Chi è Cristina Rescigni Single Temptation Island: Biografia e Età

Cristina Rescigni

Cristina Rescigni è una delle avvenenti tentatrici di Temptation Island 2019. Non si tratta, però, di un volto nuovo, specialmente per gli appassionati della musica: nella vita Cristina è conosciuta come Christy Swan, ed è una famosa dj con molti followers sui social.

Chi è Cristina Rescigni?

  • Età: 23
  • Data di nascita: 1 Giugno 1996
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Professione: Dj e Producer di musica elettronica
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Cristina ha un cigno sul braccio destro e una rosa sull’avambraccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @christyswandj
  • Canale Youtube: Christy Swan
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Originaria di Palermo ma fiorentina d’adozione, Cristina Rescigni nasce il 1 giugno 1996 da madre fiorentina e padre palermitano. A 9 anni si avvicina al mondo della musica, prendendo lezioni di canto e partecipando ad alcuni talent show per giovani promesse. I primi passi come dj li muove quasi per gioco, con una console ricevuta in regalo da suo padre, ma ad oggi può vantare numerosi successi come dj e producer. La ragazza, infatti, è conosciuta come Christy Swan e vanta 181 mila followers su Instagram. Ovviamente la bella tentatrice è single ma in passato è stata legata a Sebastian Gazzarrini, oggi inviato a Le Iene.

Più di recente, invece, ha avuto una relazione con un uomo più grande di lei di 20 anni, ma la storia è terminata per il lavoro della Rescigni nei locali e la gelosia dell’uomo. Dai suoi post sui social, l’avvenente ragazza sembrerebbe una tifosa della squadra bianconera, la Juventus ed il 20 maggio ha immortalato la sua squadra del cuore con una foto presso lo Juventus Stadium di Torino in occasione dello scudetto. Pratica molta attività fisica, in particolare le attività “cardio” e gli squat, anche senza pesi. Riguardo eventuali diete, ha affermato che le piace mangiare tutto e non rinunciare a nulla ma in modo equilibrato.

View this post on Instagram

💰Paperone💰

A post shared by Cristina Rescigni (@christyswandj) on

Che lavoro fa?

Cristina Rescigni lavora come dj e producer di musica elettronica ed è conosciuta, difatti, come “la Venere della consolle”.  Dopo aver iniziato la sua carriera da adolescente in modo del tutto casuale, Christy Swan ha iniziato a suonare nelle discoteche di tutta Italia facendo conoscere a tutto lo stivale il suo talento e la sua predisposizione per la musica. Nel 2015 Cristina ha infatti suonato alla Baia Imperiale di Misano Adriatico (Dj Closed Set Dj Antoine) e al Sun Tribe di Roma (Dj Closed Set Dj Steve Aoki) insieme ad altri suoi colleghi. A contribuire al suo successo, però, ci ha pensato anche la rete: ha iniziato a pubblicare sulle varie piattaforme social i suoi mixaggi fino a diventare cliccatissima e seguitissima in poco tempo.

Dall’Italia, però, Cristina Rescigni è poi espatriata: la tentatrice può vantare numerose ospitate in locali famosi soprattutto a Ibiza, Formentera, Austria, Germania, Francia, Romania fino ad arrivare addirittura in Cina, dove è stata accolta dalla regina. Cristina Rescigni è però anche un volto televisivo: tra le sue ospitate tv ricordiamo l’ultima puntata di Sarabanda del 27 giugno 2017, condotta da Enrico Papi e andata in onda su Italia 1. Sempre nello stesso anno, Christy ha vinto il Music Dance Award. Mentre è possibile ascoltare il suo ultimo singolo, “Let’s Party” su tutte le maggiori piattaforme di streaming musicale.

Cristina Rescigni a Temptation Island 2019

Cristina Rescigni è una delle tentatrici single di Temptation Island 2019. Il suo aspetto e il suo corpo sono sicuramente le sue armi migliori e la sua passione per la danza e la musica, i suoi punti di forza. Cristina per il momento non sembrerebbe essersi ancora sbilanciata nei confronti di qualche fidanzato in particolare, anche se molti hanno apprezzato la sua bellezza. Riuscirà Cristina a far capitolare ai suoi piedi qualche ragazzo del villaggio? Lo scopriremo nelle prossime puntate del docu-reality delle tentazioni!

Di Gerardo Attanasio

Altri tentatori e tentatrici di Temptation Island 2019, sono:

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440