Chi è Cristina Chiabotto: Biografia, Età, Debiti e Matrimonio

Cristina Chiabotto è una conduttrice ed ex modella famosa per aver vinto il concorso di bellezza “Miss Italia” nel 2004. Cristina è poi approdata al mondo dello spettacolo, conducendo diversi programmi.

Chi è Cristina Chiabotto?

  • Nome:  Cristina Chiabotto
  • Professione: showgirl, conduttrice, ex modella
  • Luogo di nascita: Moncalieri
  • Data di nascita: 15 settembre 1986
  • Età: 33 anni
  • Segno zodiacale:  vergine
  • Altezza:  182 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @vanillagirl_86
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Cristina Chiabotto nasce il 15 settembre 1986 a Moncalieri, in Piemonte. Cresce a Borgaro Torinese e  liceo psicopedagogico Maria ausiliatrice a Valdocco. Si diploma da privatista e durante gli studi frequenta un corso di danza alla Susan Parker Dance School. Finiti gli studi comincia a cercare di diventare modella e nel 2004 decide di partecipare a  Miss Italia, vincendo il concorso. 

Cristina Chiabotto Instagram

View this post on Instagram

Questa mattina spuntando i miei capelli,ho pensato di dare un piccolo taglio alla tristezza di un momento come questo,rifletto su quanto ancora posso dare a me stessa e agli altri. Intanto sto in equilibrio, mentre immagino dove vorrei essere in questo momento e sento che con un po’ di fantasia posso volare fino alla mia meta del cuore. Provo sollievo e penso… Oggi e’ il giorno della Terra e mi chiedo come posso fare la differenza con piccoli gesti e rispettare ancora di piu’ ciò che mi circonda…siamo tutti ospiti di una natura meravigliosa, di un pianeta che sceglie di ribellarsi per far sentire la sua presenza e la sua voglia di amore. Ma come possiamo non amare casa nostra?! Il vero rispetto parte da qui,dall’essere umano che oggi viene messo alla prova di essere piu’ UMANO. Ciao Terra meravigliosa, guarisci presto! #earthday2020

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

Lavoro e Carriera

Cristina Chiabotto lavora come conduttrice e showgirl. Dopo la vittoria a Miss Italia, diventa fatina per il programma canoro  Zecchino d’oro. Successivamente, insieme Alessandro Del Piero, firma le pubblicità dell’acqua Rocchetta. Successivamente partecipa a Ballando con le stelle, e vince il concorso.  Nel 2012, con Marco Berry, conduce il format per bambini “Bau Boys” su Italia uno. Ha presentato diversi programmi musicali (Wind MusicAwards, Festivalbar ecc.), ma anche programmi sportivi (controcampo, Juventus- speciale stadi, la partita del cuore diretta da Carlo Conti) e di moda. Ora è impegnata nella conduzione de “i menu di GialloZafferano” su Canale 5. 

Vita Privata

Cristina Chiabotto conosce l’ex compagno Fabio Fulco durante “Ballando con le stelle” (dove partecipava anche Marco Mazzocchi). I due si mettono poi insieme e la loro relazione dura circa 10 anni ma termina nel 2017: la conduttrice non era più sicura del loro rapporto. Successivamente conosce Marco Roscio, con il quale si sposa nel settembre 2019. 

Debiti

Cristina Chiabotto ha dichiarato di aver debiti per 2,5 milioni di euro. Secondo la conduttrice il problema è causato dall’essersi fidata di professionisti sbagliati che l’hanno consigliata. Per risolvere la situazione ha fatto ricorso alla legge “salva suicidi” per pagare i debiti.

Video di Cristina Chiabotto

Curiosità

  • Le piacciono i film romantici
  • È una buona forchetta e ama i vini piemontesi
  • Ascolta tutti i generi musicali
  • Tifa Juventus
  • Ama viaggiare 
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440