damiano è un voto noto delle passerelle sulle quali sfila per i grandi marchi. La sua carriera da modello però non è costante, la sua è semplicemente una passione che lo induce, spesse volte, a sfilare. Inoltre sul suo profilo Instagram e sulla sua pagina Facebook sponsorizza diversi prodotti. Attualmente è testimonial del brand sportivo Givova, incarico avuto in passato da Mario Serpa.

Damiano Allotta e Giovanni Ciacci

Damiano Allotta in questo periodo non sembra essere legato sentimentalmente a qualcuno. Fino all’anno scorso però Damiano era impegnato con Giovanni Ciacci, celebre esperto di moda ed opinionista. A Maggio del 2018 infatti la famosa rivista di Gossip “Chi”  ha pubblicato diverse foto che hanno come protagonisti Giovanni Ciacci e Damiano intenti a scambiarsi tenere effusioni. La storia d’amore tra i due sembrava essere molto seria dato che si vociferava di un presunto matrimonio. La rivista 361 magazine infatti scriveva di un possibile loro matrimonio da celebrarsi nella cornice partenopea. Sembra che la causa della rottura sia una persona famosa, anche se tutt’oggi ancora non si sa con precisione il nome. In una intervista l’esperto di moda dichiara” Sono come Belen, non parlo più della mia vita privata. Lasciatemi vivere da solo questo momento delicato”. Prima di Giovanni, Damiano era fidanzato con lo stilista internazionale Stefano Gabbana. Attualmente è in cerca dell’amore perfetto, della persona ideale con cui trascorrere il resto della vita. 

Curiosità

  • Sul suo blog ama definirsi come una persona golosa ed amante della cucina italiana.  Il suo piatto preferito sono gli arancini, vero e proprio piatto tradizionale del sua paese natale. 
  • A Damiano piace moltissimo viaggiare, visitare posti nuovi per arricchirsi e fare nuove esperienze.
  • Nella vita di Damiano gli amici sono davvero molto importanti, il modello infatti ama stare in loro compagnia, uscire tutti insieme ed intrattenersi a cena. Tra le sue amicizie “famose” figura anche Giulia Salemi 
  • Damiano è una persona estremamente sensibile, vulnerabile in particolare all’aggressività e alla indifferenza in tutte le sue sfumature.
  • Il modello oltre ad avere un fisico da far invidia possiede anche una vera e propria memoria di ferro, riesce a ricordare un torto subito anche dopo anni e anni.
  • Damiano segue il calcio ed è tifosissimo dell’Inter.
  • Il suo libro preferito  è “Il giorno della civetta“, dell’autore Leonardo Sciascia.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440