Chi è Cristina Lunardini La Zia Cri di É sempre mezzogiorno: Biografia e Età

Pubblicato il

Chi è Cristina Lunardini La Zia Cri di É sempre mezzogiorno: Biografia e Età

Cristina Lunardini è La Zia Cri di É sempre mezzogiorno!, condotto da Antonella Clerici. Nata a Rimini, Cristina Lunardini ha circa 70 anni ed è nota al pubblico per le sue ricette della tradizione emiliano-romagnola, che spiega alle perfezione nel programma di Rai Uno E’ Sempre Mezzogiorno.

Chi è Cristina Lunardini? 

  • Nome: Cristina Lunardini
  • Età: sconosciuta
  • Data di nascita: Anni ‘60
  • Luogo di nascita: Rimini
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione: Cuoca e personaggio pubblico
  • Altezza: sconosciuta
  • Peso: sconosciuto
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cristinalunardini
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Lunardina nasce negli anni Sessanta a Rimini. Non si conosce praticamente nulla riguardo la sua biografia o la sua vita privata, sconosciuta è, infatti, la sua precisa data di nascita. È nota al pubblico per essere La Zia Cri di É sempre mezzogiorno!, programma nella quale spicca per simpatia e cordialità. Sempre attuali, semplici e gustose sono le sua ricette della tradizione emiliana-romagnola.

Lavoro e Carriera

Non si conosce molto riguardo la carriera di Cristina Lunardini. Il pubblico italiano la conosce grazie alla visibilità acquisita nel programma della Clerici, É sempre mezzogiorno!, dove è amata e conosciuto come La Zia Cri.

Instagram

Il profilo instagram della Zia Cri, Cristina Lunardini, è seguito da oltre 27 mila followers. Riservatissima riguardo la sua vita privata, la cuoca romagnola, pubblica spesso e solo post che riguardano le sue ricette.

Cristina Lunardini Insta

Vita privata

Gelosissima della sua privacy, non si sa praticamente nulla sulla vita privata di Cristina Lunardini. Si immagina sia sposata e che abbia dei figli, ma non si hanno certezze e conferme al riguardo.

Malattia

Si parla spesso della malattia di Cristina Lunardini. La Zia Cri soffre di carenza di ferro e, come la stessa ha raccontato:

Sono caduta a terra perché avevo i valori di emoglobina bassissimi. Mi sentivo stanca e avevo il fiatone e il cuore in gola, pensavo di dover magari dimagrire o fare un po’ di allenamento perché fuori forma. Invece, il mio ferro si era disperso. Sono stata 2 giorni in ospedale a Riccione e devo dire grazie: mi hanno voluto trattenere perché io volevo andare in studio ma ero disidratata e non avevo ferro

Alcune volte, infatti, Cristina è stata assente a É sempre mezzogiorno!, proprio a causa della sua condizione.

Cristina Lunardini a É sempre mezzogiorno 2022

Cristina Lunardini è La Zia Cri di É sempre mezzogiorno!, dal 2020. É lei che, durante le puntate del programma della Clerici, spiega meticolosamente e sempre con il sorriso, le sue ricette della tradizione emiliano-romagnola.

Il cast di É sempre mezzogiorno:

Curiosità

  • Ha una bassottina di nome Mimì, alla quale è molto affezionata;
  • ha avuto una cagnolina per 14 anni, Zoe, che purtroppo è venuta a mancare l’anno scorso;

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *