Chi è Daiana Cecconi: Biografia, Età e MasterChef All Stars

Daiana Cecconi è una chef e ristoratrice toscana, è un volto noto per la sua partecipazione alla seconda edizione di MasteChef Italia. Oggi ha aperto il ristorante “Divino Mangiare” ed è stata scelta come concorrente a MasterChef All Stars.

Chi è Daiana Cecconi?

  • Nome: Daiana Cecconi
  • Data di nascita: 2 giugno 1966
  • Età: 53 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso:info non disponibile
  • Luogo di nascita: Campi Bisenzio (Firenze)
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Professione: Chef e ristoratrice
  • Tatuaggi:info non disponibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @daianacecconi
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Daiana Cecconi nasce a Campi Bisenzio il 2 giugno 1966. Si trasferisce a Follonica dove vive da 14 anni. Partecipa alla seconda edizione di MasterChef Italia dopo la quale apre il suo ristorante “Divino Mangiare“. Nella bio del suo sito si legge della sua passione per la cucina di una volta poiché cresciuta dalle nonne che le hanno tramandato questa passione  tutti i segreti della cucina toscana. Dopo il programma, la caparbietà di Daiana viene premiata poiché riesce ad aprire il suo ristorante e coronare il suo sogno. Il suo ristorante, che lei gestisce è il luogo in cui lei si sente a casa, dichiarandosi “maga del lampredotto“, dove cucina accompagnata dalla musica reggae, dove coltiva erbe aromatiche e peperoncini di tutti i tipi.

Daiana Cecconi Instagram

View this post on Instagram

Registrazioni #incucinacondaiana #tvprato #cucinaitaliana #ricette #tradizione #me #mylife #masterchef #masterchefit 😜

A post shared by Daiana Cecconi (@daianacecconi) on

Che lavoro fa?

Daiana Cecconi, chef e ristoratrice, gestisce il suo ristorante, il “Divino Mangiare” aperto proprio dopo la sua partecipazione al cooking shoow. La simpaticissima toscana ha fatto breccia nel pubblico grazie alla sua spontaneità e semplicità e da semplice casalinga, è diventata un’imprenditrice del settore gastronomico. Il “Divino Mangiare” a Scarlino (Grosseto) è il luogo in cui Daiana si sente al meglio. Ha scritto un libro: “La cucina dei ricordi” in cui ha racchiuso tutte le ricette della sua infanzia, del passato e che molti hanno dimenticato. Inoltre è protagonista su un’emittente radiofonica locale, di una trasmissione di cucina in cui Daiana dispensa segreti e trucchi in cucina. Daiana è tornata in tv per lo speciale MasterChef All Stars, con lei i talenti che si sono distinti durante le passate edizioni dello show.

Daiana Cecconi a MasterChef

Daiana Cecconi si è classificata sesta durante la seconda edizione di MasterChef Italia, è considerata una delle concorrenti più simpatiche e amate. Daiana porta avanti una sua idea di cucina fatta di piatti poveri e tradizionali, idea premiata molto durante il suo percorso nella cucina dello show. Infatti Daiana Cecconi viene scelta dalla produzione proprio per l’edizione di MasterChef All Stars.

Altri concorrenti del talent sono:

Video di Daiana Cecconi

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440