Chi è Cristina Incorvaia: Biografia, Età, Lavoro e Cosa fa Ora

Cristina Incorvaglia, siciliana, è una modella e ballerina. E’ nota per aver partecipato al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, dal quale è uscita con David Scarantino. Con lui, come coppia, è stata una protagonista di Temptation Island 2019.

Chi è Cristina Incorvaia

  • Nome: Cristina Incorvaia
  • Età: 37 anni
  • Data di nascita: 12 Febbraio 1981
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Marsala (Trapani)
  • Professione: Modella
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cristinaincorvaia_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Incorvaglia è nata a Marsala il 12 febbraio 1981, ma piccolissima si trasferisce con la sua famiglia a Novara. Diplomata in ragioneria lavora come modella, ballerina e indossatrice. Nel 2018 è entrata a far parte del trono over , dove si è subito fatta notare dal parterre maschile grazie alla sua notevole bellezza e al fisico perfetto. Alla fine di questa esperienza esce dal programma insieme a David Scarantino con il quale inizia una convivenza.. Insieme, Cristina e David, come coppia hanno partecipato al reality Temptation Island 2019.

Lavoro e Carriera

Cristina Incorvaglia, dopo il diploma in ragioneria, ha lavorato presso una Azienda della sua città, Novara. In seguito, forte di una notevole bellezza e di un fisico longilineo ha intrapreso la carriera di modella e indossatrice. Molti suoi shooting sono dedicati al mondo dei motori e della moda .Nel 2018 partecipa al trono over di Uomini e Donne come corteggiatrice dell’attore e personal trainer Gianluca Scuotto. Nella stagione 2018/2019 è stata una delle più affascinanti e chiacchierate dame del trono over . Uscirà dalla trasmissione insieme all’imprenditore David Scarantino. Nel 2019 Cristina con Davide hanno partecipato, come coppia, al reality Temptation Island 2019 condotto da Filippo Bisciglia.

Cristina Incorvaia a Uomini e Donne

Cristina Incorvaglia ha sceso le famose scale del trono over di Uomini e Donne per corteggiare l’attore e personal trainer napoletano Gianluca Scuotto. L’arrivo dell’affascinante Cristina ha generato molto malumore tra le corteggiatrici già presenti. Tra Cristina e Gianluca si instaura subito un feeling passionale fatto di baci e di una notte trascorsa insieme in una camera d’albergo. Le cose tra loro alla fine non sono andate molto bene perché Gianluca, non convinto di Cristina, si è riavvicinato a Roberta Di Padua che già frequentava.

Cristina e David

Cristina durante la trasmissione riscuote un grande successo presso i cavalieri per la sua avvenenza che viene esaltata durante le famose sfilate. Dopo la delusione ricevuto da Gianluca Scuotto, Cristina inizia a frequentare sia Sebastiano Mignosa ex di i Luisa Anna Monti sia David Scarantino. Quest’ultimo a sua volta era interessato alla bella Ida Platano, ma poi si è convinto ad uscire dal programma con l’affascinante Cristina con la quale è andato a convivere.

Cristina Incorvaia a Temptation Island

Cristina e David sono una delle coppie che hanno partecipato al reality Temptatio Island 2019. Questa partecipazione segue di poco la loro uscita dal programma di Canale 5 Uomini e Donne. I due erano andati a convivere, ma si erano presentate subito delle difficoltà e divergenze caratteriali che li avrebbero spinti a mettere alla prova il loro rapporto. Nel video di presentazione, Cristina ha dichiarato come, dopo l’uscita da Uomini e Donne, la loro storia era andata avanti a fatica e che la loro convivenza era caratterizzata da litigi e incomprensioni, da qui il desiderio di mettere alla prova il loro amore nel reality.

Cristina nell’ambito del programma si è da subito avvicinata al single Sammy Hassan con il quale si diverte e balla sulla spiaggia. La cosa ha scatenato il risentimento di Davide e i due dopo diversi chiarimenti e confronti sono usciti insieme dalla trasmissione per poi lasciarsi poco dopo.

Curiosità

  • Ha deciso di partecipare a Uomini e Donne Over dopo l’ennesima delusione d’amore
  •  Ha dichiarato che “Nel mondo della moda non ho mai pensato di entrarci perché la mia vita è sempre stata basata sulla semplicità e la concretezza”
  • La frase preferita è: Tutti abbiamo dentro un’insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ci mette alla prova”.
  • Conosce moltissime persone dello spettacolo come Carlo Cracco, Guè Pequeno, Elia Fongaro

Video di Cristina Incorvaia

Le altre coppie di Temptation Island 2019, sono:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi