Chi è Cristina Marino: Biografia, Età, News Figlia Nina e Luca Argentero

Cristina Marino, all’anagrafe Cristina Roberta Marino, è un’attrice e modella milanese, nota per aver recitato in “Amore 14″, nella fiction “Una grande famiglia” e nel film “Vacanze ai Caraibi”. Nel 2015 è stata al centro del Gossip per il suo fidanzamento con il sex symbol Luca Argentero, che all’epoca aveva da poco chiuso il suo matrimonio con l’attrice Myriam Catania.

NEWS: Il 20 maggio 2020 Cristina Marino ha partorito la sua prima figlia che si chiama Nina Speranza Argentero. La coppia lo ha annunciato con un post su Instagram che potete vedere qui sotto.

Chi è Cristina Marino?

  • Nome: Cristina Marino
  • Anno di nascita: Giugno 1991
  • Età: 29 anni
  • Segno Zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione: Modella, attrice
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Diversi tatuaggi, tra cui un cuore sull’inguine
  • Instagram ufficiale: @cristina_marino
  • Canale YouTube: Cristina Marino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @Chiecosa.it

Biografia

Cristina Marino nasce a Milano nel 1991. Non sono noti molti dettagli della sua infanzia, né la sua data di nascita completa. Fin da giovane frequenta l’Accademia Carcano di Milano, dove studia danza. Cristina capisce poi di essere portata per la recitazione, e inizia a specializzarsi frequentando uno stage. Una volta maggiorenne, Cristina si trasferisce a Roma e inizia la sua carriera da modella e attrice, partecipando a diversi shooting e ottenendo la sua prima parte nel film del 2009 “Amore 14”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Moccia: è l’inizio della sua carriera da attrice. Seguitissima sui social, è un’influencer su Instagram con 345mila followers. Ha anche un blog, “Befancyfit” dove dà consigli di moda e tratta diversi argomenti, tra cui la sua passione per lo sport.

Figlia

Cristina Marino ha annunciato a dicembre 2019 di essere in dolce attesa. Luca Argentero ha confidato di aver sempre desiderato diventare padre, e il suo sogno si realizzerà nel maggio 2020, quando Cristina e Luca avranno la loro prima figlia. Cristina ha recentemente dichiarato a Vanity Fair di essere dispiaciuta di far nascere sua figlia in piena emergenza coronavirus, sapendo tra l’altro che Luca Argentero non potrà assistere al parto. La coppia ha dato alla luce la loro prima figlia il 20 maggio 2020, di seguito trovate l’annuncio dato Cristina Marino e Luca Argentero su Instagram.

Cristina Marino e Luca Argentero: su Instagram l’annuncio della nascita di Nina Speranza

View this post on Instagram

•NOI• 20.05.2020 Nina Speranza Argentero.

A post shared by Cristina Marino (@cristina__marino) on

Cristina Marino e Luca Argentero

Sul set di Vacanze ai Caraibi”, Cristina Marino conosce Luca Argentero: tra i due è un colpo di fulmine. Cristina si trova al centro del Gossip in quanto numerose riviste sostengono che l’attore avesse avuto una storia con lei nonostante fosse sposato con Myriam Catania. Lo stesso Luca Argentero smentisce categoricamente le accuse, informando di essere già separato da sua moglie durante le riprese del film.

Lavoro e carriera

Cristina è una attrice di talento, una modella, un’influencer e una blogger. Dopo aver recitato in “Amore 14”, Cristina diventa protagonista della fiction “Una grande famiglia” dove ha la possibilità di recitare con un’icona del cinema e della televisione italiana, Stefania Sandrelli. Nel 2013 prende parte alla miniserie della Rai “Casa e Bottega”. Nel 2014 è nel caso del film “Maicol Jecson” e l’anno successivo recita nel film di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi” insieme a Cristian De Sica.

Cristina Marino Instagram

Curiosità

Video di Cristina Marino

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440