Cristina e David: Storia e Cosa fanno oggi dopo Temptation Island 2019

Cristina Incorvaia e David Scarantino o hanno partecipato come coppia al reality Temptation Island 2019 trasmesso da Canale 5. Cristina e David si erano conosciuti durante il trono over nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Cristina e David Temptation Island 2019: storia della coppia

Cristina Incorvaglia e David Scarantino si erano conosciuti quando entrambi avevano partecipato al trono over nell’ambito del programma Uomini e Donne. Cristina aveva deciso di partecipare al programma per corteggiare Gianluca Scuotto. In seguito alla delusione derivata dal rapporto con Gianluca Scuotto, Cristina incomincia la conoscenza con David nonostante questo si dichiari attratto da Ida Platano. La coppia riesce a superare i problemi e poco dopo esce dal programma per potersi vivere nella quotidianità. Cristina e David sono andati a convivere e hanno dichiarato di essere felici nonostante le differenze caratteriali.

Cristina e David  a Temptation Island 2019

Prima Puntata

Durante la prima puntata si è visto che Cristina si è avvicinata sin da subito ad uno dei single: il vocalist e presentatore di eventi Sammy Hassan. Il ragazzo ha raccontato di essere padre di un bambino piccolo e di sentirsi a sua volta vicino a Cristina. La fidanzata Cristina pur avendo solo chiacchierato e ballato in riva al mare con Sammy ha suscitato la delusione di David per il suo comportamento. David da parte sua non ha avvicinato nessuna delle single.

Seconda Puntata

La seconda puntata ha visto David e Cristina comportarsi in modo diverso. David è sempre molto controllato ed evidentemente innamorato di Cristina, che da parte sua si avvicina sempre di più spensieratamente al single Sammy Hassan. A Cristina ha dato molto fastidio vedere un ballo provocante di David con una delle single, visto che lei ha sempre lamentato la non partecipazione di David alla sua grande passione che è appunto il ballo.

Terza Puntata:

La terza puntata ha visto i due componenti la coppia non assumere comportamenti pericolosi per il loro rapporto. Ciononostante è evidente il sempre maggiore avvicinamento tra Cristina e il single Sammy ,

che hanno avuto una discussione per questioni di gelosia. Infatti quando Cristina ha visto Sammy ballare con la fidanzata Ilaria Teolis si è ingelosita ed ha allontanato il ragazzo, dopo alcune ore i due entrambi dispiaciuti si sono chiariti e riappacificati. David alla visione del video riguardante questo episodio ha dichiarato di riconoscere degli atteggiamenti tipici di Cristina.

Cristina e David Innamoramento e Crisi

Cristina e David quando uscirono da Uomini e Donne per potersi vivere al di fuori del programma avevano suscitato molte perplessità in quanto Davide non sembrava convinto del tutto. Durante il video di presentazione per Temptation Island 2019 Cristina aveva dichiarato di non essere sicura che Davide fosse l’uomo della sua vita. Davide invece aveva dichiarato di essere innamorato e di voler costruire una famiglia felice, ma di essere pronto a chiudere il rapporto se lei non si fosse dimostrata la persona giusta.

Cristina Incorvaglia e David Scarantino si sono conosciuti dentro il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, in particolare durante il trono over. La crisi tra i due è scoppiata qualche mese dopo l’uscita dallo show ,infatti hanno incominciato a litigare anche per futili motivi nonostante la forte attrazione che li univa. Per questo motivo hanno voluto mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island.

Falò di Confronto

Durante la quarta puntata del reality David chiede un confronto immediato con Cristina. Questa richiesta arriva dopo aver visionato diversi video di Cristina insieme al single Sammy Hassan. Il comportamento di Cristina ha profondamente deluso l’uomo che ha voluto capire le motivazioni che hanno spinto la sua compagna ad assumere determinati atteggiamenti. Cristina durante il confronto ha messo in evidenza come le mancanze sono da parte di David che non l’ha mai fatta sentire serena durante la convivenza. David si dichiara ancora molto innamorato di Cristina e di voler cambiare quei atteggiamenti che la infastidiscono. Alla domanda di rito del conduttore Filippo Bisciglia sia Cristina che Davide dichiarano di voler provare a ricostruire il loro rapporto e di uscire insieme dal programma.

Cristina e David Oggi

A distanza di un mese però David e Cristina si sono lasciati su decisione della stessa Cristina che ha visto David non cambiare gli atteggiamenti che avevano provocato il suo allontanamento. Entrambi oggi sembrano essere single e alla ricerca del vero amore fuori dagli studi di Uomini e Donne. 

Tutte le coppie concorrenti dell’edizione 2019 di Temptation Island:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi