Chi è Cristina Egger Madre di Alessandro Egger: Età, Origini e Lavoro
Pubblicato il

Cristina Vittoria Egger Bertotti è la madre di Alessandro Egger, Gran Dama della Real Casa Savoia ed ex modella nota sopratutto nell’ambiente della moda degli anni ’90.
Di che Parliamo
Chi è la madre di Alessandro Egger?
- Nome: Cristina Vittoria Egger Bertotti
- Età: 52 anni
- Data di nascita: 1970
Biografia
Cristina Egger viene da una famiglia benestante: suo nono emigrò in Argentina, fece fortuna e divent il secondo uomo più ricco di tutta l’Argentina. Sua madre invece ha origini aristocratiche, discendente di una famiglia russa.
Cristina Egger diventa madre di Alessandro quando è molto giovane, all’età di 22 anni: il padre di Alessandro è stato un amore giovanile che non ha mai fatto parte della vita di madre e figlio. Attualmente è sposata da 25 anni con suo marito che ha origini olandesi e ha avuto con lui altri due figli. In passato ha vissuto in Olanda e a Londra per poi stabilirsi nella città di Como.
Cristina Vittoria Egger Bertotti ha lavorato da sempre nel mondo della moda affiancandosi a grandi marchi come Gucci, Versace ed Etro. Partecipa con Alessandro a pechino express nel 2017.
Polemica con il figlio Alessandro
Alessandro Egger ha raccontato di non essere stato supportato da sua madre che è andato via di casa molto presto dovendosela cavare da solo, finendo addirittura a dormire con i barboni. La madre Cristina Egger non ci sta e replica al figlio dicendo che è cresciuto in una villa del ‘600 che non è stato abbandonato e che è andato via di casa a 19 anni e non a 17 come ha fatto credere.
Articolo di Stefania Sal