Chi è Cristina Rescigni: Biografia, Età, Lavoro, Temptation Island

Cristina Rescigni, dj e producer di musica elettronica, è stata una delle tentatrici single del reality di Canale5 Temptation Island 2019, oltre a essere stata ex di Sebastian Gazzarrini.

Chi è Cristina Rescigni?

  • Nome: Cristina Rescigni
  • Data di nascita: 1 Giugno 1996
  • Età: 23
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Dj e Producer di musica elettronica
  • Tatuaggi: un cigno sul braccio destro e una rosa sull’avambraccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @christyswandj
  • Canale Youtube: Christy Swan
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Cristina Rescigni è nata a Palermo l’1 Giugno 1996, ma è fiorentina di adozione, poiché il padre è palermitano e la madre fiorentina. Fin da piccola si avvicina al mondo della musica prendendo lezioni di canto e partecipando a vari talent canori. Riceve una console in regalo dal padre e sarà con quella che muoverà i primi passi come dj. Ora Cristina è conosciuta come Christy Swan ed è una famosa dj con 190mila followers su Instagram. Nel 2019 è stata tentatrice del programma di canale 5 Tentation Island e ha avuto una relazione con Sebastian Gazzarrini.

Cristina ha avuto una relazione con un uomo di vent’anni più grande di lei, terminata a causa della gelosia di lui e per il lavoro nei locali di lei. Cristina Rescigni è tifosa della Juventus e su Instagram ha pubblicato una foto del 20 maggio che ritrae la sua squadra allo Juventus Stadium di Torino in occasione dello scudetto. Ama molto il make-up e lo sport, in particolare il cardiofitness e gli squat, adora mangiare di tutto, in maniera equilibrata ma senza rinunciare ai piaceri del cibo.

Cristina Rescigni Instagram

Lavoro e carriera

Cristina Rescigni è una famosa dj e producer conosciuta come Christy Swan e definita la “la Venere della consolle”. Inizia la sua carriera da ragazzina e un po’ per caso, inizia poi a far conoscere il suo talento suonando nelle discoteche di tutta Italia. Ha suonato alla Baia Imperiale di Misano Adriatico (Dj Closed Set Dj Antoine) e al Sun Tribe di Roma (Dj Closed Set Dj Steve Aoki) nel 2015. Sulla rete poi Cristina ha iniziato a pubblicare i suoi mixaggi, accrescendo il suo successo.

Cristina però si sposta dall’Italia per suonare a a Ibiza, Formentera, Austria, Germania, Francia, Romania fino ad arrivare addirittura in Cina. La sua vita non è legata solo alla musica, infatti appare per la prima volta durante l’ultima puntata di Sarabanda del 27 giugno 2017, il programma musicale condotto da Enrico Papi in onda su Italia1. Cristina nel 2017 vince il Music Dance Award e il suo singolo Let’s Partyè disponibile sulle maggiori piattaforme musicali.

Cristina Rescigni a Temptation Island 2019

Cristina Rescigni è una delle tentatrici di Temptation Island grazie soprattutto al suo aspetto fisico e alle sue forme che lei utilizza per tentare i fidanzati del reality. Ma non si è effettivamente sbilanciata per nessun protagonista maschile, pur apprezzando la sua bellezza e il suo fare sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440