Cristina e David Temptation Island 2019: Storia un mese dopo e Falò

Cristina Incorvaia e David Scarantino sono una delle coppie che parteciperà a Temptation Island 2019, reality di Canale 5 che inizia il 24 giugno 2019. Chi sono Cristina e David e perché hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2019? Scopriamo insieme la storia dei due innamorati che si sono conosciuti durante il trono over di Uomini e Donne e il motivo per il quale hanno scelto di mettere in gioco il loro amore nel reality Temptation Island.

Chi sono Cristina e David Temptation Island?

  • Nome: Cristina Incorvaia e David Scarantino
  • Età: Cristina ha 37 anni; David ha 41 anni
  • Data di nascita: lei il 12 febbraio 1981; lui nel 1977
  • Segno zodiacale: Cristina Incorvaia è Acquario
  • Luogo di nascita: Cristina è nata a Marsala, David è di Genova
  • Professione: modella lei; imprenditore lui
  • Tentatori: Sammy Hassan per Cristina, per David ancora nessuna in particolare
  • Altezza: lui 180 cm
  • Peso: lui 74 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @cristinaincorvaia_official; @david_scarantino
  • Canale Youtube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale @chiecosa.it

Cristina e David Temptation Island 2019: storia della coppia

Cristina Incorvaia e David Scarantino si sono conosciuti nel celebre dating show di canale 5, Uomini e Donne, precisamente durante le puntate del trono over. Cristina inizialmente aveva fatto il suo ingresso nel parterre femminile per corteggiare principalmente Gianluca Scuotto ma, dopo una brutta delusione, ha cominciato a intraprendere diverse conoscenze, prima tra tutte quella con David. I due hanno cominciato a frequentarsi e dopo alcuni mesi, nonostante l’uomo avesse confessato una sua attrazione nei confronti di Ida Platano, la coppia è riuscita a superare gli ostacoli. Difatti, dopo poco tempo Cristina Incorvaia e David Scarantino decidono di uscire dal programma e viversi nella vita di tutti i giorni. La coppia è stata anche ospite a Uomini e Donne nelle puntate successive alla loro uscita: in questa occasione hanno raccontato di aver iniziato una convivenza e di essere felici seppur con molte differenze caratteriali.

Cristina e David  a Temptation Island 2019

  • Prima Puntata

La prima puntata di Temptation Island 2019 è andata in onda e già si sono visti diversi colpi di scena. Cristina e David sono state tra le coppie protagoniste di questa prima puntata, in particolar modo proprio la modella e indossatrice. Cristina Incorvaia, infatti, si sarebbe già avvicinata ad un single: il vocalist e presentatore di eventi Sammy Hassan. L’uomo, dopo aver raccontato di essere padre di un bimbo di due anni e aver scatenato le reazioni amorevoli delle fidanzate, si sarebbe presto avvicinato a Cristina. I due, per il momento, hanno solo chiacchierato e ballato in riva al mare ma, già da queste poche immagini, David si sarebbe dichiarato deluso dal comportamento di Cristina. David, infatti – almeno per il momento – sembrerebbe ancora essere lontano dalle single.

  • Seconda Puntata

La seconda puntata di Temptation Island ha visto Cristina e David poco protagonisti: lui è sempre molto controllato e innamorato della sua Cristina mentre lei si lascia completamente andare a risate e conoscenze. Continua il suo feeling con il single Sammy Hassan e per ora non si sono registrate grosse novità. L’unica situazione degna di nota e che avrebbe infastidito molto Cristina è stato un ballo provocante di David con una delle single del villaggio. Ciò avrebbe fatto riflettere la bella Incorvaia dal momento che la stessa ha sempre lamentato, nei confronti di David, poco coinvolgimento in una delle passioni della donna: il ballo, appunto.

  • Terza Puntata:

Nella terza puntata del “reality dei sentimenti”, la coppia formata da David e Cristina sembra essere quella meno caratterizzata da comportamenti particolarmente pericolosi. C’è da dire che comunque l’interesse di Cristina nei confronti del single Sammy Hassan sta crescendo: i due hanno anche litigato per questioni di gelosia, per poi riappacificarsi. Dopo aver visto Sammy ballare con la fidanzata Ilaria Teolis, infatti, Cristina si sarebbe ingelosita e avrebbe allontanato il single. Dopo alcune ore, però,  Sammy e Cristina si sarebbero chiariti confessandosi a vicenda di non essere riusciti a dormire la notte del litigio. David, intanto, dopo aver visto alcuni video della sua compagna, avrebbe continuato a dirsi innamorato, seppur avrebbe riconosciuto in Cristina comportamenti molto simili a quelli che hanno portato la coppia alla decisione di partecipare a Temptation Island.

Cristina e David Temptation Island 2019: sono innamorati?

Cristina e David sono veramente innamorati? Stando alle dichiarazioni dei due diretti interessati, sembrerebbe proprio di sì. Dopo la loro uscita dal Trono Over di Uomini e Donne, però, molti non hanno avuto una buona impressione circa la loro relazione; soprattutto perché David non sembrerebbe essere stato mai convinto del tutto. Cristina e David, infatti, escono molto presto dal programma e, probabilmente, hanno avuto modo di scoprirsi sul serio solo nella vita di tutti i giorni.

Le dichiarazioni di Cristina Incorvaglia nel video di presentazione per Temptation Island 2019, sono state: “Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perchè ci sono tantissime discussioni anche futili.”

David Scarantino invece ha dichiarato: “Io sono innamorato e ho voglia di creare questa famosa famiglia del Mulino Bianco. Ma se dovessi capire che non è la donna della mia vita meglio lasciarci subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio. Su questo assolutamente non ho alcun minimo dubbio“.

Cristina e David Temptation Island crisi di coppia

La crisi di coppia tra Cristina e David, che si sono conosciuti a Uomini e Donne Over, sembrerebbe essere “scoppiata” qualche mese dopo la loro uscita dal dating show di canale 5. Nonostante l’attrazione tra i due fosse evidente, nei mesi successivi alla loro uscita hanno avuto modo di conoscersi meglio. Sembrerebbe, infatti – dalle dichiarazioni dei diretti interessati – che David e Cristina abbiamo cominciato a litigare spesso e anche per futili motivi. Pare essere proprio questo il motivo per il quale i due hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione. Riusciranno a superare la difficoltà della distanza e le tentazioni dei single?

Cristina e David Falò di Confronto

Il Falò di confronto tra Cristina e David arriva durante la quarta puntata del reality. David, dopo aver visto altri video della sua compagna insieme al single Sammy Hassan decide di richiedere un confronto immediato. L’uomo, infatti, è profondamente deluso dal comportamento di Cristina e vuole chiarire con lei i motivi che hanno spinto la donna ad assumere tali atteggiamenti. Nel confronto, però, è Cristina a voler sottolineare come David abbia avuto delle mancanze verso di lei e come la donna non si sentisse serena durante la convivenza. A queste parole David afferma di amare ancora Cristina e di non voler rinunciare a lei, di essersi reso conto di alcuni comportamenti che avrebbero potuto infastidirla e di voler rimediare. Così, Cristina e David, alla domanda di rito di Filippo, decidono insieme di riprovarci e di uscire dal programma uniti!

A distanza di un mese David e Cristina non sono più fidanzati. La decisione sarebbe stata presa da Cristina stessa che appena uscita dal programma ha visto come David riproponesse gli stessi atteggiamenti che l’avevano fatta allontanare. Attualmente quindi la coppia nata a Uomini e Donne Over non è fidanzata: li rivedremo ne programma pomeridiano di Maria De Filippi?

Cristina e David Temptation Island 2019: si sono lasciati?

Nonostante la presunta crisi di coppia Cristina e David di Temptation Island, i due sembrano comunque molto uniti. David ha ammesso di essere innamorato di Cristina ma che alcuni atteggiamenti della modella l’avrebbero fatto allontanare. Dopo Temptation Island 2019, Cristina e David non si sono lasciati ma, anzi, hanno deciso di riprovarci con nuove consapevolezze. Entrambi, infatti, hanno deciso di lasciare il programma da fidanzati e chissà se questa volta la convivenza non proseguirà nel migliore dei modi.

Temptation Island 2019: concorrenti

Scopri la biografia degli altri concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440