Chi è Cristina Incorvaia Temptation Island: Biografia, Età e Lavoro

Cristina Incorvaia

Cristina Incorvaia è una modella ed ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Scende la prima volta le scale del programma pomeridiano di Maria De Filippi durante il trono di Alessio Lo Passo. Dopo la prima esperienza nel dating show, la bella siciliana, ritorna in Tv come nuova dama del Trono Over fin quando non uscità dallo stesso con David Scarantino. Attualmente è una protagonista di Temptation Island 2019.

Chi è Cristina Incorvaia?

  • Nome: Cristina Incorvaia
  • Fidanzato: David Scarantino
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 12 Febbraio 1981
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Marsala (Trapani)
  • Professione: Modella
  • Altezza: /
  • Peso: /
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cristinaincorvaia_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Incorvaia nasce a Marsala il 12 Febbraio 1981. All’età di 3 anni si trasferisce con la sua famiglia al Nord, precisamente a Novara dove vive tutt’ora. Non abbiamo molte informazioni circa la sua vita privata, anche perché dopo l’entrata in televisione in occasione del trono di Alessio Lo Passo, la bella Cristina sembrerebbe aver fatto perdere le sue tracce. La bella siciliana non ha figli né matrimoni alle spalle, ma il suo sogno più grande è proprio quello di crearsi una famiglia felice. Passionale, inguaribile romantica e appassionata di sport e di località marittime, Cristina è diventata una delle dame del trono over di Uomini e Donne più apprezzate. La sua bellezza e la sua fisicità, infatti, hanno cominciato già a mietere vittime nel salotto televisivo di Maria De Filippi. Dopo la sua esperienza al Trono Over di Uomini e Donne, inoltre, Cristina esce dal programma con l’imprenditore David Scarantino, col quale ha iniziato una convivenza.

Che lavoro fa?

Cristina Incorvaia ha lavorato in passato come impiegata nell’ufficio acquisti di un’azienda di Novara. Tuttavia non è un volto del tutto nuovo al mondo televisivo: in effetti, la bella Incorvaia è approdata negli studi di Uomini e Donne anche nel 2010 in occasione del trono classico di Alessio Lo Passo. La sua bellezza e il suo fisico statuario le hanno fatto ottenere delle soddisfazioni anche in altri ambiti: Cristina, infatti, è stata indossatrice, modella e anche ballerina. Molte sono le presenze di Cristina nel mondo della moda. Sui suoi profili social, infatti, sono presenti molti shootings per varie occasioni: dal mondo dei motori a quello dell’abbigliamento. Nel 2018 scende le scale del trono over di Uomini e Donne per corteggiare l’attore e personal trainer Gianluca Scuotto. E’ stata, per la stagione 2018-2019, una delle donne più affascinanti del trono over, dove ha fatto molto parlare di sé. Nel frattempo, inoltre, Cristina ha lavorato anche nel mondo televisivo come attrice per Striscia La Notizia e nel programma “Fattore Umano” su Italia 1. Attualmente Cristina è una protagonista di Temptation Island 2019.

Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

Cristina Incorvaia sbarca negli studi televisivi del trono over di Uomini e Donne per corteggiare l’attore e personal-trainer napoletano, Gianluca Scuotto. I due avevano cominciato subito una bella frequentazione, fatta di passione e di feeling reciproco ma le cose, poi, non sarebbero finite in modo positivo. Il suo arrivo ha infastidito molte delle donne presenti nel parterre femminile, in particolar modo Roberta Di Padua, la quale aveva già avuto modo di confessare il suo interesse nei confronti di Scuotto. Cristina e Gianluca avrebbero trascorso anche una notte insieme, nella quale sarebbe scattato un bacio. Una volta rientrati in trasmissione, però, Scuotto avrebbe dichiarato di aver commesso un grande errore – soprattutto per quanto riguarda il rispetto nei confronti della Di Padua – e si sarebbe giustificato dicendosi ubriaco.

La frequentazione tra Cristina e Gianluca, infatti, è terminata subito dopo questo episodio proprio perché l’attore napoletano avrebbe dichiarato di non voler far soffrire la bella Di Padua. La bella siciliana e l’attore napoletano, infatti, avrebbero trascorso una notte abbracciati in una camera d’albergo fino alle sei del mattino, ma Gianluca non si sarebbe poi convinto delle sue reali intenzioni; tanto da pensare di aver quasi tradito Roberta.

Cristina e David

Dopo l’umiliazione e la delusione durante la storia con Gianluca Scuotto, Cristina – che sta ottenendo un grande successo nelle varie sfilate durante il programma – avrebbe cominciato una relazione con l’ex frequentazione di Luisa Anna Monti, Sebastiano Mignosa ma anche con con David Scarantino. Quest’ultimo, dopo aver trascurato Cristina per corteggiare Ida Platano si sarebbe, infine, convinto di uscire dal programma insieme alla bella Incorvaia. Dopo alcune settimane, i due hanno fatto ritorno a Uomini e Donne dove hanno parlato della loro storia, dicendosi felici e hanno anche annunciato la convivenza.

Cristina Incorvaia a Temptation Island

Cristina e David sono una delle sei coppie che partecipano a Temptation Island. Dopo essere usciti felici dal trono over di Uomini e Donne, Cristina Incorvaia e David Scarantino avrebbero deciso di mettere alla prova la loro relazione nel docu-reality di canale 5, Temptation Island. La donna ha, infatti, dichiarato che dopo l’uscita dagli studi di Uomini e Donne la loro storia è sì andata avanti ma a fatica: litigi e incomprensioni hanno circondato i loro giorni insieme. Per tale motivo, infatti, è arrivata la decisione di partecipare a Temptation Island, nonostante David si dica comunque innamorato.

Nel villaggio delle fidanzate Cristina avrebbe già fatto la conoscenza di un single con un particolare sex appeal: stiamo parlando di Sammy Hassan. Dopo la presentazione di fronte le fidanzate e aver confessato di essere padre di un bimbo di due anni, Sammy si è avvicinato presto alla bellissima Cristina. La donna, dal suo canto, non sembra disdegnare le attenzioni del vocalist, tanto da aver già ballato insieme sulla spiaggia e aver scatenato presto le gelosie di David. Cosa succederà alla coppia?

Curiosità Cristina Temptation Island

  • Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Over dopo l’ennesima delusione d’amore
  • Sin da giovanissima ha sempre inseguito l’indipendenza economica
  • Ha fatto l’attrice per alcune candid camera
  • Ha lavorato anche come attrice per l’inviato Staffelli nel programma Striscia la Notizia
  • Su Instagram ha molte foto con personaggi famosi del mondo dello spettacolo come Enrico Brignano, Carlo Cracco, Guè Pequeno, Elia Fongaro ecc.

Video di Cristina Incorvaia

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440