Chi è Cristina Marino: biografia, età fidanzata di Luca Argentero

Cristina Marino è un’attrice e modella milanese, conosciuta ai più per i suoi ruoli in “Amore 14“, nella fiction televisiva “Una grande famiglia” e per il suo ruolo nella pellicola di Neri Parenti “Vacanze ai Caraibi“. Nel 2015, però, la Marino è stata al centro di diversi scoop a causa del suo fidanzamento con l’attore Luca Argentero: attualmente la coppia è ancora inseparabile nonostante la differenza d’età.

Chi è Cristina Marino?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 1991
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Milano
  • Professione:Modella, attrice
  • Altezza: 1,68 cm
  • Peso: 58 kg
  • Tatuaggi: Cristina Marino ha diversi tatuaggi sul suo corpo: si notano principalmente dei simboli sul braccio sinistro di difficile identificazione.
  • Instagram ufficiale: @cristina_marino
  • Canale YouTube: Cristina Marino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @Chiecosa.it

Biografia

Cristina Marino nasce a Milano nel 1991. La sua infanzia trascorre serenamente nell’interland milanese ma già da piccolissima la Marino dimostra di essere particolarmente affine alle arti. Per questo motivo, infatti, i genitori decideranno di iscriverla all’Accademia Carcano di Milano: un istituto di danza. La Marino studia, così, danza e discipline artistiche, cominciando ad accorgersi della sua predisposizione nei confronti della recitazione. Successivamente, infatti, Cristina Marino decide di frequentare uno stage in recitazione, iniziando a specializzarsi in questa arte. Appassionata di cinema ma anche di moda e fitness, la Marino negli anni ha collezionato parecchi fans che l’hanno resa, tra le altre cose, anche un’apprezzata influencer con circa 200mila followers. La sua passione per la moda, essendo cresciuta in quel di Milano, la porta anche ad aprire un blog personale: “Befancyfit” nel quale ritagliarsi un mondo tutto suo dove trattare di svariati argomenti: dalle sue passioni allo sport fino ad arrivare ai consigli di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• NEVER ENDING STORY • @twinsetofficial #twinseteaudeparfum #twinsetlover #ad

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino)

Che lavoro fa?

Cristina Marino lavora principalmente come attrice ma è anche una modella, influencer e blogger. Prima di approdare nel mondo del cinema, la Marino lavora in uno showroom di Milano in modo da cominciare a crearsi una propria indipendenza. Maggiorenne decide di trasferirsi a Roma dove avvia la sua professione da modella ma anche da attrice. Qui Cristina si rende protagonista di svariati shootings e realizza un book fotografico da presentare ai provini. Nel 2009 ottiene la sua prima parte nel film di successo “Amore 14” basato sul romanzo di Federico Moccia. Successivamente è protagonista della fiction televisiva “Una grande famiglia” insieme a Stefania Sandrelli e ad altri attori famosi e nel 2013 è nel cast di “Casa e Bottega”: una miniserie trasmessa in Rai. Nel 2014 Cristina Marino è tra i nomi che spuntano nel film “Maicol Jecson” e, nel frattempo, apre anche il suo blog di consigli di moda e di fitness. L’anno successivo, inoltre, la Marino entra anche a far parte del cast di “Vacanze ai Caraibi” al fianco di Cristian De Sica per la regia di Neri Parenti. Attualmente la Marino lavora anche come modella e influencer su Instagram, dove ottiene molto successo.

Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino è ampiamente conosciuta per essere la fidanzata dell’attore Luca Argentero. I due si sarebbero conosciuti proprio sul set del film “Vacanze ai Caraibi” e durante le riprese sarebbe scattato il colpo di fulmine che li avrebbe resi inseparabili. I giornali di Gossip, infatti, avrebbero cominciato a lanciare scoop, sostenendo che l’Argentero avrebbe tradito l’allora moglie Myriam Catania. Le accuse, però, sono state prontamente smentite dallo stesso Luca Argentero, il quale avrebbe sottolineato che i due fossero già separati ufficiosamente al tempo della pellicola di Neri Parenti.

Video di Cristina Marino



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440