Chi è Cristina Tomasini Fidanzata Francesco Oppini: Età, Lavoro, Curiosità

fidanzata francesco oppini

Cristina Tomasini è una ragazza originaria di Begamo, fidanzata di Francesco Oppini concorrente del Grande Fratello VIP. Cristina è nata il 31 ottobre sotto il segno dello scorpione ed è la compagna di Francesco dal 2018.

Chi è Cristina Tomasini?

  • Nome: Cristina Tomasini
  • Data di nascita:  30 Ottobre 1984
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: non disponibile
  • Luogo di nascita: Bergamo
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: Due rose colorate tatuate sul braccio destro
  • Profilo Instagram ufficiale: @cristinatomasini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Tomasini nasce a Bergamo 36 anni fa. Sin da piccola è una grande appassionata di danza: infatti uno dei suoi hashtag preferiti è “una vita sulle punte” accompagnato da qualche foto di lei da piccola durante le lezioni. Ha un fratello più grande al quale è molto legata. Appassionata di arte, fotografia e libri, Cristina Tomasini sembra avere una formazione classica. La ragazza si è laureata ma non sappiamo in quale facoltà. Cristina infine è una ragazza molto riservata, che non ama cavalcare i riflettori: più volte le è stato chiesto di rilasciare dichiarazioni o interviste ma per il momento si è sempre sottratta a questo tipo di visibilità

Instagram

Lavoro

Cristina Tomasini ha un’attività lavorativa sconosciuta. Tuttavia è possibile intuire che forse lavori nel mondo delle auto (il che avrebbe in qualche modo facilitato anche la conoscenza con Francesco) poiché dovrebbe collaborare con la scuderia Lotus per la Lotus Cup Italia. Cristina in ogni caso è lontana dal mondo dello spettacolo e del gossip, avendo anche rifiutato la partecipazione a Temptation Island poiché non le interessava dare spettacolo in quel modo. Tra le altre sue esperienze lavorative troviamo la modella per vestiti da sposa.

Cristina Fidanzata Francesco Oppini

Cristina Tomasini è la fidanzata di Francesco Oppini dal 2018: la coppia si conosceva da prima ma solo in quella data ha dato inizio alla storia d’amore. Cristina e Francesco sono molto affiatati, lui l’ha definita il suo “angelo caduto dal cielo” mentre la ragazza non manca di sostenerlo con post su Instagram durante la sua avventura nella casa del Grande Fratello VIP. Cristina è anche molto legata ad Alba Parietti: la donna infatti compare spesso negli scatti Instagram di Cristina, accompagnati da parole di amicizia e stima. Amicizia e stima che sono assolutamente reciproci: Alba infatti ha dichiarato di adorare letteralmente la ragazza di suo figlio Francesco.

Curiosità

  • Ha due gatti: lolita e mirtolino
  • E’ appassionata di montagna e mountain bike: spesso con Francesco vanno in escursione
  • Cristina ama leggere: tra i suoi ultimi libri “ritratto di donna in cremisi”, “la boheme”, “fedeltà” nonchè il famoso libro di poesie di Pedro Salinas “La voce a te dovuta”.
  • Ama molto le poesie di Patrizia Cavalli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440